Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Che cosa scegliereste? [moto: meglio bella o comoda?]

Risultati del sondaggio

La moto bellissima anche se scomoda e piu' costosa
75% [ 82 ]
La moto meno bella ma comoda e economica
24% [ 26 ]

Voti Totali : 108

Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 1:01
 

MAK1 ha scritto:
io mi riprometto sempre di comprarne una comoda poi mi lascio sempre trasportare dalla passione icon_mrgreen.gif .....scegli in base all'utilizzo che vuoi farne, se la usi e ne trai soddisfazione non c'è prezzo o comodità che deve influenzarti.
certo, soprattutto con una famiglia alle spalle e 1200 € al mese di stipendio... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 14:33
 

Che la moto sia bellissima non me ne può fregar di meno....se poi è anche costosa, non la degno neanche di uno sguardo....se si, è per rispetto verso il possessore!!!
La prima cosa che guardo è la comodità....poi l'affidabilità....poi il costo d'esercizio.....il costo iniziale ecc.
icon_wink.gif Comunque tutto è soggettivo....anche le priorità.-
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 17:28
 

Personalmente preferisco la moto piu' bella anche se piu' scomoda,perche' con un'altra moto non mi stancherei mentre la guido,ma dopo un periodo di tempo mi stancherei ad averla,e rimarrei insoddisfatto del mio acquisto.
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 22:00
 

tra un po' dovrò prendere la mia seconda moto... e prenderò quanto di meglio potrò permettermi in relazione all'attività motociclistica che più mi dà soddisfazioni ovvero la guida in pista.

Scomodità e quant'altro sono tutte cose che si superano ad occhi chiusi quando la motina la senti veramente tua icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 22:45
 

io ho trovato la soluzione, tuono old...prezzo e prestazioni van d'accordo icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2008 23:44
 

mmm... io l'ho scelta bella, comoda ed economica icon_mrgreen.gif una custom!

Honda Shadow 750 del '98, con 10500km, a 2500€...
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2008 12:37
 

io senza dubbio e senza pensarci 2 volte prenderei la moto piu bella e scomoda anche se costosissima, basta che appunto sia bella e potente!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2008 17:56
 

Dipende tutto dall'uso che vuoi farne della tua moto...
Io sceglierei la moto bella e scomoda perchè poi quando ci salirai sopra ti fara' dimenticare tutto.... icon_mrgreen.gif
Devi sempre scegliere la moto che ti fa battere il cuore.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2008 22:41
 

neno84 ha scritto:

Devi sempre scegliere la moto che ti fa battere il cuore.... icon_wink.gif


direi che basta questa frase...
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2008 23:46
 

[quote="NaE"#6497761]
neno84 ha scritto:

Devi sempre scegliere la moto che ti fa battere il cuore.... icon_wink.gif



Primo: la moto che ti piace di più, tutto il resto viene dopo!!
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2008 11:10
 

DAlla moto che ho si capisce che per me vale la seconda icon_biggrin.gif ...anche se credo che a tutti, almeno per una volta, piacerebbe mettere il sedere su uno di quei mostri che vanno in giro per le nostre strade. Detto questo, io lamoto la uso per spostarmi, e i cavalli che ha la mia bastano ed avanzano per farmi venire, se ne ho voglia, qualche brivido. icon_cool.gif Lampsss
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2008 12:27
 

In realtà, mi poco sembra sensato proporre questa alternativa: la risposta potrebbe essere sempre (o quasi) ENTRAMBE.
Ogni tanto tutti ci faremmo una bella sparata, ogni tanto tutti faremmo volentieri Lisbona - Vladivostok, spesso ci andiamo al lavoro tutti i giorni, magari bestemmiando tra le tangenziali intasate...
Chiedo scusa ma, se non avete sotto casa ANCHE L'AUTO, vi fate accompagnare da qualcuno al lavoro? o a cena fuori, magari col brutto tempo (e simili...)?

Posso suggerire un sondaggio parallelo?

Quelli che guidano missili terra-terra COS'ALTRO HANNO ?

Lamps
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2008 22:33
 

Io sono il felice possessore di una bandit 650 K6 (aria - olio).
Del fatto che gli altri mi guardino o guardino la moto con tutto quello che si può dire, non me ne frega un gran tubo. La moto me la godo io con eventuale zavorrina. E poi, viste le grandi prestazioni dei "presunti" bolidi mi sembra che tutte le moto corrino al di sopra di limiti e ragionevolezza.
Per ultimo, se volessi fare qualche tirata (capita) le prestazioni non sono (dati di riviste specialistiche alla mano) così distanti e poi non tutti si chiamano Valentino per poter tirarle fuori.
Ciao a tutti
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2008 23:50
 

Generalizzare è un po' difficile... D'impulso direi "comoda ancorché non bella", poi bisogna vedere di fatto quanto è bella e scomoda l'una e quanto è brutta e comoda l'altra (tutto ha un limite invalicabile...)
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2008 1:38
 

adelio ha scritto:
Io sono il felice possessore di una bandit 650 K6 (aria - olio).
Del fatto che gli altri mi guardino o guardino la moto con tutto quello che si può dire, non me ne frega un gran tubo. La moto me la godo io con eventuale zavorrina. E poi, viste le grandi prestazioni dei "presunti" bolidi mi sembra che tutte le moto corrino al di sopra di limiti e ragionevolezza.
Per ultimo, se volessi fare qualche tirata (capita) le prestazioni non sono (dati di riviste specialistiche alla mano) così distanti e poi non tutti si chiamano Valentino per poter tirarle fuori.
Ciao a tutti



Parole sante!!!
 
Messaggio Inviato: 14 Dic 2008 19:50
 

E perchè non tagliamo la testa al toro scegliendone una che assicuri entrambe le cose?
UNA GOLDWING per esempio come la mia! Manca solamente l'angolo cottura.
Un abbraccio e un Buon Natale a tutti. icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Dic 2008 23:36
 

Secondo me c'è un altro fattore che influisce la scelta: se si utilizza la moto per necessità o per svago e divertimento. Nel primo caso un po' di comodità ed economicità non guastano, nel secondo la scelta secondo me va fatta solo "con il cuore". Attenzione non mi riferisco alla moda del momento, ma a quello che la moto ti comunica, ...
Scegliendo una moto emotivamente (ma pur sempre con un briciolo di ragionevolezza), ogni volta che la guardi senti qualche cosa dentro, qualcosa che ti appaga incredibilmente e quando ci sali per un giretto ti permette per un attimo di lasciare alle spalle i tuoi problemi perchè pensi solo a goderti il viaggio e a ciò che di bello ti circonda. Se ti piace veramente finisci per non sentire la "scomodità"... ci potrebbero anche essere le puntine da disegno sulla sella alle volte...

Anche se la mia motina alla fine ha una discreta comodità, l'ho scelta perchè mi diceva qualche cosa che tutte le altre non dicevano. E' un sogno che ho inseguito per anni e - credetemi - , cavalcare un proprio sogno è una delle cose più belle che mai mi siano successe.
A distanza di più di un anno, rifarei la stessa scelta con ancora più convinzione se possibile.
 
Messaggio Inviato: 16 Dic 2008 13:22
 

Hò sempre comprato moto usate pagandole pochissimo e mettendomele a posto da solo ma hò sempre scelto moto per me bellissime senza badare alla rivendibilità o ai consumi e amo i motociclisti da bar che comprano moto costosissime alla moda per rivenderle dopo un pò per una pippata di tabacco. icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Dic 2008 13:45
 

Non riesco a votare... Chi ha detto che una moto bella non possa essere anche comoda e costosa?

Per dire la moto dei miei sogni e' la Kawasaki VN2000 che e' bellissima, comodissima essendo una cruiser e' come stare seduti in poltrona, coppia massima mostruosa essendo un 2000 di cilindrata, e costa quasi 14.000 euro quindi per nulla economica.

Ma per ora mi serve un'altro tipo di moto.... 0510_confused.gif e se posso cerco di trovare il giusto equilibrio tra bellezza, comodita' ed affidabilita' se possibile.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 15:47
 

nessuna delle 2 opzioni!

deve essere bella ma non bellissima e precisissima, non deve essere comoda bensì sportiva come impostazione, pochi hp ma al punto giusto...in poche parole deve essere sbarazzina e bastarda, come la mia insomma icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©