Mgta ha scritto:
sossio4 ha scritto:
si comunque apparte gli skerzi ma dai!!!!!!!!! non è cosi si fa prima a prendre la z 1000. e poi avete visto le foto con attenzione neanche ha la gomma chiusa non è come cex che mette le orecchie per terra ahhaha vale la pena che ti sistemi la moto e neanche sei capace di sftruttarla.........
ciao ragazzi,
intervengo perche chiamato in causa...
intanto ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede...se io sono innamorato di una z750 mi compro quella e poi ci faccio quello che voglio...
poi per quuanto riguarda le pieghe, vi speigo un concetto semplice semplice...
con la ciclistica originale e con le gomme di "scatola" (le dunlop) pieghi fino a fine spalla, questo perche la moto non ne vuole sapere di girare...con la ciclistica messa a puntino e con gomme serie la moto gira da sola, se affronti la curva alla stessa velocità ti renderai conto che con la ciclistica giusta piegherai molto di meno, questo è un BENE non un male, perche puoi spalancare il gas molto ma molto prima, se vuoi piegare di piu devi entrare i ncurva ad una velocita maggore...
questo cose non le dico io, ma sono alla base di tutti i corsi di guida sportiva, per andare forte devi piegare il meno possibile per poter teere la moto il piu dritta possibile, piu tempo stai piegato piu tardi esci dalla curva...
scusate l'intrusione..
marco
quindi devo appendermi come una scimmia alla moto, in moto da farla stare il più dritto possibile?
allora mi sa che io sbaglio stile di guida, visto che chiudo anteriore e posteriore in strada.
saluti