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enduro 125
6528657
6528657 Inviato: 12 Dic 2008 19:24
 

no vado anche a saltare!! mi sono innamorato del nuovo fantic caballero competizione 50... che figata!
 
6528777
6528777 Inviato: 12 Dic 2008 19:37
 

teoderapage ha scritto:
no vado anche a saltare!! mi sono innamorato del nuovo fantic caballero competizione 50... che figata!
icon_cool.gif

comunque occhio che quello consuma e si scarbura con poco.... ma se ci sei appassionato ci stai dietro senza lamentarti icon_wink.gif
 
6528853
6528853 Inviato: 12 Dic 2008 19:44
 

a me piace anche il cre six ma quello di quest'anno fa schifo... dite che se chiedo al concessionario ne avranno qualcuno nuovo del 2007?
 
6528867
6528867 Inviato: 12 Dic 2008 19:47
 

credo, ma se ti fa schifo per le grafiche togli gli adesivi.... ti scnsiglio vivamente il fantic competzione....costa troppo, meglio se ti prendi un six e oo aelabori tanto la ciclistica è quasi sullo stesso livello fantic
 
6529276
6529276 Inviato: 12 Dic 2008 20:33
 

scusate l'ot ma se uno prende una racing per usarla il fine settimana in off e per uscire con gli amici in paese è uno spreco icon_question.gif scusate ma è una domanda che non mi fa dormire la notte
 
6529320
6529320 Inviato: 12 Dic 2008 20:37
 

in parte si ma dipende cosa intendi per uscire con gli amici, cioe intendi andare a fare il figo in giro alla sera? se si è un pò uno spreco, ma se ti piace una racing e hai soldi per manterela e cambiare spesso la carta di credito prenditela
 
6529405
6529405 Inviato: 12 Dic 2008 20:46
 

il problema non sono i soldi il punto è che secondo me la migliore per quello che mi serve è il wre ma da quando ho provato un ktm me ne sono innamorato e da quel giorno ho questa domanda che mi assilla icon_confused.gif
 
6529444
6529444 Inviato: 12 Dic 2008 20:49
 

se non hai problemi di soldi prendi pure il ktm, in fondo non è che va in mille pezzi usandola su strada, anzi il motore ne risente di meno perche è messo meno sotto sforzo (almeno che non gli fai fare sempre i rettilinei in 6 piena) solo che avrai un consumo pazzesco di gomme, benzina,olio e non avrai tutte le comodita del wre(miscelatore, chiavi), per questo è sconsigliato da usare in strada
 
6529490
6529490 Inviato: 12 Dic 2008 20:55
 

e se invece prendessi la versione motard e terrei la moto che ho ora per fare enduro icon_question.gif (ho un peugeot xps che uso sempre per fare enduro e che ho elaborato un po per questo utilizzo)
e scusate se rompo ma un ktm exc da motard come manutenzione devo fare le stesse cose di un k da enduro (pulizia filtro, carburo ecc...) icon_question.gif
 
6530125
6530125 Inviato: 12 Dic 2008 22:06
 

fumus93 ha scritto:
scusate l'ot ma se uno prende una racing per usarla il fine settimana in off e per uscire con gli amici in paese è uno spreco icon_question.gif scusate ma è una domanda che non mi fa dormire la notte
se per uscire in paese dici fare 1 km al giorno tra andate a ritorno, i problemi saranno farla scaldare etc.... ed i consumi... ,ma se dici andarci tanto in strada è un pò uno spreco...

per il fuoristrada va bene.... basta che non gli fai fare dei praticelli... se no le fai fuori come niente
 
6530787
6530787 Inviato: 12 Dic 2008 23:34
 

yessa, la manutenzione è sempre la stessa, il motore è sempre lo stesso,cambiano i rapporti e le gomme, meglio se fai cosi comunque cioe ti compri il motard racing e usi il peugeot a fare off (vai tranquillo che comunque anche col kappa motard del'off leggero riesci a faro)
 
6531167
6531167 Inviato: 13 Dic 2008 14:15
 

Io userei il K per fare enduro, mentre l' xps per andarci su strada icon_wink.gif
 
6531215
6531215 Inviato: 13 Dic 2008 14:22
 

ok grazie credo che terro' il peugeot per fare enduro e prendero' il k motard icon_wink.gif
scusate se rompo due ultime cose
icon_arrow.gif ma come fate voi dato che il k non ha le chiavi icon_question.gif icon_question.gif
icon_arrow.gif e devo farla ogni uscita la pulizia del filtro (anche con il motard) icon_question.gif icon_question.gif
 
6531511
6531511 Inviato: 13 Dic 2008 14:56
 

1) eeee questo è uno dei problemi delle racing, ti porti dietro o una catena o un bloccadisco e spera che non te la rubino

2) molta gente lava ad ogni uscita il filtro, ma secondo me 1 volta ogni 4/5 uscite va lavato (con una enduro), mentre con un motard se non faccio off mi spingerei anche alle 9/10 uscite
 
6532238
6532238 Inviato: 13 Dic 2008 17:17
 

vorrei chiederti un'ultima cosa: un 125 2t (racing) ripotenziato va come un 250 4t???(come prestazioni non come erogazione)
perchè io ho provato un hm 250 4t da enduro e devo dire che è molto bello come erogazione e tutto
 
6532539
6532539 Inviato: 13 Dic 2008 18:18
 

che bello anche il suzuki 50.... ma non c'è un sito per vederlo?
 
6533158
6533158 Inviato: 13 Dic 2008 19:51
 

Non andiamo Off-Topic.
 
6534378
6534378 Inviato: 14 Dic 2008 0:49
 

no, un 250 4 tempi è superiore e non di poco di un 125, non tanto per la potenza massima che quella risulta moooolto simile, piu che altro è l'erogazione che rende un 250 4 tempi superiore a un 125, maggiore coppia, bassi maggiori 2 delle qualita in piu del 4 tempi..... e dire che tu hai provato uno tra i peggiori 250 racing in circolazione (di motore si intende, di cilistica a mio giudizio è la migliore in assoluto)
 
6535480
6535480 Inviato: 14 Dic 2008 12:41
 

ok grazie 1000 icon_biggrin.gif
 
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