Leggi il Topic


ER6 vs. tutti
380545
380545 Inviato: 1 Giu 2006 16:16
Oggetto: ER6 vs. tutti
 

che ne dite di scivere qui gli spari che si sono fatte le nostre er6 contro altre moto
 
380569
380569 Inviato: 1 Giu 2006 16:22
 

io al momento al semaforo ho provato contro una multistrada 620 e quella propio nn mi ha visto invece contro hornet e compagnia prima e seconda nn ce ne ma poi purtroppo mi passano sto aspettando con ansia invece un moster 620 difianco a me al semaforo per vedere chi rimane davanti e tra poco un mio amico a preso il moster nuovo e con lui mi sa e e propio bagar
p.s. nn mi ricordo come si scrive bagar moto probabilmente e sbagliato
 
380590
380590 Inviato: 1 Giu 2006 16:33
 

pigna ha scritto:
io al momento al semaforo ho provato contro una multistrada 620 e quella propio nn mi ha visto invece contro hornet e compagnia prima e seconda nn ce ne ma poi purtroppo mi passano sto aspettando con ansia invece un moster 620 difianco a me al semaforo per vedere chi rimane davanti e tra poco un mio amico a preso il moster nuovo e con lui mi sa e e propio bagar
p.s. nn mi ricordo come si scrive bagar moto probabilmente e sbagliato




icon_rolleyes.gif .........PROVA CO UNA ZETA.... E VEDRAI DOVE TI LASCIA1!!...PROVARE PER CREDERE!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
380611
380611 Inviato: 1 Giu 2006 16:38
 

pigna ha scritto:
io al momento al semaforo ho provato contro una multistrada 620 e quella propio nn mi ha visto invece contro hornet e compagnia prima e seconda nn ce ne ma poi purtroppo mi passano sto aspettando con ansia invece un moster 620 difianco a me al semaforo per vedere chi rimane davanti e tra poco un mio amico a preso il moster nuovo e con lui mi sa e e propio bagar
p.s. nn mi ricordo come si scrive bagar moto probabilmente e sbagliato


bagarre

bella moto la errina, soprattutto rapporto qualità prezzo notevolissima...
 
380670
380670 Inviato: 1 Giu 2006 16:58
 

MHA...se devo essere sincero non amo mettermi in "competizione" con altri..anke perkè non ci guadagno nulla. ho più soddisfazione nel far una bella piega da solo, una bella staccata o altro ke staccare qualkuno alla partenza..parer mio... icon_wink.gif
 
380798
380798 Inviato: 1 Giu 2006 18:00
 

Alterego ha scritto:
MHA...se devo essere sincero non amo mettermi in "competizione" con altri..anke perkè non ci guadagno nulla. ho più soddisfazione nel far una bella piega da solo, una bella staccata o altro ke staccare qualkuno alla partenza..parer mio... icon_wink.gif



QT1
 
381001
381001 Inviato: 1 Giu 2006 19:41
 

invece a me la competizione fa salire l adrenalina a 1000
 
381042
381042 Inviato: 1 Giu 2006 19:58
 

Cuggino dammi il tempo e poi in montagna mi dici
 
381070
381070 Inviato: 1 Giu 2006 20:19
 

Alterego ha scritto:
MHA...se devo essere sincero non amo mettermi in "competizione" con altri..anke perkè non ci guadagno nulla. ho più soddisfazione nel far una bella piega da solo, una bella staccata o altro ke staccare qualkuno alla partenza..parer mio... icon_wink.gif


La penso come te!!!
E' difficile comunque credere che l'errina sta davanti in prima e seconda alla hornet...25 cavalli non sono uno scherzo!
 
381129
381129 Inviato: 1 Giu 2006 20:52
 

pigna ha scritto:
Cuggino dammi il tempo e poi in montagna mi dici



ma riguardante la zeta?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....bhè credo che allora possiedi un missile sotto il sedere e non una er6n......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


guarda che la possiede un' amico e portandola varie volte ti dico che non sia chissà che cosa....anzi un pò troppo lentina...per i miei gusti..giusto il minimo per imparare........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif


prova una KTM SUPER DUKE E VEDRAI CHE RIPRESA..O BENELLI TNT!!!!(provate entrambi)................ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
altro che errina!!!! icon_wink.gif
 
381312
381312 Inviato: 1 Giu 2006 22:05
 

vabbeh che discorsi..prova una f4 tamburini altro che zeta750 icon_biggrin.gif



Ciaozzz
 
381322
381322 Inviato: 1 Giu 2006 22:14
 

e quello che ci sta sopra che conta
comunque l'er6 di coppia prima seconda ci da la polvere a molte moto 4 tempi naked
io ho lasciato dietro una fz6 e li son 100cv icon_wink.gif
 
381360
381360 Inviato: 1 Giu 2006 22:19
 

beh più che in accelerazione , la er6 rulleggia in ripresa.
secondo i dati delle varie riviste è una delle migliori nel campo..e sta davanti anche a naked 600 4cil...



Ciaozzz
 
381577
381577 Inviato: 1 Giu 2006 23:48
 

cyrano ha scritto:
beh più che in accelerazione , la er6 rulleggia in ripresa.
secondo i dati delle varie riviste è una delle migliori nel campo..e sta davanti anche a naked 600 4cil...



Ciaozzz


che differenza c'è tra ripresa e accelerazione?
nel senso, solo che una in movimento e una da fermo?
 
381723
381723 Inviato: 2 Giu 2006 5:16
 

david ha scritto:
pigna ha scritto:
Cuggino dammi il tempo e poi in montagna mi dici



ma riguardante la zeta?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....bhè credo che allora possiedi un missile sotto il sedere e non una er6n......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


guarda che la possiede un' amico e portandola varie volte ti dico che non sia chissà che cosa....anzi un pò troppo lentina...per i miei gusti..giusto il minimo per imparare........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif


prova una KTM SUPER DUKE E VEDRAI CHE RIPRESA..O BENELLI TNT!!!!(provate entrambi)................ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
altro che errina!!!! icon_wink.gif


Uh Dio -______-' Sembra di Parlare con CiccioPasticcio...

Il SuperDuke è forse un 1000 da 120Cv e da 12000Euro.. e la Benelli TNT è forse un Cesso 0510_sorriso.gif da 13000Euro e 137Cv..? La SuperDuke è una gran moto.. ma la Benelli -_______-'.. Se Proprio vuoi parlami della bellissima Brutale 910, grande S4R, niente male Corsaro, FZ1.. se proprio vuoi anche la nuova " a parer mio brutta" Tuono.. ma la TNT -___-'.
Allora tiriamo in ballo come dice cyrano la Tamburini o i vari ZX10,CBR,Gixxer o R1..

Poi che ragionamento è.. un conto è un 650.. un conto è un 1000.. è normale che avrà più ripresa -___-'.. fra un po' è il doppio di cilindrata.. perchè la Z750 avrebbe una gran ripresa?..

Poi se proprio vogliamo menarla.. io sono il primo a dire che la Z750 sia una gran moto.. con un gran motore e un gran design.. ma a livello componentistico estetico.. il forcellone dietro, l'impianto frenate, il disegno del motore.. e di colorazioni.. uribbili le verniciature marroni della testa del motore e se non sbaglio dei carter laterali, il manubrio nero ecc .. lascia un po' a desiderare.. soprattutto ripensando alla stessa estetica, come è curata sul 1000.. e in questo preferisco 1000 volte l'ER.

Altra cosa.. la ciclistica della Z, mi riferisco a Forcella Ant, Forcellone e impiano frenante anteriore.. non è proprio da primato.. e la ER non le invidia niente sotto questo punto di vista.. anche per questo motivo nel misto stretto voglio vedere chi ha la meglio..

Io ti dico che nel misto stretto a parità di manico.. con delle gomme decenti, uno con una Er6 la Z750 se la lascia bellamente alle spalle.. è come dire che uno con l'R1 solo perchè ha 180CV sta davanti a un Motard 600 in montagna.. ma per piacere -___-'..

Che l'Er6 non abbia i CV per dare paga sui curvoni aperti a una Z750 o anche a un GSR600 siamo d'accordo.. ma dove resta più gratificante farlo.. ovvero in curve a medio, piccolo raggio.. se uno è un bel manico, sfido tanti ciceroni a starci dietro.

Saluti
 
381749
381749 Inviato: 2 Giu 2006 7:15
 

Tikal ha scritto:
cyrano ha scritto:
beh più che in accelerazione , la er6 rulleggia in ripresa.
secondo i dati delle varie riviste è una delle migliori nel campo..e sta davanti anche a naked 600 4cil...



Ciaozzz


che differenza c'è tra ripresa e accelerazione?
nel senso, solo che una in movimento e una da fermo?


Non solo.
In accelerazione il motore è aiutato dalla frizione , usata per farlo salire di giri in prima , dopo di che , fai la cambiata sempre ad alti giri.
Mentre in ripresa , il motore parte da regimi molto bassi , e quindi fa più fatica finchè non entra in regimi medi...
Le bicilindriche sono avvantaggiate in ripresa , rispetto alle 4 cilindri di pari categoria , proprio perchè hanno la coppia a giri più bassi quindi entrano prima in regime di coppia , in pratica fanno meno fatica ai bassi regimi.


Ciaozzz

Ultima modifica di cyrano il 2 Giu 2006 7:20, modificato 1 volta in totale
 
381750
381750 Inviato: 2 Giu 2006 7:17
 

Leso46 ha scritto:
david ha scritto:
pigna ha scritto:
Cuggino dammi il tempo e poi in montagna mi dici



ma riguardante la zeta?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....bhè credo che allora possiedi un missile sotto il sedere e non una er6n......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


guarda che la possiede un' amico e portandola varie volte ti dico che non sia chissà che cosa....anzi un pò troppo lentina...per i miei gusti..giusto il minimo per imparare........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif


prova una KTM SUPER DUKE E VEDRAI CHE RIPRESA..O BENELLI TNT!!!!(provate entrambi)................ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
altro che errina!!!! icon_wink.gif


Uh Dio -______-' Sembra di Parlare con CiccioPasticcio...

Il SuperDuke è forse un 1000 da 120Cv e da 12000Euro.. e la Benelli TNT è forse un Cesso 0510_sorriso.gif da 13000Euro e 137Cv..? La SuperDuke è una gran moto.. ma la Benelli -_______-'.. Se Proprio vuoi parlami della bellissima Brutale 910, grande S4R, niente male Corsaro, FZ1.. se proprio vuoi anche la nuova " a parer mio brutta" Tuono.. ma la TNT -___-'.
Allora tiriamo in ballo come dice cyrano la Tamburini o i vari ZX10,CBR,Gixxer o R1..



no dai aho. io son innamorato della Tnt.
Alla motosagra icon_biggrin.gif di vicenza c'era la cafè racer , mi veniva da piangere da quanto è bella icon_sad.gif
Poi aho son gusti. perccato per i radiatori laterali..per cui anche con una caduta stupida rischi di rompere un radiatore e son soldi che partono...


Ciaozzz
 
381947
381947 Inviato: 2 Giu 2006 10:35
 

PaoloKawa ha scritto:
Alterego ha scritto:
MHA...se devo essere sincero non amo mettermi in "competizione" con altri..anke perkè non ci guadagno nulla. ho più soddisfazione nel far una bella piega da solo, una bella staccata o altro ke staccare qualkuno alla partenza..parer mio... icon_wink.gif


La penso come te!!!
E' difficile comunque credere che l'errina sta davanti in prima e seconda alla hornet...25 cavalli non sono uno scherzo!


un bicilindrico sale prima ke un 4 cilindri alla stessa cilindrata..poi ti brucia in allungo
 
381970
381970 Inviato: 2 Giu 2006 10:52
 

qualcuno di voi ha provato con la suzuki sv 650?
 
382046
382046 Inviato: 2 Giu 2006 11:23
 

Jacob ha scritto:
qualcuno di voi ha provato con la suzuki sv 650?


Onestamente no.. leggendo le prove di motore sono sullo stesso piano.. se non che varia la distribuzione di coppia.. Nel Bicilindrico in Linea della Er6n resta più bassa di quella suzuki a bassi regimi per poi rifarsi ai medi e agli alti dove il bicilindrico a V non spinge più.

In accelerazione dovrebbe andare via l'SV mentre in ripresa va più forte l'Er6n..

La ciclistica dell'SV è un pelo più sportiva.. ma con le modifiche che farei io alle forcelle, al pignone, e ai tubi dei freni, e al passo.. la situazione si ribalta..

Per cyrano.. per la TNT sono gusti personali, è vero.. per me è un Obrobrio.. icon_twisted.gif

Saluti
 
382317
382317 Inviato: 2 Giu 2006 13:50
 

Leso46 ha scritto:
david ha scritto:
pigna ha scritto:
Cuggino dammi il tempo e poi in montagna mi dici



ma riguardante la zeta?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....bhè credo che allora possiedi un missile sotto il sedere e non una er6n......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


guarda che la possiede un' amico e portandola varie volte ti dico che non sia chissà che cosa....anzi un pò troppo lentina...per i miei gusti..giusto il minimo per imparare........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif


prova una KTM SUPER DUKE E VEDRAI CHE RIPRESA..O BENELLI TNT!!!!(provate entrambi)................ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
altro che errina!!!! icon_wink.gif


Uh Dio -______-' Sembra di Parlare con CiccioPasticcio...

Il SuperDuke è forse un 1000 da 120Cv e da 12000Euro.. e la Benelli TNT è forse un Cesso 0510_sorriso.gif da 13000Euro e 137Cv..? La SuperDuke è una gran moto.. ma la Benelli -_______-'.. Se Proprio vuoi parlami della bellissima Brutale 910, grande S4R, niente male Corsaro, FZ1.. se proprio vuoi anche la nuova " a parer mio brutta" Tuono.. ma la TNT -___-'.
Allora tiriamo in ballo come dice cyrano la Tamburini o i vari ZX10,CBR,Gixxer o R1..

Poi che ragionamento è.. un conto è un 650.. un conto è un 1000.. è normale che avrà più ripresa -___-'.. fra un po' è il doppio di cilindrata.. perchè la Z750 avrebbe una gran ripresa?..

Poi se proprio vogliamo menarla.. io sono il primo a dire che la Z750 sia una gran moto.. con un gran motore e un gran design.. ma a livello componentistico estetico.. il forcellone dietro, l'impianto frenate, il disegno del motore.. e di colorazioni.. uribbili le verniciature marroni della testa del motore e se non sbaglio dei carter laterali, il manubrio nero ecc .. lascia un po' a desiderare.. soprattutto ripensando alla stessa estetica, come è curata sul 1000.. e in questo preferisco 1000 volte l'ER.

Altra cosa.. la ciclistica della Z, mi riferisco a Forcella Ant, Forcellone e impiano frenante anteriore.. non è proprio da primato.. e la ER non le invidia niente sotto questo punto di vista.. anche per questo motivo nel misto stretto voglio vedere chi ha la meglio..

Io ti dico che nel misto stretto a parità di manico.. con delle gomme decenti, uno con una Er6 la Z750 se la lascia bellamente alle spalle.. è come dire che uno con l'R1 solo perchè ha 180CV sta davanti a un Motard 600 in montagna.. ma per piacere -___-'..

Che l'Er6 non abbia i CV per dare paga sui curvoni aperti a una Z750 o anche a un GSR600 siamo d'accordo.. ma dove resta più gratificante farlo.. ovvero in curve a medio, piccolo raggio.. se uno è un bel manico, sfido tanti ciceroni a starci dietro.

Saluti





icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ........ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ridicolo!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


hei ma sei sicuro che sia ancora una er6n...eeeee poi fra un pò ti posto le foto della mia zetona e nè riparliamo dal punto di vista estetico!!! icon_rolleyes.gif

è vero che sia una novita stà er6 ma non un mito!!!!...... icon_lol.gif

ha dimenticavo....guarda che la tua motina non può essere messa a paragone con un motard............ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi fai scompisciare... icon_lol.gif
 
382338
382338 Inviato: 2 Giu 2006 14:01
 

-_______-' I Bambini proprio icon_rolleyes.gif

Posta pure quello che vuoi.. io prendo la moto come esce dalla fabbrica e la analizzo.. senso critico zero proprio.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza capisce che non sono 110 cavalli a farti andare forte necessariamente.. soprattutto nelle curve strette.. ma qui si parla con un intenditore -__-'
Te lo ripeto.. è come dire che un R1 sta davanti a un Motard nel misto stretto.. ma ragioni? icon_mrgreen.gif

Saluti
 
382351
382351 Inviato: 2 Giu 2006 14:19
 

Leso46 ha scritto:
-_______-' I Bambini proprio icon_rolleyes.gif

Posta pure quello che vuoi.. io prendo la moto come esce dalla fabbrica e la analizzo.. senso critico zero proprio.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza capisce che non sono 110 cavalli a farti andare forte necessariamente.. soprattutto nelle curve strette.. ma qui si parla con un intenditore -__-'
Te lo ripeto.. è come dire che un R1 sta davanti a un Motard nel misto stretto.. ma ragioni? icon_mrgreen.gif

Saluti




icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif hei guarda che ti prendo in giro da quando stò scrivendo qui sopra....haaa se mi conoscessi....peccato che la tastiera del computer non riesca a riferirti il tono giusto del discorso!!!


cque se conoscessi anche quanto tirassi io con la mia zeta ti faresti da parte per darmela vinta!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


approposito vacci piano con le parole e non facciamo che il sarcasmo si fondi con il reciproco non-rispetto........... 0509_marlowe.gif la maleducazione non riesco a sopportarla.......... icon_wink.gif
 
382382
382382 Inviato: 2 Giu 2006 14:45
 

mamma mia la gente ke se la tira... weee io ho la moto più veloce, io ho la moto più bella..io di qua io di la..ragazzi ma facciamola finita con ste bambinate. le persone ke prendono la moto per competere in strada sono proprio quelle persone ke rovinano lo spirito motociklistico.
gente parla così con quelli ke hanno qualke cavallo in più, ma abbassano la testa quando hanno di fianko un F4...ahahaha...
va bhè... i piaceri ognuno se li può inventare come meglio crede..mi accontento di usare la moto come so fare che mettermi a gareggiare con qualkuno ke mi si affianca al semaforo e inizia a sgasare...semplici buffoni!!

amen
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
382386
382386 Inviato: 2 Giu 2006 14:49
 

cque se conoscessi anche quanto tirassi icon_arrow.gif cmq se conoscessi anche quanto tiro

approposito vacci piano icon_arrow.gif a proposito vacci piano

sarcasmo si fondi icon_arrow.gif sarcasmo si fonda

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
382428
382428 Inviato: 2 Giu 2006 15:20
 

Alterego.. Non posso permettermi di darci dentro sull'italiano..

Mk ricorda icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Perchè pensi che me la prenda..? E' che è dura sopportare gli sboroni.. tutto li.. non si è qui per tirar fuori chi va più forte.. basta solo non raccontare balle e usare il buon senso.. per quello c'è un forum adatto.. E proprio perchè saresti così forte non vedo il bisogno di farmi da parte icon_lol.gif ..

..se è sarcasmo il tuo lascia che lo sia anche il mio..

Grazie.

Saluti
 
382465
382465 Inviato: 2 Giu 2006 15:58
 

io su questo ti do pienamente ragione 0509_up.gif
 
382804
382804 Inviato: 2 Giu 2006 20:06
 

Alterego ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
Alterego ha scritto:
MHA...se devo essere sincero non amo mettermi in "competizione" con altri..anke perkè non ci guadagno nulla. ho più soddisfazione nel far una bella piega da solo, una bella staccata o altro ke staccare qualkuno alla partenza..parer mio... icon_wink.gif


La penso come te!!!
E' difficile comunque credere che l'errina sta davanti in prima e seconda alla hornet...25 cavalli non sono uno scherzo!


un bicilindrico sale prima ke un 4 cilindri alla stessa cilindrata..poi ti brucia in allungo


Mah.. mi son riletto le prove delle naked su "in moto" di aprile e la hornet sui 400 metri fa meglio della nostra errina.. comunque i tempi son molto vicini.. tanto dipende da chi guida!
 
382820
382820 Inviato: 2 Giu 2006 20:17
 

[quote="david"]
Leso46 ha scritto:
-_______-' I Bambini proprio icon_rolleyes.gif

Posta pure quello che vuoi.. io prendo la moto come esce dalla fabbrica e la analizzo.. senso critico zero proprio.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza capisce che non sono 110 cavalli a farti andare forte necessariamente.. soprattutto nelle curve strette.. ma qui si parla con un intenditore -__-'
Te lo ripeto.. è come dire che un R1 sta davanti a un Motard nel misto stretto.. ma ragioni? icon_mrgreen.gif




icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif hei guarda che ti prendo in giro da quando stò scrivendo qui sopra....haaa se mi conoscessi....peccato che la tastiera del computer non riesca a riferirti il tono giusto del discorso!!!


cque se conoscessi anche quanto tirassi io con la mia zeta ti faresti da parte per darmela vinta!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


approposito vacci piano con le parole e non facciamo che il sarcasmo si fondi con il reciproco non-rispetto........... 0509_marlowe.gif la maleducazione non riesco a sopportarla.......... icon_wink.gif



Bhe se tanto mi da tanto...allora te ti sposti ogni volta che passa una supersportiva da 600 cm cubici in su...dal momento che sono più potenti della tua.
Ma che ragionamenti sono???
Leso voleva solo farti capire che non si può basare la velocità della moto in un certo percorso solamente in base alla potenza del motore...
Esempio estremo: un supermotard ed una zzr 1400 in un Kartodromo... indovina chi finisce prima il giro?

La Z resta un ottima moto, ma sicuramente in percorsi misto stretti, dove l'agilità e la caratteristica importante insieme alla coppia del motore la er 6 n può dire la sua... tutto qui! non si è offesa la z nè ritenuta superiore l'errina
Saluti
 
382827
382827 Inviato: 2 Giu 2006 20:20
 

PaoloKawa ha scritto:
david ha scritto:
Leso46 ha scritto:
-_______-' I Bambini proprio icon_rolleyes.gif

Posta pure quello che vuoi.. io prendo la moto come esce dalla fabbrica e la analizzo.. senso critico zero proprio.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza capisce che non sono 110 cavalli a farti andare forte necessariamente.. soprattutto nelle curve strette.. ma qui si parla con un intenditore -__-'
Te lo ripeto.. è come dire che un R1 sta davanti a un Motard nel misto stretto.. ma ragioni? icon_mrgreen.gif





icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif hei guarda che ti prendo in giro da quando stò scrivendo qui sopra....haaa se mi conoscessi....peccato che la tastiera del computer non riesca a riferirti il tono giusto del discorso!!!


cque se conoscessi anche quanto tirassi io con la mia zeta ti faresti da parte per darmela vinta!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


approposito vacci piano con le parole e non facciamo che il sarcasmo si fondi con il reciproco non-rispetto........... 0509_marlowe.gif la maleducazione non riesco a sopportarla.......... icon_wink.gif



Bhe se tanto mi da tanto...allora te ti sposti ogni volta che passa una supersportiva da 600 cm cubici in su...dal momento che sono più potenti della tua.
Ma che ragionamenti sono???
Leso voleva solo farti capire che non si può basare la velocità della moto in un certo percorso solamente in base alla potenza del motore...
Esempio estremo: un supermotard ed una zzr 1400 in un Kartodromo... indovina chi finisce prima il giro?

La Z resta un ottima moto, ma sicuramente in percorsi misto stretti, dove l'agilità e la caratteristica importante insieme alla coppia del motore la er 6 n può dire la sua... tutto qui! non si è offesa la z nè ritenuta superiore l'errina
Saluti


Ti Voglio Bene.. icon_wink.gif
Insegnami la diplomazia icon_biggrin.gif

Quando ci si becca per un giro?

Saluti

Ultima modifica di Leso46 il 3 Giu 2006 1:39, modificato 2 volte in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©