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accelleratore troppo duro
6377219
6377219 Inviato: 23 Nov 2008 22:44
Oggetto: accelleratore troppo duro
 

ciao ragazzi , sto' mettendo appunto la mia r-blata e provando una dm ho notato che il mio a confronto e' veramente molto duro ... cioe' nel dm con due dita dai gas nel mio ci vuole un po' di forza e col passare dei giri il polso se ne va' .... 0510_confused.gif il gas e' il super rapido tomaselli con phgb15 dell'orto aria al manubrio polini e cavo tutti nuovi eusa_think.gif eusa_think.gif un amico mi ha detto di controllare il cavo che non faccia una curva troppo secca , ma nulla icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif HELP ME
 
6377451
6377451 Inviato: 23 Nov 2008 23:05
 

prova a spruzzare nella guaina un po di svitol, o tra msnetta e manubrio...
 
6377478
6377478 Inviato: 23 Nov 2008 23:07
 

esatto metti tanto olio nella guaina icon_asd.gif
 
6377553
6377553 Inviato: 23 Nov 2008 23:13
 

anche grasso va bene, comunque potrebbe anche essere la molla del carburaore che è cosi, magari è molto dura!!!
 
6377721
6377721 Inviato: 23 Nov 2008 23:29
 

metti un po di grasso sulla pista della manopola
 
6377858
6377858 Inviato: 23 Nov 2008 23:58
 

Prova a tirare il filo con tutta la guaina sopra al carburatore e ti rendi conto se è la molla troppo dura icon_wink.gif
 
6378740
6378740 Inviato: 24 Nov 2008 8:42
Oggetto: Re: accelleratore troppo duro
 

beppegil ha scritto:
ciao ragazzi , sto' mettendo appunto la mia r-blata e provando una dm ho notato che il mio a confronto e' veramente molto duro ... cioe' nel dm con due dita dai gas nel mio ci vuole un po' di forza e col passare dei giri il polso se ne va' .... 0510_confused.gif il gas e' il super rapido tomaselli con phgb15 dell'orto aria al manubrio polini e cavo tutti nuovi eusa_think.gif eusa_think.gif un amico mi ha detto di controllare il cavo che non faccia una curva troppo secca , ma nulla icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif HELP ME


hai fatto passare il cavo dalla parte sbagliata oppure lo hai fissato con una fascetta.sempre se il cavo non è lacerato
 
6379509
6379509 Inviato: 24 Nov 2008 10:47
 

smonta il rapido tira il filo a manoe e verifica se è duro.. se lo dovesse essere vuol dire che il problema sono o il filo o la molla troppo dura se invece si verificasse il caso contrario allora il problema è il rapido
 
6397427
6397427 Inviato: 25 Nov 2008 22:23
 

grazie ragazzi ... mi avete dato un sacco di spunti !!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6398779
6398779 Inviato: 26 Nov 2008 8:23
 

Facci sapere come va....
 
6406317
6406317 Inviato: 26 Nov 2008 21:16
 

ma se dovesse essere la molla del carbu .... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che faccio la accorcio alla vecchia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif o esiste una misura + corta ????
 
6406400
6406400 Inviato: 26 Nov 2008 21:24
 

beppegil ha scritto:
ma se dovesse essere la molla del carbu .... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che faccio la accorcio alla vecchia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif o esiste una misura + corta ????

Non ti conviene tagliare la molla,al limite metti la vecchia, ma poi prima di azzardare ipotesi perchè non fai come ti ho suggerito?
Prendi la guaina sul carburatore e prova a tirarla così saprai se è la molla troppo dura senza smontare nulla icon_wink.gif
 
6407504
6407504 Inviato: 26 Nov 2008 23:20
 

bravo fai i tentativi
è la cosa più saggia da fare per risolvere i problemi senza cambiare troppi componenti icon_biggrin.gif economia prima di tutto
icon_mrgreen.gif
 
6407569
6407569 Inviato: 26 Nov 2008 23:26
 

todeschini ha scritto:
bravo fai i tentativi
è la cosa più saggia da fare per risolvere i problemi senza cambiare troppi componenti icon_biggrin.gif economia prima di tutto
icon_mrgreen.gif

Ciao Campano doppio_lamp_naked.gif
 
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