pspblade ha scritto:
e no arancino mio!
il collaudo è un'operazione che sottopone il mezzo a controlli tecnici e burocratici sotto gli occhi di un ingegnere specializzato,
si fa nei casi in cui si aggiunge un pezzo al mezzo, (ruote maggiorate, gancio traino, coimbentazione termica, terminali di scarico, ecc.) o quando il mezzo viene rubato e smontato, per accertarsi che motore e tutto il resto siano correlati al numero di telaio, per poi riportare tutto su libretto di circolazione.
la revisione non è nient'altro che un controllo dei freni, gas di scarico, a volte rumorosità d scarico. che l'amico ci fa senza perdere tempo e stampando il tagliandino da incollare dietro al libretto.
infatti: per gli scarichi arrow non c'è bisogno di collaudo in quanto sono corredati di dichiarazione di omologazione.
mentre per la revisione: basta montare il dbkiller ed è tutto ok e conforme all'originale.
stai dicendo che se io vorrei far cambiare il libretto dalla mia moto depo a full power un giorno quando la sbloccherò anche con la mivv suono non avrei affatto problemi?