ale-elaboratore ha scritto:
io invece ti volevo dire ke sinceramente il derby gp1 è un bel motorino e con meno modifiche ci potrai rendere molto di + di un suzuki katana in quanto il suzuki katana dispone un cilindro il quale poche marke fanno un cilindro ke vada bene x il suzuki e quelli ke fanno sono tutti intermedi massimo 10 cavalli invece sul derby gp1 puoi aspirare molto + in alto xcio con meno spese riuscirai ad avere + soddisfazione xo ricordati su tutti i motorini nuovi che compri intendo anke il derby ke vuoi acquistare dovrai cambiare la centralina se vorrai modificarlo in quanto ora producono solo centraline euro 2 e con un motore modificato riski di fare un bel buco nel pistone. comunque se x adesso vuoi leggermente modificare il tuo katana suzuki ti consiglio un carburatore dellorto 17 e mezzo un variatore polini speed control o il malossi multivar frizione malossi fly clutch se poi vorrai cambiae anche lo scarico avendo un cilindro 50cc nn puoi mirare + in alto della leovince o la giannelli ti consigli una tt leovince e tara il tutto ciao
no, ma io il derbi se me lo prendo non me lo modificho... ci tolgo le strozzature e basta...