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ho grippato?
6403782
6403782 Inviato: 26 Nov 2008 17:23
 

si, oggi ci sono andato a fare un giro, sembra che quando è calda che tiro le marce non prende e fa rumore come quando fredda
 
6412784
6412784 Inviato: 27 Nov 2008 17:27
 

tabiotto ha scritto:
si, oggi ci sono andato a fare un giro, sembra che quando è calda che tiro le marce non prende e fa rumore come quando fredda
in che senso non prende,fa dei vuoti icon_question.gif ,a che apertura lo senti icon_question.gif
 
6414923
6414923 Inviato: 27 Nov 2008 20:26
 

orlahm92 ha scritto:
in che senso non prende,fa dei vuoti icon_question.gif ,a che apertura lo senti icon_question.gif


prenso proprio che sente dei vuoti...penso sui 9000/10000 giri
 
6420901
6420901 Inviato: 28 Nov 2008 14:19
 

quando apro tutto la moto inizia ha prendere ma poi inizia ha fare come se è fredda e devo cambiare marcia ma non sono in fuorigiri, lo fa ha volte
 
6422599
6422599 Inviato: 28 Nov 2008 16:35
 

tabiotto ha scritto:
quando apro tutto la moto inizia ha prendere ma poi inizia ha fare come se è fredda e devo cambiare marcia ma non sono in fuorigiri, lo fa ha volte
cioè ha una erogazione irregolare e ti cala improvvisamente di potenza poi riprende,cosi icon_question.gif se è cosi al 99% è magra
 
6423085
6423085 Inviato: 28 Nov 2008 17:25
 

bo, mio papa non vuole sapere di toccarla.... quindi la devo lasciare così
 
6423344
6423344 Inviato: 28 Nov 2008 17:50
 

si peccato che se è magra di carburazione prima o poi grippi e rimani a piedi icon_wink.gif
quindi portala a far carburare da un meccanico icon_wink.gif
 
6423638
6423638 Inviato: 28 Nov 2008 18:21
 

giordy93 ha scritto:
si peccato che se è magra di carburazione prima o poi grippi e rimani a piedi icon_wink.gif
quindi portala a far carburare da un meccanico icon_wink.gif
quoto pienamente
 
6424749
6424749 Inviato: 28 Nov 2008 20:01
 

succede anche a un mio amico, ma non ne vuole sapere di farla aggiustare...praticamente mette ad esempio in seconda, accelera prende i giri ma non prende potenza...cioè va fuori giri perche quando cambi marcia li prende subito ma non ricambia in potenza..penso proprio che sia un problema di carburazione..
 
6424767
6424767 Inviato: 28 Nov 2008 20:02
 

no ti sbagli, se è cosi allora ha la frizione che slitta e deve cambiarla icon_wink.gif
 
6424920
6424920 Inviato: 28 Nov 2008 20:14
 

giordy93 ha scritto:
no ti sbagli, se è cosi allora ha la frizione che slitta e deve cambiarla icon_wink.gif
riquoto
 
6429894
6429894 Inviato: 29 Nov 2008 15:02
 

per un pò di tempo la uso così perchè mia mamma non sa del 70 e si è incuriosità un po e quindi per un pò non la posso portare dal meccanico. se riesco lo facio io. che getti dovrei mettere
 
6430631
6430631 Inviato: 29 Nov 2008 16:46
 

succede anche a un mio amico, ma non ne vuole sapere di farla aggiustare...praticamente mette ad esempio in seconda, accelera prende i giri ma non prende potenza...cioè va fuori giri perche quando cambi marcia li prende subito ma non ricambia in potenza..penso proprio che sia un problema di carburazione..
 
6431000
6431000 Inviato: 29 Nov 2008 17:36
 

tabiotto ha scritto:
per un pò di tempo la uso così perchè mia mamma non sa del 70 e si è incuriosità un po e quindi per un pò non la posso portare dal meccanico. se riesco lo facio io. che getti dovrei mettere
non possiamo dirtelo cosi precisamente numero esatto devi provare tu,non abbiamo accertato neanche se la carburazione è grassa o magra icon_lol.gif fai una cosa,scalda bene a moto e tira le marce per un tratto di strada,poi aspetti un po di tempo e smonti la candela e vedi di che colore è,dalle tue descrizioni non si capisce bene
 
6437385
6437385 Inviato: 30 Nov 2008 19:08
 

oggi ancora il problema del filo... devo cambiarlo perchè non mi va più giù la ghigliottina
 
6437600
6437600 Inviato: 30 Nov 2008 19:31
 

mha guarda, non è che devi cambiarlo perforza, dai una controllata al percorso che fa, e come fa a lasciare aperta la ghigliottina
 
6437823
6437823 Inviato: 30 Nov 2008 19:57
 

flamotor ha scritto:
mha guarda, non è che devi cambiarlo perforza, dai una controllata al percorso che fa, e come fa a lasciare aperta la ghigliottina


quoto...
 
6438167
6438167 Inviato: 30 Nov 2008 20:32
 

ta mi resta accellerato all' attacco del carburatore perchè lo mosso da li e si è sistemato
 
6438212
6438212 Inviato: 30 Nov 2008 20:38
 

se sale di giri ma non prende potenza è la frizione
se fa il rumore di quando è fredda compra due getti più grandi di 10 e 20 di quello che hai e prova con quelli...ora che getto hai?
 
6438277
6438277 Inviato: 30 Nov 2008 20:45
 

certo che prende potenza, solo che non cala quando voglio io. non so che getti monto
 
6438423
6438423 Inviato: 30 Nov 2008 21:01
 

tabiotto ha scritto:
certo che prende potenza, solo che non cala quando voglio io. non so che getti monto
bè se non cala il problema è il cavo dell'accelleratore....comunque cambia solo il getto max
 
6442547
6442547 Inviato: 1 Dic 2008 14:28
 

lo farò, adesso la sto smontando tutta per prepararla all' inverno
 
6446810
6446810 Inviato: 1 Dic 2008 21:01
 

ALEnduro93 ha scritto:
se sale di giri ma non prende potenza è la frizione
se fa il rumore di quando è fredda compra due getti più grandi di 10 e 20 di quello che hai e prova con quelli...ora che getto hai?
10 o 20 è esagerato,comunque è un problema del cavo del gas
 
6446915
6446915 Inviato: 1 Dic 2008 21:09
 

gavos93 ha scritto:
succede anche a un mio amico, ma non ne vuole sapere di farla aggiustare...praticamente mette ad esempio in seconda, accelera prende i giri ma non prende potenza...cioè va fuori giri perche quando cambi marcia li prende subito ma non ricambia in potenza..penso proprio che sia un problema di carburazione..

no...ragiona, non è un problema di carburazione, se prende i giri, ma non prende velocita, vuol dire che ce qualche problema alla trasmissione...la carburazione non centra, la carburazione al massimo non ti farebbe prendere giri, e quindi anche velocita, ma qua i giri li prende icon_wink.gif
quindi dilli di cambiare frizione icon_wink.gif
 
6447011
6447011 Inviato: 1 Dic 2008 21:16
 

giordy93 ha scritto:

no...ragiona, non è un problema di carburazione, se prende i giri, ma non prende velocita, vuol dire che ce qualche problema alla trasmissione...la carburazione non centra, la carburazione al massimo non ti farebbe prendere giri, e quindi anche velocita, ma qua i giri li prende icon_wink.gif
quindi dilli di cambiare frizione icon_wink.gif
proprio cosi
 
6456745
6456745 Inviato: 2 Dic 2008 21:53
 

oggi ho cambiato i cuscinetti della ruota posteriore, ho guadagnato 5allora di più
 
6460991
6460991 Inviato: 3 Dic 2008 14:52
 

tabiotto ha scritto:
oggi ho cambiato i cuscinetti della ruota posteriore, ho guadagnato 5allora di più


e ma quel problema la?
 
6478960
6478960 Inviato: 5 Dic 2008 17:17
 

resta, la candela è marrroncina
 
6480112
6480112 Inviato: 5 Dic 2008 19:18
 

se la candela è marroncina vuol dire che di carburazione sei apposto.... ma non ti conviene portare la moto dal mecca?
 
6480498
6480498 Inviato: 5 Dic 2008 19:55
 

stefanob92cre ha scritto:
se la candela è marroncina vuol dire che di carburazione sei apposto.... ma non ti conviene portare la moto dal mecca?


non penso..sono cose semplici...che bastano due indicazioni e vai sicuro..
Appunto come dici tu, se hai il carburatore marroncino è un buon auspicio..
Poi mi spieghi come hai fatto a grippare un 50cc?? mi sembra strano, se sai guidare la moto è difficile che grippi un 50cc..lol...
 
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