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ITALKIT 68 CC DIAMETRO 47.6, e problema am6
6341735
6341735 Inviato: 19 Nov 2008 19:12
Oggetto: ITALKIT 68 CC DIAMETRO 47.6, e problema am6
 



scusate se apro un topic, ma non ho trovato altri posti dove chiedere, comunque, sapete darmi delle notizie e informazioni di questo cilindro? oltre che è in alluminio ecc....perche mi è capitata una occasione e prima di buttar via soldi vorrei sapere se almeno è una buona base, qualcuno di voi lo conosce? sapete se è meglio del top nero?
inoltre per non aprire un altro topic scrivo cui, dal mio blocco am6 provengono strani rumori, come se sono i cuscinetti di banco, cioè al minimo nn c'è nessun rumore, ma quando accellero gratta tutto;
il problema è che io i cuscinetti li ho appena cambiati, pero' ho aperto il coperchio del carter e muovendo il volano ho notato che l'albero si muove di qualche millimetro, dunque ho montato dei cuscinetti difettosi di fabbrica? puo' succedere che l'albero sia consumato? grazie 1000
flavio
 
6341896
6341896 Inviato: 19 Nov 2008 19:27
 

68cc in alluminio, non ho idea, potrebbe essere benissimo consideratop come base o magatri è molto spinto, chi lo sa....

non hai un sito dove vedere i suoi dati?

comunque sia i cuscinetti possono essere difettosi di fabbrica icon_wink.gif

ma può anche essersi consumato l'alberop in corrispondenza di essi icon_wink.gif

@ topnicorrx: appena vedoi questo topic cerca dati, è da aggiungere alla guida icon_wink.gif
 
6343266
6343266 Inviato: 19 Nov 2008 21:37
 

questo è quello che ho scovato in internet Gruppo termico ITALKIT RACING H20 70cc D.47 in alluminio, testa monopezzo (by GILARDONI) · 5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo · pistone monofascia · alesaggio 47 mm · corsa 39,3 mm · cilindrata 68,15 cc


di piu nn so..dovrei guardare meglio
 
6343304
6343304 Inviato: 19 Nov 2008 21:40
 

non penso sia molto spinto dal fatto abbia la testa monopezzo...poi bo
 
6343433
6343433 Inviato: 19 Nov 2008 21:50
 

è monofascia.... mhm non so le fasature icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ma facendo un piccolo calcoletto visto che è roba gilardoni, pistone monofascia, 68cc circa in alluminio stimo che è poco più potente di un nero.... forse...

credoi che starà sui sui 10 cv magari mi sbaglio icon_wink.gif

sembra essere delicato: bassa cilindrata e monofascia in alluminio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ora che ci penso potrebbe benissimo avere delle fasature da revolution o pro race ed avere i sui 15, 18, 20 cavallini icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6348175
6348175 Inviato: 20 Nov 2008 14:35
 

eh si è gilardoni...lo prendo appunto da lui ke è amico di mio papa'...comunque giordy 93 se non è molto spinto fa niente, a me nn serve una cosa potentissima....grazie per intanto, se sapete altre cose scrivete icon_biggrin.gif
 
6348215
6348215 Inviato: 20 Nov 2008 14:39
 

ah e a me han detto ke ha 6 o 7 travasi e non 5......bhooo
spettiamo che qualcuno ne sa qualcosa, poi appena mi arriva vi do tutte le notizie varie icon_wink.gif

Ultima modifica di flamotor il 20 Nov 2008 17:06, modificato 1 volta in totale
 
6348517
6348517 Inviato: 20 Nov 2008 15:03
Oggetto: Re: ITALKIT 68 CC DIAMETRO 47.6, e problema am6
 

flamotor ha scritto:
scusate se apro un topic, ma non ho trovato altri posti dove chiedere, comunque, sapete darmi delle notizie e informazioni di questo cilindro? oltre che è in alluminio ecc....perche mi è capitata una occasione e prima di buttar via soldi vorrei sapere se almeno è una buona base, qualcuno di voi lo conosce? sapete se è meglio del top nero?
inoltre per non aprire un altro topic scrivo cui, dal mio blocco am6 provengono strani rumori, come se sono i cuscinetti di banco, cioè al minimo nn c'è nessun rumore, ma quando accellero gratta tutto;
il problema è che io i cuscinetti li ho appena cambiati, pero' ho aperto il coperchio del carter e muovendo il volano ho notato che l'albero si muove di qualche millimetro, dunque ho montato dei cuscinetti difettosi di fabbrica? puo' succedere che l'albero sia consumato? grazie 1000
flavio
vedi di controllare i cuscinetti perchè se partono dopo è un casino,che cuscinetti hai messo quando li hai cambiati icon_question.gif il gt non lo conosco
 
6349963
6349963 Inviato: 20 Nov 2008 17:08
 

ho messo quelli della top....ad alta velocita'...
 
6350883
6350883 Inviato: 20 Nov 2008 18:33
 

flamotor ha scritto:
ho messo quelli della top....ad alta velocita'...
i c3?
 
6352620
6352620 Inviato: 20 Nov 2008 21:05
 

ma guarda da quanto ho letto nn è tirato per nulla sara sui 9 11 cv...un base spinto..
fasature nn riesco a trovarle..
 
6353615
6353615 Inviato: 20 Nov 2008 22:17
 

come dice bastard dipende dalla fasature...potrebbe anche essere un gt molto spinto(cosa che dubito fortemente)
poi è un 6/7 travasi!non so...boooohhh
 
6357144
6357144 Inviato: 21 Nov 2008 13:01
 

i travasi di per se non è che contino troppo.... cioè, contano eccome, ma non è che il numero conta.... ci sono gt da 5 travasi spintissimi e certi da 8 travasi più spinti ancora o per assurdo meno spinti
 
6358334
6358334 Inviato: 21 Nov 2008 15:04
 

bastard92 ha scritto:
i c3?


si..
 
6358715
6358715 Inviato: 21 Nov 2008 15:36
 

intendevo leggendo le recensioni nn i dati generali..
 
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