Non ti preoccupare molte 1078 si spengono da nuove.
Affidati ad un 'officina MV con le contropalle e fai una messa a punto fatta x bene magari con l'occasione dei 1000 km. Co , reset corpi.... etc etc.
Sappi comunque che la moto catalizzata soffre tantissimo... e non sai quanto.
Se decidi di scatalizzare con kit MV ,diventa più fluida e tira come un missile terra aria.
Se poi metti l'Arrow Thunder sembra proprio un animale nel suo habitat naturale.
Tutto sperimentato sulla mia pelle eheheh.
Adesso la mia ha 8000 km e si è sciolta per bene e non mi da nessun problema.
Son moto particolari... per farle andare bene bisogna rivolgersi a persone competenti e con esperienza in merito... questa è la cosa più importante.
Saluti
MAx
SirJules78 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho comprato una mv agusta 1078 rr nuova ed ho percorso 350 km.
Ho i seguenti problemi:
1) in scalata mi si spegne spesso, anche se vado piano con la frizione tirata
2) ogni tanto si sente flick da sotto il serbatoi, come un spegnimento accendimento di qualcosa
3) quando decelero e mi fermo al semaforo, con frizione tirata il motore sta col minimo a 3000 giri
4) quando decelero fa borbottio
5) il motore sembra avere un suono irregolare
A leggere qui e da altri forum penso sia un problema di CO
Sapete aiutarmi?
Conoscete un meccanico mv agusta autorizzato buono su roma o nel Lazio dove portarla?
ho comprato una mv agusta 1078 rr nuova ed ho percorso 350 km.
Ho i seguenti problemi:
1) in scalata mi si spegne spesso, anche se vado piano con la frizione tirata
2) ogni tanto si sente flick da sotto il serbatoi, come un spegnimento accendimento di qualcosa
3) quando decelero e mi fermo al semaforo, con frizione tirata il motore sta col minimo a 3000 giri
4) quando decelero fa borbottio
5) il motore sembra avere un suono irregolare
A leggere qui e da altri forum penso sia un problema di CO
Sapete aiutarmi?
Conoscete un meccanico mv agusta autorizzato buono su roma o nel Lazio dove portarla?