Paulsmart ha scritto:
Forse ci siamo????????
Ho ricevuto una telefonata da parte del meccanico del conce che dopo aver cambiato la centralina servizi e dopo essere rimasti fermi anche loro questa mattina hanno attaccato alla mia moto la diagnostica e secondo il suggerimento dei tecnici della Mv Augusta il guasto potrebbe essere dipeso dallo spinotto (o qualcosa di simile) del contagiri della moto, secondo loro guasto risolto al 99%, posso fidarmi???
Secondo voi è possibile un guasto del genere, chi ne sa qualcosa??
sarò franco...secondo me sei un po' troppo "ansioso".... usala sta moto e goditela, se si spacca te ne sbatti prendi il telefono e te la fai venire a prendere e mettere a posto in garanzia (che io sappia MV se il conce è preparato non ci sono problemi fanno di tutto per accontentare il cliente). Altrim farai pochi all'anno, fatti pure male con l'oreccho puntato e la paura di rimanere a piedi.
A sto punto forse era meglio che prendevi un CB1000R...
per il discorso spinotto ecc....tutto può essere è una moto che costa cara, ma è montata 100% a mano quindi un errore umano ci può stare e lo spinotto difettoso comunque ci sta...mica tutte le ciambelle escono col buco!