6318695
Inviato: 17 Nov 2008 12:36
Oggetto: [Gruppo Calabria] Report uscita Lametina del 16.11.2008
Pioggia da 2 settimane, io che avevo preso la moto nuova sabato 15 come non organizzare al primo spiraglio di sole una piccola uscitina...?
E già perchè il weekend non era iniziato bene diluvio su tutta la Calabria compreso il sabato sera...
Così non ci siamo persi d'animo e i più tenaci quei cinque alias giutex, mako, stesco, saso e metz ci siamo dati appuntamento al mattino di domenica per vedere le condizioni meteo...
Infatti al mattino, alle 8:00 un cielo spettacolare e inaspettato iniziava a far scaldare cuori e motori.
Iniziano le telefonate tra Reggio, Vibo, Lamezia e Cosenza... già quasi tutta la Calabria in collegamento via etere... per farci un'uscita...
Direte alla fine vi siete organizzati e siete solo in 5? ...beh noi organizziamo poi se gli altri non vengono non è colpa nostra.... si diano una mossa invece!
Comunque.... alle 11 circa noi di Reggio ci incontriamo al bivio di Lamezia con metz e stesco.
Dicono a me e saso di mako che ha avuto un problema, nel senso che si è aperto lo zaino e ha perso delle cose che cercava di recuperare.
Dopo un pò arriva, giustamente incazzato.
Poichè gli amici si vedono nel momento del bisogno decidiamo di tornare un pò indietro con lui per vedere di recuperare qualcosa.
Arriviamo a Falerna, ma un altro problema colpisce Mako...
La sua incazzatura, la sua delusione è tanta e si vede... si accende la spia di check del motore... così onde evitare altri problemi decide di tornare indietro a casa.
Rimasti in quattro decidiamo di fare la statale arrivando da Falerna a Lamezia e poi salire alle volte Serrastretta e i paesini limitrofi.
Strade stupende, solo qualche tratto un pò sporo ma anche molti tratti umidi a causa delle piogge dei giorni prima.
Le curve si susseguono una dietro l'altra.... stesco, metz e saso sono avanti sempre e ogni tanto si fermavano ad aspettarmi.... eh eh eh la moto è in rodaggio ancora...
Alle 13 circa arriviamo a Pianopoli dove ci fermiamo a rifocillarci con panini, birra e grappa....
Il sole piano piano iniziava ad abbandonarci e noi piano piano iniziavamo a sentire un pò di freddo...
Pranziamo, cazzeggiamo, parliamo e poi verso le 15:30 decidiamo di rientrare.
Metz ci accompagna al bivio per Lamezia e io, saso e stesco procediamo i primi per Reggio, dove la SA-RC è stata massacrante causa intenso traffico monocorsia...., e stesco verso Vibo.
Un ringraziamento particolare a Metz per averci guidato... (per premiarlo l'abbiamo fatto stare sempre in testa... ) e per averci offerto il pranzo
Ecco le foto:
Alla prossima e spero più numerosi.
Ultima modifica di giutex il 17 Nov 2008 14:49, modificato 1 volta in totale