kiappo ha scritto:
sabbo ha scritto:
intendiamo che ti 6 sbattuto un botto,sempre sia una cosa reale per nulla...
se vai a lavorare un trophyno...cosa vuoi guadagnare?? con uno spinotto pieno...cosa vai a guadagnare?..
dai,soii obiettivo....t 6 "sbattuto" come un mulo e ora ti ritrovi con un gt molto indebolito che comunque non tira.
cosa vai a raccordare i carter al trophino quando gia i travasi combaciano?
cioè..hai fatto delle lavorazioni che potrebbero andar bene su un intermedio e li qialcosa lo senti...anche se la raccordatura ai carter ancora non è necessaria perche non vi sono scalini evidenti oltre alla camicia del gt....
tu insisti sulla tua teoria ma...metti un gt e pistone standard rispetto quello che hai...cosa t cambia?
quel quarto di cavallo nemmeno? ha senso?
la risposta è una e non è un si...XD
a parte il fatto che lavorando un trophy superi di gran lunga il due plus,secondo lo gia ripetuto che i carter li ho racordati perche i travasi li ho allargati molto e i carter me li andavano a chiudere,lo spinotto pieno serve per conpensare il pistone allegerito,e comunque sia sto cilindr va molto se lo vuoi sapere.....e un altra cosa....
prendi il trofy a liquido e grattlo vedrai che sotto c è il vuola....questo perche i trophy sono i due plus con pistone bifascia.......e comq lavorando il gt si guadagna molto,
MUahahahahah... quante ca**ate!!!!!!!!! e quindi il trophy sarebbe un 2+??? vuoi dire ke prima lo colorano di viola e poi di nero?? che senso avrebbe?? oddio... fare 2 cilindri identici e poi cambiare colore e categoria...