DeRa24 ha scritto:
la dorsoduro è un 750, l'husky 610 è poco meno di 600....poi la 610 rientra nell'euro 3, la dorsoduro non ne sono sicuro....
poi la huksy è monocilindrica contro i due cilindri della dorsoduro= l'husky ha potenza fin da subito, mentre la dorsoduro tira fuori il meglio di sè dai medi in poi...senza contare che è più facile tirar fuori cv da un bicilindrico che da un monocilindrico.....e poi già l'husky è grande, il dorsoduro è davvero grosso, probabilmente anche troppo....
l'husky è vero ha 50 cv ( 55 con qualche piccola modifica) ma è un classico, esteticamente bellissima, affidabile e chi ce l'ha ne parla benissimo....e poi 50cv non sono pochi...si alza come niente
esiste anche la versione depotenziata guidabile a 18 anni....
insomma...tra huksy e dorsoduro è una bella sfida ma non è che "chi ha più cavalli vince",bisogna vedere come sono sfuttati, e molte altre cose....se nò tutti prenderebbero moto racing
comunque, tornado al topic, io sono andato all'eicma e appartentemente l'huksy 610 sembra sempre la stessa, è così dal 2007 in poi ( io in garage ho l'huksy del 2007 di mio frate e le differenze sono solo gli adesivi
)quindi se trovi un 2008 nuovo a meno di 6mila prendilo perchè è un affare
però aspetta il parere di uno più esperto
ma che stai a di.......
il bicilindrico ha potenza fin da subito.....mentre il monoclindrico esplode solo agli alti