Ciao a tutti ragazzi, oggi mi hanno distrutto la moto!

Ero al supermercato..manco un quarto d'ora circa..esco, vado per appoggiare la borsa calamita al serbatoio e mi accorgo di una macchia nera..la levo con un pò d'acqua convito di aver macchiato il serbatoio io stesso con la borsa..ma appena finisco di pulire, mi accorgo di uno spacco nel serbatoio!! Allora entro dentro il sup e domando se qualcuno ha visto chi ha urtato la moto a terra..un cassiere ha visto ed è riuscito a segnare solo parte del numero di targa..ma dice che comunque sto tizio viene sempre a fare la spesa li..allora gli ho chiesto se potevo vedere la registrazione..e dalla registrazione infatti si vede propio il furgone che, facendo retromarcia, prende in pieno la moto! Questo sapete che fa?? scende dal furgone, alza la moto e se ne va!! (non potete immaginare che rabbia vedere tutto ciò!!!!!

Comunque,riepilogo danni:











Il bloccasterzo non entra più bene e sento strana anche la forcella!
Insomma..mel'ha distrutta!!

Adesso io ho lasciato i miei num al ragazzo del supermercato che ha visto tutto chiedendogli la cortesia che quando rivedesse sto imbecille di chiamarmi e segnare il resto del num di targa!
Vorrei sapere una cosa da voi comunque:
Mi consigliate di andare al supermercato e chiedere il video che ha registrato il fatto o solo di aspettare questa chiamata per il numero di targa? (io avrei intenzione di prendere questo video)
Cosa mi consigliate? E sopratutto, a quanto dovrebbe ammontare il danno? La moto è un cbr 600 f del 1998.. è abbastanza difficile anche trovare i pezzi originali!
Ciao a tutti
