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Inviato: 11 Nov 2008 18:29 Oggetto: Meglio un 17.5 o un trophy ?!?
Ciao ragazzi..io ho un phantom f12 raffreddamento a liquido..vorrei fare una elaborazione base e finora ho messo: marmitta top line e variatore malossi multivar 6 rulli..ora giunto a questo punto secondo voi è meglio se metto sotto un bel trophy e poi dopo naturalmente cambio anche i getti oppure al posto del trophy un 17.5?!io sono più propenso per il trophy..però vorrei sentire anche la vostra opinione ..grazie a tutti in anticipo bye !!
savo_stifler
Senza Targa
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Inviato: 11 Nov 2008 18:30
Metti il Trophy così hai già un pezzo in caso tu volessi fare una elaborazione base
GdM92
Senza Benza
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Inviato: 11 Nov 2008 18:31
io direi tutti e due!!! comunque io comincerei col trophy, poi appena avrai i sokdi metti un bel 19, altrimenti un 17,5 con red ponge
Putttss93
Impennata
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Inviato: 11 Nov 2008 18:31
prendi il motore, poi, più avanti, metterai un 17,5 e avrai una elaborazione base quasi completa..
Bich
Sbk
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6270274
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Inviato: 11 Nov 2008 18:34
Metti prima il trophy, e al posto del 17,5 metti il 19.
GiuseppeAerox
Senza Freni
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Inviato: 11 Nov 2008 18:34
prima il carburatore e aspetti a montarlo col cilindro
il 12 su un base è davvero poco
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Nov 2008 18:35
il trophy col 12 andrà poco piu ma comunque meglio rispetto al 50 col 17.5
non pensare di aumentare i getti al 12 per andare di piu, cosi ingrassi la carburazione ed andrai peggio, non è che se aumenti i getti al 12 diventa un 13...
metti il trophy ed inseguito il 19 che avrai un netto miglioramento
Valerio91
Very Important Tinga
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6270290
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Inviato: 11 Nov 2008 18:36
zip2t ha scritto:
prima il carburatore e aspetti a montarlo col cilindro
il 12 su un base è davvero poco
è poco ma non fa danni, e comunque gia si sente un pò di differenza anche col 70 con il 12, ovviamente non renderà come dovrebbe.
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Nov 2008 18:45
VALERIO_f12 ha scritto:
è poco ma non fa danni, e comunque gia si sente un pò di differenza anche col 70 con il 12, ovviamente non renderà come dovrebbe.
si ma le cose è meglio farle fatte bene...
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Nov 2008 18:49
Prima il carburatore; Poi monti il gruppo termico
Enrico_zip
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Inviato: 11 Nov 2008 18:49
bhè dovresti mettere entrambi se vuoi risparmiare metti il dr evo invece del trophi che costa di + ma è identico al dr
drevolution
Sbk
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6270467
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Inviato: 11 Nov 2008 18:50
metti prima il trophy poi invece del 17.5 metti il 19
ferro90m
Ginocchio a Terra
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6270470
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Inviato: 11 Nov 2008 18:50
drevolution ha scritto:
bhè dovresti mettere entrambi se vuoi risparmiare metti il dr evo invece del trophi che costa di + ma è identico al dr
E' identico al trophy
Comunque quoto; vai di DR evo; sono praticamente uguali come gruppi termici;
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Nov 2008 18:54
zip2t ha scritto:
si ma le cose è meglio farle fatte bene...
meglio un 70 col 12 , io lo preferisco.
hai un motore di maggiore cilindrata, che non essendo sfruttato tutto gira meno tirato ma che va comunque uguale o anche di piu di un 50 col 17.5. che è tirato al massimo.
non è affatto fatto male mettere un 70 col 12, non sarà sfruttato al pieno ma questo non vuol dire niente, in futuro si può mettere un 19 ma anche se non si fa va bene lo stesso.
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Nov 2008 18:57
infatti io ho detto di montare assieme carburatore e cilindro non prima il carbu....
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Nov 2008 19:52
mah sai non sapre....se vuoi una ela base metti prima il trophy tanto per 1 po può resistere con un 12..però cambialo il carburo lo stesso
cascomane
Impennata
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6271215
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Inviato: 11 Nov 2008 19:57
Comunque non fa danni no, almeno in parte, con unc arburatore piccolo si riscalda di più il gt, fatto sta che io rimarrei col 12 per una settimana/2 tanto non usccede nulla un amico mio ha girato con evo e 12 per una estate intera, poi a settembre ha buttato via il motore l'ha rifatto lucidare e ancorA HA IL 12 tanto non impareràmai, fa come fatto io per il rodaggio ho tenuto il 17.5 e poi finito ci metto il 21, perchè in rdaggio non potendo aprire tutta non riesco a vedere se è benc arburato e rischio di girare magro e addio gt...
laviuola
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Nov 2008 20:03
si teoricamente meno miscela che entra è meno lubrificazione, ma in pratica se giri con 12 anche su un intermedio non fai danni.
Valerio91
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Inviato: 11 Nov 2008 20:47
volendo puoi mettere prima il trophy col 12...fai il rodaggio tanto non devi andare forte e poi metti il 17.5....consigliato un 19
pexz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2008 20:49
il trophy con il 12 lo fai surriscaldare troppo
comprati il 17.5 e poi +ti compri il trophy
f1250cc
Derapata
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6271797
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Inviato: 11 Nov 2008 20:52
f1250cc ha scritto:
il trophy con il 12 lo fai surriscaldare troppo
comprati il 17.5 e poi +ti compri il trophy
ma per le veolcità che deve raggiungere durante il rodaggio va bene...poi lo cambierà
pexz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Nov 2008 20:53
f1250cc ha scritto:
il trophy con il 12 lo fai surriscaldare troppo
comprati il 17.5 e poi +ti compri il trophy
se non sappiamo le cose non diciamo cose sbagliate che poi altri le diffondono per sentito dire.
il trophy col 12 può essere tirato a volontà che non si surriscalda!
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Nov 2008 14:14
VALERIO_f12 ha scritto:
f1250cc ha scritto:
il trophy con il 12 lo fai surriscaldare troppo
comprati il 17.5 e poi +ti compri il trophy
se non sappiamo le cose non diciamo cose sbagliate che poi altri le diffondono per sentito dire.
il trophy col 12 può essere tirato a volontà che non si surriscalda!
..si e io chi ascolto ora..uno mi dice una cosa e l'altro me ne dice un altra?!
savo_stifler
Senza Targa
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Inviato: 12 Nov 2008 16:14
zip2t ha scritto:
infatti io ho detto di montare assieme carburatore e cilindro non prima il carbu....
ahahha...troppo bella la tua ela in firma!!ahaha ha preso x il culo 10 persone...ahaha grande...comunque quoto con te...tutto insieme è meglio!
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 12 Nov 2008 16:30
cos'è la ela in firma ?!..
savo_stifler
Senza Targa
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