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Inviato: 11 Nov 2008 15:37 Oggetto: cilindro?no grazie
ciao a tutti!!!!i miei non vogliono comprarmi il cilindro ed io vorrei sapere da voi pezzi che mi possono far andare al massimo della velocità senza ovviamente il cilindro grazie a tutti!!!!!!!!!!!1
bollate92
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Inviato: 11 Nov 2008 15:39
in questo caso sei nella elaborzione soft; io ti sonsiglio:
- top line
- 17,5 con red sponge
- variatore
Questi sono i pezzi indispensabili per l'elaborazione soft, però io ci aggiungerei anche cinghia, frizione, campana!
Putttss93
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Inviato: 11 Nov 2008 15:40
Una ela soft fatti : Marmitta(reverse, arrow exstreme, top line), vario(multivar), carbu(17.5)e red sponge se vuoi
Thedragon92
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Inviato: 11 Nov 2008 15:41
e quanto dovrebbe prendere?io fai conto ho un phantom ad aria che tirato al max fa i 70km/h una lumaca
bollate92
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6268648
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Inviato: 11 Nov 2008 15:42
bollate92 ha scritto:
e quanto dovrebbe prendere?io fai conto ho un phantom ad aria che tirato al max fa i 70km/h una lumaca
più o meno saranno 80-85 effettivi
Thedragon92
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Inviato: 11 Nov 2008 15:43
metti carburatore 17,5 variatore hebo che costa meno del multivar è rende lo stesso e stage 6 pro replica se dopo un annetto cambi cilindro e credo che lo cambierai
taj
Ginocchio a Terra
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6268660
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Inviato: 11 Nov 2008 15:44
per quanto riguarda un motore ad aria, penso non più di 80 effettivi!!! perchè dei 70 km/h che tu dici saranno si e no 70 km/h effettivi!
Putttss93
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Inviato: 11 Nov 2008 15:45
Thedragon92 ha scritto:
Una ela soft fatti : Marmitta(reverse, arrow exstreme, top line), vario(multivar), carbu(17.5)e red sponge se vuoi
giannelli reverse
17.5
red sponge
e se vuoi frizione e campana,ma nonsono indispensabili
drevolution
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6268681
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Inviato: 11 Nov 2008 15:45
umh...e se dovessi mettere la giannelli shot?
bollate92
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6268686
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Inviato: 11 Nov 2008 15:46
meno allungo e più ripresa!
Putttss93
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6268704
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Inviato: 11 Nov 2008 15:48
ma con l'aggiunta di campana e frizione non aumenta la velocità giusto?e poi la migliore marmitta per una elaborazione soft nn badando a spese?
bollate92
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6268705
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Inviato: 11 Nov 2008 15:48
allora metti una top line con variotop con mdc frizione fly clutch e 17,5 cosi prendi gli 80 effettivi con una buona ripresa
alemengo17
Impennata
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6268724
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Inviato: 11 Nov 2008 15:49
bhè se non badano a spese puoi prendere la yasuni per 50 che è bella
drevolution
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6268733
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Inviato: 11 Nov 2008 15:50
e quanto costa?è meglio della shot?
bollate92
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Inviato: 11 Nov 2008 15:52
bollate92 ha scritto:
e quanto costa?è meglio della shot?
la shot è per 70 lasciala stare per un gt originale non và
Thedragon92
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6268755
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Inviato: 11 Nov 2008 15:52
la yasuni pe 50 non esiste!!! e comunque è sempre la yasuni z la meno aperta fra le yasuni, ma è pur sempre un'espansione ovvero con pancia vuota, proprio come la giannelli shot!
Putttss93
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6268795
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Inviato: 11 Nov 2008 15:55
ciao metti
carburatore 17,5 40euro
variatore hebo 65 euro
frizione malossi fly clutch+campana 40euro+44euro(campana)
marmitta top line 120 euro
ciao
Malagutif15
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6268806
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Inviato: 11 Nov 2008 15:56
ma con il red sponge fa un casino della malora?
bollate92
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6268814
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Inviato: 11 Nov 2008 15:57
il variatore hebo è un po' scrauso, io metterei un bel multivar che è un variatore stupendo!!!
Putttss93
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6268823
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Inviato: 11 Nov 2008 15:58
e se come variatore mettessi polini speed control 9 rulli?(50 euro dovrebbe costare)
bollate92
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6268839
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Inviato: 11 Nov 2008 16:00
peggio dell'hebo!!! ma perchè vi andate a complicare la vita!!! il multivar è il miglior variatore per elaborazioni fino all'intermedio!
Putttss93
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6268857
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Inviato: 11 Nov 2008 16:01
ah ok!!!e comunque non avete rx alla mia ultima domanda...con il red sponge il motorino fa un casino pazzesco?
bollate92
Senza Targa
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6268874
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Inviato: 11 Nov 2008 16:03
no credo di no!!!almeno poi nn so io nn lo mai avuto la red sponge...
Malagutif15
Senza Freni
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6268941
6268941
Inviato: 11 Nov 2008 16:09
allora la red songe ti cambia minimamete il rumore neanche tene accorgi
la yasuni z è diciamo per 50 perchè alla fine è 1 pò chiusa per base ma è + aperta di 1a top line
drevolution
Sbk
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6268960
6268960
Inviato: 11 Nov 2008 16:10
con la red sponge il rumore è uguale all'originale, perchè comunque mantieni il filtro chiuso!!! il rumore si sentirà a causa del cilindro!
Putttss93
Impennata
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Inviato: 11 Nov 2008 17:42
con la red sponge si sente un pò + rumore quando acceleri, però devi stare vicino al filtro per sentirlo... quindi niente di che... vai tranquillo!
Rkmarzu
Solo Gas
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6272268
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Inviato: 11 Nov 2008 21:30
ciao io per la elaborazione che vuoi tu proporrei:
marmitta: top line
variatore: multivar 2000
frizione: flu clutch o top performance alleggerita (io ce l'ho sul mio che è un 70 e ti posso garantire che è spalata! va da dio e anche quando avevo la 50 era perfetta! poi costa anche poco: 35 euro)
carburatore: 17,5 dell'orto
filtro: originale con red sponge (non ti preoccupare il rumore cambia ma non fa più casino, è solo diverso)
poi a tuo piacimento potresti cambiare anche campana e cinghia e per tarare dovresti vedere per i rulli, le mollette della frizione e la molla di contrasto
BassMachine_34
Impennata
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Inviato: 11 Nov 2008 21:35
come ti hanno già consigliato metti top line, 17.5 red sponge, multivar....la frizione e la cinghi cambiale solo se hai molti kilometri...se no è inutile
o0Goff0o
Derapata
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6272360
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Inviato: 11 Nov 2008 21:38
se vuoi farla bella completa poi puoi aggiungerci il pacco lamellare o per lo meno le lamelle....e alcuni piccoli particolari che aiutano in generale come il ventilvar, torsion controller....se invece hai soldi da spendere fai una bella conversione a liquido sempre col motore 50...come ho fatto io. certo non tira come un 70 ma un pò di differenza la senti...
Jakson
Super Sport
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Inviato: 11 Nov 2008 21:44
Jakson ha scritto:
se vuoi farla bella completa poi puoi aggiungerci il pacco lamellare o per lo meno le lamelle....e alcuni piccoli particolari che aiutano in generale come il ventilvar, torsion controller....se invece hai soldi da spendere fai una bella conversione a liquido sempre col motore 50...come ho fatto io. certo non tira come un 70 ma un pò di differenza la senti...
le lamelle si, ma ventilvar e torsion control sono inutili
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