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cilindro?no grazie
6268601
6268601 Inviato: 11 Nov 2008 15:37
Oggetto: cilindro?no grazie
 

ciao a tutti!!!!i miei non vogliono comprarmi il cilindro ed io vorrei sapere da voi pezzi che mi possono far andare al massimo della velocità senza ovviamente il cilindro grazie a tutti!!!!!!!!!!!1
 
6268627
6268627 Inviato: 11 Nov 2008 15:39
 

in questo caso sei nella elaborzione soft; io ti sonsiglio:
- top line
- 17,5 con red sponge
- variatore
Questi sono i pezzi indispensabili per l'elaborazione soft, però io ci aggiungerei anche cinghia, frizione, campana!
 
6268632
6268632 Inviato: 11 Nov 2008 15:40
 

Una ela soft fatti : Marmitta(reverse, arrow exstreme, top line), vario(multivar), carbu(17.5)e red sponge se vuoi
 
6268639
6268639 Inviato: 11 Nov 2008 15:41
 

e quanto dovrebbe prendere?io fai conto ho un phantom ad aria che tirato al max fa i 70km/h una lumaca
 
6268648
6268648 Inviato: 11 Nov 2008 15:42
 

bollate92 ha scritto:
e quanto dovrebbe prendere?io fai conto ho un phantom ad aria che tirato al max fa i 70km/h una lumaca


più o meno saranno 80-85 effettivi
 
6268653
6268653 Inviato: 11 Nov 2008 15:43
 

metti carburatore 17,5 variatore hebo che costa meno del multivar è rende lo stesso e stage 6 pro replica se dopo un annetto cambi cilindro e credo che lo cambierai
 
6268660
6268660 Inviato: 11 Nov 2008 15:44
 

per quanto riguarda un motore ad aria, penso non più di 80 effettivi!!! perchè dei 70 km/h che tu dici saranno si e no 70 km/h effettivi!
 
6268671
6268671 Inviato: 11 Nov 2008 15:45
 

Thedragon92 ha scritto:
Una ela soft fatti : Marmitta(reverse, arrow exstreme, top line), vario(multivar), carbu(17.5)e red sponge se vuoi

giannelli reverse
17.5
red sponge
e se vuoi frizione e campana,ma nonsono indispensabili
 
6268681
6268681 Inviato: 11 Nov 2008 15:45
 

umh...e se dovessi mettere la giannelli shot?
 
6268686
6268686 Inviato: 11 Nov 2008 15:46
 

meno allungo e più ripresa!
 
6268704
6268704 Inviato: 11 Nov 2008 15:48
 

ma con l'aggiunta di campana e frizione non aumenta la velocità giusto?e poi la migliore marmitta per una elaborazione soft nn badando a spese?
 
6268705
6268705 Inviato: 11 Nov 2008 15:48
 

allora metti una top line con variotop con mdc frizione fly clutch e 17,5 icon_wink.gif cosi prendi gli 80 effettivi con una buona ripresa icon_wink.gif
 
6268724
6268724 Inviato: 11 Nov 2008 15:49
 

bhè se non badano a spese puoi prendere la yasuni per 50 che è bella
 
6268733
6268733 Inviato: 11 Nov 2008 15:50
 

e quanto costa?è meglio della shot?
 
6268753
6268753 Inviato: 11 Nov 2008 15:52
 

bollate92 ha scritto:
e quanto costa?è meglio della shot?


la shot è per 70 lasciala stare per un gt originale non và
 
6268755
6268755 Inviato: 11 Nov 2008 15:52
 

la yasuni pe 50 non esiste!!! e comunque è sempre la yasuni z la meno aperta fra le yasuni, ma è pur sempre un'espansione ovvero con pancia vuota, proprio come la giannelli shot!
 
6268795
6268795 Inviato: 11 Nov 2008 15:55
 

ciao metti
carburatore 17,5 40euro
variatore hebo 65 euro
frizione malossi fly clutch+campana 40euro+44euro(campana)
marmitta top line 120 euro


ciao
 
6268806
6268806 Inviato: 11 Nov 2008 15:56
 

ma con il red sponge fa un casino della malora?
 
6268814
6268814 Inviato: 11 Nov 2008 15:57
 

il variatore hebo è un po' scrauso, io metterei un bel multivar che è un variatore stupendo!!!
 
6268823
6268823 Inviato: 11 Nov 2008 15:58
 

e se come variatore mettessi polini speed control 9 rulli?(50 euro dovrebbe costare)
 
6268839
6268839 Inviato: 11 Nov 2008 16:00
 

peggio dell'hebo!!! ma perchè vi andate a complicare la vita!!! il multivar è il miglior variatore per elaborazioni fino all'intermedio!
 
6268857
6268857 Inviato: 11 Nov 2008 16:01
 

ah ok!!!e comunque non avete rx alla mia ultima domanda...con il red sponge il motorino fa un casino pazzesco?
 
6268874
6268874 Inviato: 11 Nov 2008 16:03
 

no credo di no!!!almeno poi nn so io nn lo mai avuto la red sponge...
 
6268941
6268941 Inviato: 11 Nov 2008 16:09
 

allora la red songe ti cambia minimamete il rumore neanche tene accorgi
la yasuni z è diciamo per 50 perchè alla fine è 1 pò chiusa per base ma è + aperta di 1a top line
 
6268960
6268960 Inviato: 11 Nov 2008 16:10
 

con la red sponge il rumore è uguale all'originale, perchè comunque mantieni il filtro chiuso!!! il rumore si sentirà a causa del cilindro!
 
6269817
6269817 Inviato: 11 Nov 2008 17:42
 

con la red sponge si sente un pò + rumore quando acceleri, però devi stare vicino al filtro per sentirlo... quindi niente di che... vai tranquillo! icon_wink.gif
 
6272268
6272268 Inviato: 11 Nov 2008 21:30
 

ciao io per la elaborazione che vuoi tu proporrei:
marmitta: top line
variatore: multivar 2000
frizione: flu clutch o top performance alleggerita (io ce l'ho sul mio che è un 70 e ti posso garantire che è spalata! va da dio e anche quando avevo la 50 era perfetta! poi costa anche poco: 35 euro)
carburatore: 17,5 dell'orto
filtro: originale con red sponge (non ti preoccupare il rumore cambia ma non fa più casino, è solo diverso)
poi a tuo piacimento potresti cambiare anche campana e cinghia e per tarare dovresti vedere per i rulli, le mollette della frizione e la molla di contrasto
 
6272314
6272314 Inviato: 11 Nov 2008 21:35
 

come ti hanno già consigliato metti top line, 17.5 red sponge, multivar....la frizione e la cinghi cambiale solo se hai molti kilometri...se no è inutile icon_wink.gif
 
6272360
6272360 Inviato: 11 Nov 2008 21:38
 

se vuoi farla bella completa poi puoi aggiungerci il pacco lamellare o per lo meno le lamelle....e alcuni piccoli particolari che aiutano in generale come il ventilvar, torsion controller....se invece hai soldi da spendere fai una bella conversione a liquido sempre col motore 50...come ho fatto io. certo non tira come un 70 ma un pò di differenza la senti... icon_wink.gif
 
6272418
6272418 Inviato: 11 Nov 2008 21:44
 

Jakson ha scritto:
se vuoi farla bella completa poi puoi aggiungerci il pacco lamellare o per lo meno le lamelle....e alcuni piccoli particolari che aiutano in generale come il ventilvar, torsion controller....se invece hai soldi da spendere fai una bella conversione a liquido sempre col motore 50...come ho fatto io. certo non tira come un 70 ma un pò di differenza la senti... icon_wink.gif

le lamelle si, ma ventilvar e torsion control sono inutili
 
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