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Polini Corsa vs DR Evosul mio liberty
6252584
6252584 Inviato: 9 Nov 2008 18:43
Oggetto: Polini Corsa vs DR Evosul mio liberty
 



ciao raga.. ho un liberty RST con:
DR Evo
Albero rhq
Multivar 2000
Delta clutch
Torsion controller
correttore di coppia
cinghia kevlar malossi
pacco lmellare malossi
carburatore 19 dell'orto
leovince ZX
rapporti secondar malossi

se smontassi il DR mettendo un POlini corsa andrei meglio?? come affidabilità come andrei? dovre cambiare qualkosa al mio liberty??
 
6252619
6252619 Inviato: 9 Nov 2008 18:48
 

cambia marmitta prima....così la senti la differenza icon_wink.gif
 
6252667
6252667 Inviato: 9 Nov 2008 18:54
 

oh scusa ho dimentikato di scriverlo... se olte a montare il Polini corsa montassi una stage6 oppure una polini for race??
ma la sentirei una differenza anke se rimanessi all'inizio la ZX e montassi il cilindro?^
 
6252674
6252674 Inviato: 9 Nov 2008 18:55
 

io fossi in te monterei la for race sul DR....se vuoi prendere un'intermedio punta su qualcos'altro....che il corsa costa e non tira più di tanto icon_rolleyes.gif
 
6252709
6252709 Inviato: 9 Nov 2008 19:00
 

consigliami tu... raga aiutatemi sto cercando un intermedio
 
6252725
6252725 Inviato: 9 Nov 2008 19:03
 

dj_jonny ha scritto:
consigliami tu... raga aiutatemi sto cercando un intermedio

top racing
 
6252731
6252731 Inviato: 9 Nov 2008 19:04
 

dj_jonny ha scritto:
consigliami tu... raga aiutatemi sto cercando un intermedio
con i soldi che paghi il corsa ti prendi l'mhr replica che va di più ed è affidabilissimo anche se è in alluminio...
 
6252739
6252739 Inviato: 9 Nov 2008 19:05
 

nè il dr nè il polini corsa sono intermedi!!! comunque io ti consiglio di lasciare il dr, che tanto come prestazioni è praticamente uguale al polini corsa... a sto punto cambia la zx e metti la for race 3... se cerchi un intermedio metti il top racing con la for race 3!
 
6252763
6252763 Inviato: 9 Nov 2008 19:07
 

Putttss93 ha scritto:
nè il dr nè il polini corsa sono intermedi!!! comunque io ti consiglio di lasciare il dr, che tanto come prestazioni è praticamente uguale al polini corsa... a sto punto cambia la zx e metti la for race 3... se cerchi un intermedio metti il top racing con la for race 3!

il corsa è classificato intermedio....
comuqnue io prenderei il top racing e una bella nardò/shot icon_wink.gif
 
6252781
6252781 Inviato: 9 Nov 2008 19:09
 

Pc93 ha scritto:

il corsa è classificato intermedio....
comuqnue io prenderei il top racing e una bella nardò/shot icon_wink.gif
però è davvero poco spinto come intermedio...
 
6252791
6252791 Inviato: 9 Nov 2008 19:10
 

ark_tony91 ha scritto:
però è davvero poco spinto come intermedio...

lo so...infatti ho detto che è meglio che prenda qualche altro intermedio icon_wink.gif
 
6252798
6252798 Inviato: 9 Nov 2008 19:11
 

se tipo lasciassi il DR Evo e montassi una polini for race 3, noterei il cambiamento rispetto alla ZX? io ho montato una powersound e mi rendeva peggio della ZX in quanto ai bassi regimi nn andava prp e per farla andare in coppia ci volevano giri altissimi, e il DR nn pompava più a quel numero di giri...
 
6252806
6252806 Inviato: 9 Nov 2008 19:12
 

Pc93 ha scritto:

lo so...infatti ho detto che è meglio che prenda qualche altro intermedio icon_wink.gif
quoto...costa un macello per andare meno di altri...io consilio top recing o mhr replica che dura di più...pero il top recing va un po di piu...
 
6252810
6252810 Inviato: 9 Nov 2008 19:12
 

la pinasco non ti andava bene perchè non hai ritarato la trasmissione dopo averla montata...se monti la for race3 la differenza la sentirai basterà alleggerire i rulli e indurire la molla di contrasto...---!!!
 
6252819
6252819 Inviato: 9 Nov 2008 19:15
 

dj_jonny ha scritto:
consigliami tu... raga aiutatemi sto cercando un intermedio

mhr replica e pinasco se vuoi una cosa costosa ma con ottime prestazioni,2plus(o recing plus ad aria)o srage 6 sport se vuoi una cosa co nprestazioni discrete a poco prezzo... icon_wink.gif
 
6252893
6252893 Inviato: 9 Nov 2008 19:24
 

la pws è simile alla for race....si vede che non era tarata bene...rende sicuramente di più icon_wink.gif
 
6252900
6252900 Inviato: 9 Nov 2008 19:25
 

nikoevo ha scritto:
la pinasco non ti andava bene perchè non hai ritarato la trasmissione dopo averla montata...se monti la for race3 la differenza la sentirai basterà alleggerire i rulli e indurire la molla di contrasto...---!!!


la pinasco l'avevo ritarata, xò nn rendeva lo stesso.. pensa ero arrivato a montare rulli di 3g e volevamo diminuire ankora, xò il mecca nn si fidava di far fare tanti giri al DR, è sempre un cilindro base!! io sto pensando di montare uno Stage6 sport.. ke ne pensate voi?
 
6253002
6253002 Inviato: 9 Nov 2008 19:34
 

dj_jonny ha scritto:


la pinasco l'avevo ritarata, xò nn rendeva lo stesso.. pensa ero arrivato a montare rulli di 3g e volevamo diminuire ankora, xò il mecca nn si fidava di far fare tanti giri al DR, è sempre un cilindro base!! io sto pensando di montare uno Stage6 sport.. ke ne pensate voi?

è un'ottimo gt....io l'ho visto solo su un sr con une'la fatta con i piedi....però tirava tanto lo stesso icon_wink.gif
 
6253085
6253085 Inviato: 9 Nov 2008 19:42
 

raga qualke altro consiglio sullo Stage6 sport?? ke ne dite? come rapporto qualità prezzo???
 
6253762
6253762 Inviato: 9 Nov 2008 20:49
 

guarda io ti dico quello che sento...è un ottimo gt come prestazioni ma come affidabilità non ci siamo....ripeto è ciò che sento in giro...poi io sono del parere che qualsiasi gt se trattato bene può durare molto....
 
6253802
6253802 Inviato: 9 Nov 2008 20:53
 

niente corsa, metti piuttosto il 2+ con for race 1 o 3...
poi si che cambia tutto icon_wink.gif
 
6260156
6260156 Inviato: 10 Nov 2008 17:20
 

raga ma come affidabilità?? io sto cercando un cilindro più spinto di un base (ho il DR ora) ma che sia di una buona affidabilità, cioè.. ke mi faccia almeno 5/6000km senza troppi intoppi!! premetto sono un tipo ke tratta bene il gt
 
6260214
6260214 Inviato: 10 Nov 2008 17:26
 

dj_jonny ha scritto:
raga ma come affidabilità?? io sto cercando un cilindro più spinto di un base (ho il DR ora) ma che sia di una buona affidabilità, cioè.. ke mi faccia almeno 5/6000km senza troppi intoppi!! premetto sono un tipo ke tratta bene il gt

allora il top racing è quello che fa per te icon_wink.gif
 
6260285
6260285 Inviato: 10 Nov 2008 17:34
 

scaerox_6 ha scritto:

allora il top racing è quello che fa per te icon_wink.gif


com'è come cilindro il top racing?? come potenza, ecc intendo... ghisa o alluminio??
 
6260341
6260341 Inviato: 10 Nov 2008 17:42
 

dj_jonny ha scritto:


com'è come cilindro il top racing?? come potenza, ecc intendo... ghisa o alluminio??

il top racing è ottimo e se dovessi montare un intermedio sul mio liberty e proprio quello che monterei ........
è in ghisa quindi se lo grippi lo rettifichi icon_wink.gif
 
6260346
6260346 Inviato: 10 Nov 2008 17:43
 

dj_jonny ha scritto:


com'è come cilindro il top racing?? come potenza, ecc intendo... ghisa o alluminio??

intermedio
Gruppo termico TOP RACING 70cc in ghisa minacrom raffreddato ad aria, spinotto 10
8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia
rapporto di compressione 1:14
il 2+ ad aria sarebbe
 
6260389
6260389 Inviato: 10 Nov 2008 17:48
 

scaerox_6 ha scritto:

intermedio
Gruppo termico TOP RACING 70cc in ghisa minacrom raffreddato ad aria, spinotto 10
8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia
rapporto di compressione 1:14
il 2+ ad aria sarebbe


mantenendo tt la mia ela secondo te va bene??
 
6260455
6260455 Inviato: 10 Nov 2008 17:56
 

dj_jonny ha scritto:


mantenendo tt la mia ela secondo te va bene??

io be a parte la marmitta ( e qui vatti a vedere in cerca che marmitta abbinarci in base ai tuoi desideri icon_lol.gif ) credo sia apposto,magari in futuro un 21 e 6 proprio perfetto
 
6260522
6260522 Inviato: 10 Nov 2008 18:03
 

guarda ti ringrazio davvero... ora devo solo trovare i soldi x comprare il top... xkè con il DR cammino, x ora c'ho fato circa 6000km xò sembra già ke non ce la faccia più nn riesco a fare più di 85/90kmh!!! cavolo... ma secondo voi ke può avere?? premetto che come carburazione sta bene..
 
6260803
6260803 Inviato: 10 Nov 2008 18:30
 

scaerox_6 ha scritto:

intermedio
Gruppo termico TOP RACING 70cc in ghisa minacrom raffreddato ad aria, spinotto 10
8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia
rapporto di compressione 1:14
il 2+ ad aria sarebbe

errato questa è per il minarelli
che io sappia ,anzi ne sono certo il liberty è piaggio
 
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