6251414
Inviato: 9 Nov 2008 14:29
Oggetto: Su Sr Factory si accende la spia e non accelera più
Scusate ragazzi, ho ripreso il mio Sr 50 a INIEZIONE da una settimana, mi hanno fatto un check up oltre che avermelo aggiustato dopo un incidente.
Ieri sera dopo un po' di chilometri che l'avevo ripreso, stavo su uno stradone con una persona dietro, una svolta...do gas ma non succede nulla...PANICO...guardo lo schermo e mi dice "SERVICE" con la spia di pericolo accesa. In pratica il motore rimane acceso però se do gas non succede nulla!
Ieri sera faceva freddissimo, era bagnato e ero in 2 col motore freddo ad andare veloce perche stavo con dei 125 che andavano veloci.
Pensavo fosse tutte ste cose...invece poi oggi l'ho ripreso da solo scaldato bene e asciutto e me l'ha rifatto 2 volte in pochi secondi.
Io non so che fare, non ha motivo di avere problemi, non lo hai mai fatto in 20000 km e adesso che è appena tornato dal centro aprilia me lo fa?Non mi sembra una bella cosa.
Sul libretto di uso e manutenzione dice che i problemi possono essere:
- riserva olio miscelatore, ma per quello c'è un'altra spia
-temperatura eccessiva liquido di raffreddamento,ma quello non era perche come detto era freddo
-interruzione segnale della sonda temperatura o carburante, e su questo non saprei proprio dire
-problemi al sistema di iniezione,anche su questo non so nulla, è la prima volta, ma è strano il fatto che se ha problemi all'iniettore rimanga comunque acceso il motore.
Aiutoooooooooooooooooo