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Top 2+ : Lavorato Male?
6231134
6231134 Inviato: 6 Nov 2008 18:36
Oggetto: Top 2+ : Lavorato Male?
 



Cosa succede se un 2+ viene lavorato male? può sembrare grasso quando in realtà non lo è? può bruciare candele lasciandole tutte nere? dopo pochi minuti dal montaggio?
 
6231175
6231175 Inviato: 6 Nov 2008 18:40
 

borbotta..fa fatica ad accendersi...batte in testa..si richia che la fascia si pianti da qualche parte...maggior usura delle fasce...
 
6231195
6231195 Inviato: 6 Nov 2008 18:42
 

un mio socio ce l ha sul runner... borbotta da grasso... ma col 21 ha un getto del 68!! hai presente? è stra poco... no?
 
6231238
6231238 Inviato: 6 Nov 2008 18:46
 

ha qualcosa che non va quel motore.....
 
6231255
6231255 Inviato: 6 Nov 2008 18:49
 

difatti... secondo me è lavorato male... dato che è lavorato. perchè il 68 è troppo poco!
 
6231268
6231268 Inviato: 6 Nov 2008 18:50
 

bè io monto nello stage 6 sport un 21 con getto 74..non è che sia cosi tanto di più...
e anche il mio è stato leggermente ritoccato..
 
6231288
6231288 Inviato: 6 Nov 2008 18:52
 

IL 68 lo monta il 17.5 originale piaggio. lo zip sp... io ho il top trophy sullo zip sp ed ho il 70. ma è un base non un intermedio monofascia col 21!
 
6231308
6231308 Inviato: 6 Nov 2008 18:55
 

Makario ha scritto:
IL 68 lo monta il 17.5 originale piaggio. lo zip sp... io ho il top trophy sullo zip sp ed ho il 70. ma è un base non un intermedio monofascia col 21!


guarda che man mano che aumenta la grandezza del carburatore in teoria i getti diventano più piccoli...per esempio con sp3 e top racing avevo il 12 mm con getto 92...e con il 19 getto 68...
 
6231527
6231527 Inviato: 6 Nov 2008 19:14
 

Grazie mille... non lo sapevo... icon_wink.gif ma resta il fatto che secondo me è lavorato male il motore...
 
6231556
6231556 Inviato: 6 Nov 2008 19:17
 

per esperienza ho avuto riduzioni di getto sopprattutto per scalini vari e spigoli vivi che ostruivano il flusso.....
 
6231570
6231570 Inviato: 6 Nov 2008 19:18
 

alessandro807 ha scritto:
per esperienza ho avuto riduzioni di getto sopprattutto per scalini vari e spigoli vivi che ostruivano il flusso.....


scusa per l' ot ma xkè gli stage fanno cosi le rifiniture alla c***o??
 
6231627
6231627 Inviato: 6 Nov 2008 19:23
 

guguzip ha scritto:


scusa per l' ot ma xkè gli stage fanno cosi le rifiniture alla c***o??

perchè i gt della stage 6 li fa l' athena, e athena a sua volta non è famosa per le rifiniture.....comunque è soggettivo, il gt piu bello che ho visto fino ad ora era un athena sporting....
 
6231663
6231663 Inviato: 6 Nov 2008 19:27
 

guguzip ha scritto:


scusa per l' ot ma xkè gli stage fanno cosi le rifiniture alla c***o??


invece io ho lo street race e i travasi non è che siano perfettamente dritti. non sono rifiniti tanto bene
 
6233658
6233658 Inviato: 6 Nov 2008 22:04
 

non sto parlando di travasi, può essere che una lavorazione fatta male al cilindro possa dare risultati come descritti sopra? il cilindro è stato lavorato artigianalmente
 
6233883
6233883 Inviato: 6 Nov 2008 22:22
 

Ragazzi, poco tempo fa non sapevo cosa fare e ho preso uno dei tanti gt che ho in garage e l'ho lavorato (con delle frese e una lima icon_asd.gif ). Era un malossi base con l'aggiunta di un pistone monofascia e squish rifatto: il risultato è che ho esagerato con lo scarico quindi la fascia si è consumata in 400km ma tirava come un dannato fino a raggiungere la sua velocità massima: 109kmh effettivi e si alzava leggermente di gas. Era abbinato ad una polini evo, albero rhq, dellorto 21, multivar, fly, campana malox, cinghia special belt, rapporti primari malossi, valvola lemell evo e filtro polini metallico.
 
6234076
6234076 Inviato: 6 Nov 2008 22:37
 

AEREox ha scritto:
Ragazzi, poco tempo fa non sapevo cosa fare e ho preso uno dei tanti gt che ho in garage e l'ho lavorato (con delle frese e una lima icon_asd.gif ). Era un malossi base con l'aggiunta di un pistone monofascia e squish rifatto: il risultato è che ho esagerato con lo scarico quindi la fascia si è consumata in 400km ma tirava come un dannato fino a raggiungere la sua velocità massima: 109kmh effettivi e si alzava leggermente di gas. Era abbinato ad una polini evo, albero rhq, dellorto 21, multivar, fly, campana malox, cinghia special belt, rapporti primari malossi, valvola lemell evo e filtro polini metallico.

se si modificano travasi o luci?? se si sbaglia a modificarle... può darsi che non brucia bene?
 
6234248
6234248 Inviato: 6 Nov 2008 22:53
 

Se si sbaglia praticamente diventa incarburabile, cioè sarà sempre affogato, potrebbe picchiare in testa ecc...
 
6248955
6248955 Inviato: 8 Nov 2008 22:52
 

dici che conviene mettere un monofascia sul malossi base? no perchè lo voleva fare un mio amico, e volevo sapere se il pistone della motorforce da andava bene o non durava niente...
 
6249156
6249156 Inviato: 8 Nov 2008 23:44
 

Virtualdevil ha scritto:
dici che conviene mettere un monofascia sul malossi base? no perchè lo voleva fare un mio amico, e volevo sapere se il pistone della motorforce da andava bene o non durava niente...


Lascia perdere icon_asd.gif Piuttosto cambia direttamente gt icon_wink.gif
 
6249536
6249536 Inviato: 9 Nov 2008 1:43
 

Virtualdevil ha scritto:
dici che conviene mettere un monofascia sul malossi base? no perchè lo voleva fare un mio amico, e volevo sapere se il pistone della motorforce da andava bene o non durava niente...


non ti conviene,dovresti fare molti lavori e rischieresti di rovinarlo,piuttosto prendi un gt più spinto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6252693
6252693 Inviato: 9 Nov 2008 18:58
 

candro93 ha scritto:


non ti conviene,dovresti fare molti lavori e rischieresti di rovinarlo,piuttosto prendi un gt più spinto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

lo so ma non ha soldi da spenderci sto mio amico...e allora volevamo provare...
 
6252779
6252779 Inviato: 9 Nov 2008 19:09
 

io cn il due plus-nardò e filtro chiuso con red e senza pipetta son leggermente grasso con un 78.. icon_wink.gif
 
6253894
6253894 Inviato: 9 Nov 2008 21:02
 

mapo4race ha scritto:
io cn il due plus-nardò e filtro chiuso con red e senza pipetta son leggermente grasso con un 78.. icon_wink.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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