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Inviato: 5 Nov 2008 13:44
Oggetto: principali novità e specifiche tecniche
Ecco le principali novità di SH 125-150 2009:
- freno a disco posteriore, sempre con frenata combinata CBS;
- disco anteriore maggiorato, passa da 220 a 240 mm;
- sella più bassa di 1 cm;
- maggiore abitabilità anteriore (+2 cm);
- aumento lunghezza della pedana e totale (da 1,94 a 2,02);
- nuovo frontale ridisegnato, inserimento cupolino, nuovi fianchetti laterali;
- gruppi ottici anteriore e posteriore ridisegnati;
- nuova strumentazione ridisegnata;
- nuova gamma colori 2009 (6).
Ecco nel dettaglio le specifiche tecniche, dalla cartella stampa (sito di Honda Italia). GPi
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DATI TECNICI SH125i (150i)
MOTORE
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido (SOHC)
Cilindrata 125cm3 (153cm3)
Alesaggio x corsa 52.,4 × 57.8mm (58 × 57.8mm)
Rapporto di compressione 11 : 1
Potenza massima 10.1kW/9.000min (11.6 kW/8.500min)
Coppia massima 11.5Nm/7.250min (14 Nm/7.000min)
ALIMENTAZIONE
Iniezione Iniezione elettronica PGM-FI
Corpi farfallati 26mm
Filtro aria Di carta, a secco, del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 7.5 litri
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione Digitale transistorizzata, con anticipo elettronico
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12V/6AH
Alternatore 300W
Fari 12V; 55W / 60W
TRASMISSIONE
Frizione Centrifuga, automatica
Cambio V-Matic
Rapporti della cinghia 2.640 ~ 0.820
Riduzione finale 11.424 (10.545)
Trasmissione finale Cinghia a V
TELAIO
Configurazione Tubolare in acciaio, con sostegno inferiore
CICLISTICA
Dimensioni (L×L×A) 2,025 x 700 x 1,230mm
Interasse 1,335mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
Avancorsa 85mm
Altezza sella 785mm
Altezza da terra 140mm
Peso in ordine di marcia 136kg
SOSPENSIONI
Tipo Anteriore Forcella telescopica da 33mm, escursione 89mm
Posteriore Forcellone con due ammortizzatori, escursione 83 mm
RUOTE
Anteriore A 5 razze in alluminio pressofuso con sezione a “U”
Posteriore A 5 razze in alluminio pressofuso con sezione a “U”
Cerchi Anteriore 16 × MT2.50
Posteriore 16 × MT2.75
Pneumatici Anteriore 100/80–16 50P
Posteriore 120/80–16 60P
Pressione Anteriore 175kPa
Posteriore 200kPa (con passeggero: 225kPa)
FRENI
Anteriore Disco idraulico da 240mm × 4mm con pinza a tre pistoncini combinati e pastiglie in resina stampata
Posteriore Disco idraulico da 240mm × 4mm con pinza a singolo pistoncino combinato e pastiglie in resina stampata. (*Tamburo da 130 mm - versione con freno a tamburo)
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Ultima modifica di petergpi il 5 Nov 2008 17:05, modificato 1 volta in totale