lapo85 ha scritto:
scusate se insisto ma nel resto dell'abbigliamento che indossiamo tutti i giorni, se un indumento stinge non è simbolo di buona qualità!!!! Tantopiù che il colore non fa bene alla pelle e all'organismo che possono assorbire le sostanze chimiche....io non guardo la marca,guardo la qualità...per me che si chiami Spidi, berik o beppino non fa differenza,se stinge fanno schifo!!! anche perchè attenzione!! come potrete aver visto dai telegiornali il mercato è pieno di prodotti contraffatti,che sono presenti anche sugli scaffali dei negozi anche ufficiali!! perchè sono dai distributori nazionali che parte la fregatura, oppure già loro sono stati fregati nellacquistarli!!!! Perchè non dimentichiamoci che parliamo di tutti prodotti fatti all'estero,al 70%!!! CIna,India,Taiwan,Singapore..ecc ecc.. Per questo mi fido molto di più a comprare la roba su e-bay di marca sconosciuta,fatta in germania,piuttosto che codesta roba marchiata!!! Ho un paio di pantaloni della T-Shul comprati a ottobre...eccezzionali,ci ho fatto tutto l'inverno,nè una scucitura,nè stingono!!!Elastici,ressitenti e tengono caldi!! Li ricomprerei 100 volte!
peccato che siano fatti in pakistan con pellami di dubbia provenienza: i pellami europei sottostanno a rigole regole in quanto tossicità. I pellami pakistani non possono nemmeno essere importati in Europa per il modo in cui sono lavorati.
Quindi il tuo ragionamento è giusto, ma le conclusioni abbondantemente sbagliate: non sappiamo al giorno d'oggi cosa può rilasciare nell'organismo un paio di pantaloni prodotti in pakistan (e quei pantaloni ce li ho pure io, non voglio mica snobbarti).