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modifiche gruppo termico originale ad aria
6181540
6181540 Inviato: 1 Nov 2008 18:57
Oggetto: modifiche gruppo termico originale ad aria
 



Volevo sapere che modifiche posso fare ad un motore 50 originale per farlo andare di più senza perdere troppa affidabilità.
 
6181639
6181639 Inviato: 1 Nov 2008 19:05
 

si potrebbe far dare un occhiata ai travasi..far lucidare e aprire lo scarico..far tornire la testa per farla abbassare e avere più compressione....
xò vedi che avrà solo un po più di ripresa..e 4-5 km/h di allungo in più..non ne vale la pensa per quello che spendi..
 
6181653
6181653 Inviato: 1 Nov 2008 19:06
 

No ma dico da fare da me i tornio ce l ho solo vorrei sapere che posso fare.
 
6181655
6181655 Inviato: 1 Nov 2008 19:06
 

No ma dico da fare da me i tornio ce l ho solo vorrei sapere che posso fare.
 
6181780
6181780 Inviato: 1 Nov 2008 19:16
 

serve per creare usa superfice completamente liscia.....e abbassaare di qualche mm la testa..
 
6183123
6183123 Inviato: 1 Nov 2008 22:07
 

come faccio ad abbassare la testa di qualche mm
 
6183883
6183883 Inviato: 1 Nov 2008 23:45
 

Ci ho passato anche io in questa situazione. Ascoltami, non ti conviene.. Compri direttamente un bel DR 70cc. e sentirai una gran bella differenza sia in ripresa che in allungo. Inoltre, basta abinarlo ad un carburatore 19 e ad una bella Giannelli Shot. Il GT originale te lo conserverai per quando si romperà quello modificato come ho fatto io.
 
6184515
6184515 Inviato: 2 Nov 2008 1:29
 

NrGpOwErDt93 ha scritto:
Ci ho passato anche io in questa situazione. Ascoltami, non ti conviene.. Compri direttamente un bel DR 70cc. e sentirai una gran bella differenza sia in ripresa che in allungo. Inoltre, basta abinarlo ad un carburatore 19 e ad una bella Giannelli Shot. Il GT originale te lo conserverai per quando si romperà quello modificato come ho fatto io.


quoto!
 
6184677
6184677 Inviato: 2 Nov 2008 3:19
 

NrGpOwErDt93 ha scritto:
Ci ho passato anche io in questa situazione. Ascoltami, non ti conviene.. Compri direttamente un bel DR 70cc. e sentirai una gran bella differenza sia in ripresa che in allungo. Inoltre, basta abinarlo ad un carburatore 19 e ad una bella Giannelli Shot. Il GT originale te lo conserverai per quando si romperà quello modificato come ho fatto io.

che italiano perfetto icon_lol.gif
comunque pure se ignorante ha ragione icon_asd.gif
a devi mettere anche il variatore ,poi dubito che romperai il dr
 
6185573
6185573 Inviato: 2 Nov 2008 11:34
 

Se vei nella firma ho gia il vario comunque lo faccio solo così per la soddisfazione di aver modificato un po' il motore, lo so che ci sono i motori semitrofeo come dr, ma non mi va di consumare 1 l ongi 12 km, mentre ora con 1 litro faccio 23 km.
 
6187930
6187930 Inviato: 2 Nov 2008 17:27
 

il dr è un semplice 70 cc base !! farai i 17 km/l con un 19 se carburato bene....
in fin dei conti è un originale solo con più cilindrata...le fasature sono le stesse...
e poi se non sei uno smanettone consumi meno che con l'originale..
 
6187994
6187994 Inviato: 2 Nov 2008 17:36
 

solrock666 ha scritto:
Se vei nella firma ho gia il vario comunque lo faccio solo così per la soddisfazione di aver modificato un po' il motore, lo so che ci sono i motori semitrofeo come dr, ma non mi va di consumare 1 l ongi 12 km, mentre ora con 1 litro faccio 23 km.

cosaa icon_eek.gif il dr semi trofeo icon_eek.gif
il dr è 1 base e ti dura come l'oroginale
 
6188081
6188081 Inviato: 2 Nov 2008 17:47
 

è un semplice base ripeto..che fa 6-7 cv ad ela completa..
un semi trofeo..è tipo un tpr, athena racing,malossi 6t testa monopezzo
 
6188095
6188095 Inviato: 2 Nov 2008 17:48
 

guguzip ha scritto:
è un semplice base ripeto..che fa 6-7 cv ad ela completa..
un semi trofeo..è tipo un tpr, athena racing,malossi 6t testa monopezzo

no ad ela completa dovrebbere essere 9 o 9-5
 
6188167
6188167 Inviato: 2 Nov 2008 17:54
 

si dai....di cavalli..è come se parlassi in aarabo..non capisco.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6191034
6191034 Inviato: 2 Nov 2008 21:47
 

Io prima avevo il base della pinasco e mi faceva tarato bn con anche rapporti secondari 13 con 1L e non smanettavo aprivo appena.
 
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