KEKKO87thereal ha scritto:
Ci sono un casino di trucchi, onerosi e meno onerosi
Eccone alcuni:
- Hai il silenziatore originale? Comprane uno usato del CR cross, la moto cambia un bel po' come erogazione;
- prova a cambiare tutto lo scarico, una bella scarov o comunque una marmitta da medio/bassi con un bel silenziatore corto (non troppo se no ti caxxiano per il rumore) farebbero di sicuro a caso tuo;
- appesantisci la biella;
- metti 2/3 guarnizioni alla testa;
- cambia pacco lamellare;
- cambia rapportatura trasmissione (io la terrei così);
- carburazione ad ok;
- centralina JD doppia mappatura (così se la vuoi da cross basta un clic);
- cambia la testa con una scomponibile (così come per la centralina decidi te, con meno facilità XD);
- compra il carter del cross e togli il volano delle luci (se non la usi per strada e non fai gare ti conviene, migliora le prestazioni in generale e ti fa durare di più il banco);
- ecc...
Ci sono molti modi, occhio a non farla diventare un mulo perchè molti tolgono agli alti...
Ma come???
- appesantisci la biella;
- metti 2/3 guarnizioni alla testa;
- compra il carter del cross e togli il volano delle luci
Penso che sono in controsenso le tre cose...non credi??
Io allegerirei la biella,magari facendola a taglio,toglierei la guarnizione della testa mettendone una più sottile con uno squisch di 0,5-0,8 e metterei la motoplat a volano interno....credo che i bassi saranno troppi e dovrà partire di seconda