fiamma_82 ha scritto:
vai193 ha scritto:
quoto, infatti la shiver, ad oggi, è la mia moto, ma può darsi che la suzuki esca con una moto all'altezza della shiver pur mantenendo basso il prezzo, questo non posso saperlo. L'attuale gsr non è minimamente paragonabile all'aprilia, ma il nuovo modello non possiamo saperlo, perciò aspettiamo...
si ovvio...potrebbe tirare fuori qualcosa di interessante...ma suzuki e Aprilia lavorano in modo molto diverso...ed è proprio il motivo per il quale il GSR vende cosi tanto...ovvero il prezzo molto molto basso...che però vuol dire finiture e ciclistica di qualità più bassa...
Aprilia parte già dandoti una qualità migliore (che ovviamente si paga)...non è solo la cilindrata del motore a fare la differenza
ti contraddico ricordandoti che kawasaki ha la er6n, la honda ha l'hornet...suzuki farà un 750 bicilindrico immagino, che sostituirà la Sv, mi sembra il movimento più logico...
poi permettimi un appunto a livello di marketing....se facessero un GSR 750 dorrebbero eliminare il 600 altrimenti entrerebbero troppo in competizione tra loro....se li tenessero tutti e 2 il 600 calerebbe di brutto le vendite dato che immagino la differenza di prezzo non sarà molta.
se eliminano il gsr600 però mandano via una delle moto di più successo che Suzuiki abbia mai creato...e il 750 sicuramente avrebbe un prezzo più alto quindi verrebbe a mancare un elemento molto forte di questo modello...
se noti anche kawa ha fatto un 750 e un 1000, honda un 600 e un 1000....sono "differenze" molto più alte...
se fossi in suzuki io fare un altra moto 750 ma non un GSR...altrimenti toglierei mercato il mio modello che al giorno d'oggi vende più di tutti..