sephiriot600rr ha scritto:
Bellissimo anche quello della "Depretto" ma costa 600euro se non di piu, a questo punto meglio l'akrapovic
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Ma siccome non voglio spenderepiu di 300.....
Per caso qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la Leovince "evo 2" e quella factory? a parte il prezzo chiaramente
Riporto da Link a pagina di Sitogroup.com
Terminale Leo Vince Factory
I terminali Factory racing della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo per l’utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente e con poche modifiche. Sono disponibili nelle configurazioni “Slip-on” e “Bolt-on”; nel primo caso il silenziatore è raccordato all’impianto di serie tramite un tubo di giunzione mentre nel secondo caso il silenziatore è dotato di una flangia in alluminio, ricavata dal pieno, che si raccorda direttamente ai collettori originali. Il silenziatore è realizzato interamente in titanio con la coppa posteriore in fibra di carbonio. I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG. L’involucro esterno è disponibile in carbonio o titanio. Le fascette sono in fibra di carbonio. Lo sviluppo di ogni silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obiettivo di incrementare correttamente i valori di coppia e potenza massima.
Terminale Leo Vince Evo II
I terminali GPstyle omologati EVO II della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra look, prestazioni e prezzo per l'utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente e con poche modifiche, nel pieno rispetto del Codice della Strada.
Il design è di derivazione MotoGP frutto dell'esperienza maturata da LeoVince in anni di collaborazione con i maggiori team e tecnici della classe regina del mondiale GP.
Il silenziatore e il raccordo sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato TIG, sabbiati con sabbia inox e ancorati al telaio tramite una staffa in fibra di carbonio. Lo sviluppo di ogni silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di incrementare correttamente i valori di coppia e potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea