cattenubeta ha scritto:
Ed..alluce...ma 'sti stivali non riparano un c...servono poi dopo, quando Ti dicono NIENTE GESSO MA SCARPE RIGIDE!
Edo, mi dispiace davvero tanto ma vedrai passato qualche giorno potrai di nuovo calzare i tuoi stivali, anzi 'dovrai' calzarli per tenere il ditone fermo e potrai di nuovo andare sulla motina.
Ciao Pier, ci sei mancato.
Dopo relax in spiaggia poiché dovevo andare ad Albenga ho pensato a un giretto più curvoso e così mi sono fatto il Giovo fino a Pontinvrea insieme a Orso e Yugee che montava la Ginger verde (lapsus freudiano) ma forse un po' per paura di farle del male era + fermone del solito e così l'ho aspettato sul Giovo.
Poi, siccome avevo il quadro che non si accendeva bene e in più non si ricaricava il tomtom ho pensavo di dover cambiare la batteria ed ero già pronto ad andare fino a Genova da un concessionario ma poi mi sono accorto che bastava cambiare un fusibile bruciato e così ho fatto stasera (ora funziona tutto perfettamente, ma rimane il dubbio che il fusibile si sia bruciato perché la batteria fosse un po' scarica, mah, vedremo!)
Per farla corta INDOVINATE UN PO?: da Altare ho preso uno sterratino che mi ha portato fino a Roviasca, poco sopra Vado Ligure, bello, un po' stretto a volte e con un po' di fango (qual poco che Ti fa sporcare la moto e ti fa gasare come un vero rallista quando ti guardano).
Da Vado litoranea verso Albenga e mentre Elena mi telefona e gli dico che sono dopo Pietra Ligure me la vedo ferma davanti a un bar.
Serata-grigliata nel campeggio che profuma ancora d'estate mediterranea.
Oggi giornata stupenda, passeggiata sulla spiaggia di Alassio con più di 25 gradi ,poi rientro un po' presto visto il cambio dell'ora da Toirano con curve asciutte e pieghe strette, Calizzano, i Giovetti e...INDOVINATE UN PO? da Nucetto sterrato nella via dei salti (col Kappone si vola) fino a Battifollo.
Poi, siccome tornavo da Albena ho pensato di fare ancora una variante curvosa: Ceva, Montezemolo Murazzano e finalmente casa
La hornet di Elca urlava da brividi.
Grazie ancora a tutti per avere convinto Elca a scendere al mare
grazie Carlo!!! ......e bellissimo il tuo giro, mi fa piacere che tu e gli altri vi siate comunque divertiti.....riguardo gli stivali beh, per ora cambiare la vedo dura, comunque c'è sempre lo scooter
edo