Leggi il Topic


Indice del forumForum Triumph

   

Pagina 14 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314
 
Discussioni OT - Noi Triumphisti siamo tipi dispari!
7338145
7338145 Inviato: 7 Apr 2009 19:51
 

Ragazzuoli...io adesso ho letto di MV AGUSTA F3 675cc e una futura benelli sempre 675cc...........aòòòòòòò ma ci stanno rubando il numero di cilindri e la cilindrata (perchè l'MV sarà 3 cilindri...la benelli non lo so)!!!!!!!!!!!!


Si sono accorti che il 3 cilindri è il motore migliore? icon_mrgreen.gif


Comunque non mi va che copino cilindrata e numero di cilindri...rifugiatevi sui vostri 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7339203
7339203 Inviato: 7 Apr 2009 21:23
 

ma guarda te, pure loro adesso!! il 4cil non tira piu abbastanza?? cavoli il 3cilindri inglese é un motore per se, deve rimanere unico, anche quello della Benelli.. ma gli altri che vogliono?

speriamo che la Triumph sforna una Daytona 1100 3 cilindri con 185cv e tanta bella oppia cosi sara la moto perfetta non avra rivali icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7339590
7339590 Inviato: 7 Apr 2009 22:00
 

si vabbè....indubbiamente sono alte le aspettative per la Daytona 1100....però rodo ugualmente perchè ora tutti cominceranno ad andare a 3 cilindri....mentre l'esclusiva è solo nostra icon_evil.gif
 
7807983
7807983 Inviato: 10 Giu 2009 13:19
 
 
7891021
7891021 Inviato: 19 Giu 2009 23:14
 

Beh, veramente la MV ha iniziato negli anni 60 a produrre moto a 3 cilindri...




Comunque carini gli scarichi Cla... ma costano un sacco!! Si sa mica per caso quanto pesano in meno dell'originale??




E poi che cavolo: il modo migliore per far si che nessuno legga un topic è renderlo importante! Non c'è proprio nessuno che mi risponde sulla valvola di aspirazione della daytona??

Ultima modifica di urano88 il 19 Giu 2009 23:24, modificato 1 volta in totale
 
7891057
7891057 Inviato: 19 Giu 2009 23:19
 

beh...guarda che in generale non è stato letto da molti quel topic, anche perchè non siamo tantissimi con la Day...diciamoci la verità.

Comunque per il fatto della valvola non saprei....dato che solo Patrick l'ha fatto....lui è l'unico che potrebbe cercare di darti una risposta...
 
7891077
7891077 Inviato: 19 Giu 2009 23:21
 

e comunque il prezzo non è esagerato considerando che in concessionario costa più o meno 800€ quel silenziatore!!!!
 
7891152
7891152 Inviato: 19 Giu 2009 23:29
 

claboy ha scritto:
e comunque il prezzo non è esagerato considerando che in concessionario costa più o meno 800€ quel silenziatore!!!!

sarà... comunque se devo proprio spendere un sacco di soldi preferisco prendermi un mono coi controcazzi piuttosto che un silenziatore inutile... a meno del risparmio in peso ovviamente! Chissà se si sente la differenza nei cambi di direzione ad avere qualche kiletto in meno là dietro eusa_think.gif
 
7891192
7891192 Inviato: 19 Giu 2009 23:34
 

eppure chi ha messo un sile after (NON il tor...che a peso siamo lì) ha detto che ci guadagni parecchio in agilità perchè sono kili tolti dall'ALTO della moto quindi si sentono e non poco.

Io il mono non lo prenderei perchè poi lo distruggerei sulle strade cittadine 0509_down.gif
 
7892504
7892504 Inviato: 20 Giu 2009 9:31
 

claboy ha scritto:
eppure chi ha messo un sile after (NON il tor...che a peso siamo lì) ha detto che ci guadagni parecchio in agilità perchè sono kili tolti dall'ALTO della moto quindi si sentono e non poco.

Io il mono non lo prenderei perchè poi lo distruggerei sulle strade cittadine 0509_down.gif

Si infatti la questione del peso mi incuriosiva parecchio.. però se non si sa la differenza non si può dire niente... alla fine penso sia un po' come a differenza che c'è tra girare con il pieno o girare in riserva, forse anche meno icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif La mia moto le strade cittadine le vede solo quando entra o esce dal garage! Comunque sono entusiasta della ciclistica di serie! Ad oggi sono sui 1500km icon_mrgreen.gif
 
7958725
7958725 Inviato: 27 Giu 2009 20:48
 

orca putana é possibile che la prima marcia non entra se scalo per esempio dalla quarta in giu??? cavoli mi stavo quasi ad ammazzare.. a me sopra i 70kmh la prima non entra si ferma in folle!! pazzesco! anche se tiro la prima mi entra quasi sempre la folle, é solo la mia? peró se entra la prima sbacchetta che é una figata unica icon_asd.gif
e secondo "difetto", il contagiri quando fa il check up quando giro la chiave ognitanto si impianta e non fa tutto il giri, devo fare 3-4 volte il check up finche si mette dinuovo in ordine da solo! che dite lascio cambiare in garanzia (se lo fanno icon_neutral.gif )


comunque io adesso ho 8869km fatti da marzo ad oggi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque per il fatto del mono, avrebbero potuto metterne uno regolabile (della WP o anche Öhlins non mi fregava niente) perche mi sa che l´originale quando si va in pista arriva subito al suo limite, su strada va piu che bene anche un pelino piu duro non mi dispiacerebbe niente..
 
7959174
7959174 Inviato: 27 Giu 2009 22:44
 

Patrick...io ti consiglierei di far controllare tutto in garanzia...se non son passati 2 anni mi sa che sono dei lavori che ti fanno senza problemi.

Per il check poi è stranissimo icon_eek.gif .....speriamo non siano problemi di centralina icon_xd_2.gif

Vai di garanzia icon_wink.gif
 
7970619
7970619 Inviato: 29 Giu 2009 16:43
 

Mo_Nkey ha scritto:
orca putana é possibile che la prima marcia non entra se scalo per esempio dalla quarta in giu??? cavoli mi stavo quasi ad ammazzare.. a me sopra i 70kmh la prima non entra si ferma in folle!! pazzesco! anche se tiro la prima mi entra quasi sempre la folle, é solo la mia?

icon_eek.gif Direi di si!!

Anche la questione del check.. la mia ha passato i 9mila km ed è tutto perfetto icon_confused.gif

Per quanto riguarda il mono inizia a chiudere un po' i registri, poi ne riparliamo... dai un click in estensione per ogni due di compressione icon_wink.gif
 
8541469
8541469 Inviato: 23 Set 2009 13:34
 

AIUTO: chi mi sa consigliare un buon meccanico (di fiducia) che tratta Triumph a Milano e dintorni?
 
8590778
8590778 Inviato: 30 Set 2009 21:15
 

qualcuno ha info sulla Daytona 1100??? fuori con le notizie voglio sapere qualcosa! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8591154
8591154 Inviato: 30 Set 2009 21:59
 

ahinoi ancora nulla....purtroppo so solo che la vogliono sfornare con 180CV.....che la titolare del mio concessionario che è tester del prototipo si è schiantata 3 volte perchè in staccata sono esplose le pinze freno RADIALI.....che non riescono a tenerla a terra e che non riescono ad omologarla per il rumore
 
8603308
8603308 Inviato: 2 Ott 2009 17:30
 

sai che figata 180cv su un 3 cilindri, auauau icon_asd.gif icon_asd.gif

chissá che estetica avrá sono troppo curioso..speriamo che non sia una boiata, per esempio lo scarico,che adesso su quasi tutte le nuove uscite fanno c****e troppo.
si peró io non mi fido tanto di quello che dice la gente, comunque bello per il tuo conce che puo fare il tester.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
8603455
8603455 Inviato: 2 Ott 2009 17:50
 

LEI (perchè è una lei icon_xd_2.gif ) praticamente fa la tester da parecchio tempo, è 3 volte campionessa italiana di non so quale categoria ed ha la @@ praticamente quadrate....è brava a portare la moto non c'è dubbio....inoltre è laureata ad ing meccanica con due specializzazioni ad Oxford....sarà per tutto questo che l'hanno presa? icon_xd_2.gif
 
8603843
8603843 Inviato: 2 Ott 2009 18:34
 

icon_eek.gif icon_eek.gif
bé fagli i complimenti di parte mia.. icon_asd.gif

ah per il scarico, si ho visto un video su youtube con il terminale svuotato e faceva cager.. non so poi se cambia qualcosa se svuoti il completo, ma siamo li. almeno la mia impressione era quella..

Leo Vince non ti dice niente?? a mé piace, anche il TOR mi attrae, peró ha solo un buco finale anziche 3.. eusa_wall.gif
 
8608090
8608090 Inviato: 3 Ott 2009 14:00
 

no, il leovince non mi piace....mi piaceva l'ixil....ma purtroppo da quest'anno hanno invertito i colori e sono bruttissimi!!!!!!!!
 
8617286
8617286 Inviato: 5 Ott 2009 12:26
 

icon_evil.gif quante risposte............ 0510_sad.gif
 
8619941
8619941 Inviato: 5 Ott 2009 17:55
 

cippeli purtroppo mi dispiace, avevo letto il tuo messaggio ma purtroppo non saprei consigliarti perchè sono di tutt'altra parte della penisola icon_xd_2.gif .

Mi pare che qui in sezione ci siano pochissimi (se non nessuno eusa_shifty.gif ) milanesi.
 
8620060
8620060 Inviato: 5 Ott 2009 18:11
 

io sono del Trentin icon_mrgreen.gif
 
8636102
8636102 Inviato: 7 Ott 2009 22:07
 

ragazzi...mi sorge una domanda....ma qualcuno di voi sa il mono e le forcelle della Daytona di che marca sono? eusa_think.gif
 
13576598
13576598 Inviato: 13 Lug 2012 14:45
 

buon giorno a tutti !!
 
14092602
14092602 Inviato: 29 Gen 2013 14:05
 

Spostato in sezione Triumph
 
14103545
14103545 Inviato: 3 Feb 2013 10:36
 

Ciao a tutti
Come ha già detto Urano88 la Mv negli anni 60 ha sviluppato il suo 3 cilindri, Triumph ci arrivò 10 anni dopo, quindi non è una sua prerogativa, semmai è MV che ritorna alle origini.
doppio_lamp_naked.gif
 
15521511
15521511 Inviato: 25 Dic 2015 14:32
 

Ci sarà ancora vita in questo OT? eusa_think.gif
Non lo so ma se qualcuno passa oggi, Buon Natale!!! 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Triumph

Forums ©