E si lo so, sono io che non riesco spiegarmi bene bene (non ti dico le prese per il culo che mi son beccato tra i moderatori Raf me la paghi )
Allora facciamo così, ti posto delle foto che avevo fatto ancora quando possedevo il kawa, la procedura per me e stata uguale anche con gli arrow della street.,
Per sfilare il Db-killer Arrow (e quindi vedendo anche altri scarichi nel forum penso che la procedura sia uguale) ,devi usare una pinza da seiger,con beccucci dritti.la infili nei due buchini ,stringi e tiri.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Se invece hai il bulloncino o meglio vite antirimozione la puoi togliere e sostituire con appunto un bulloncino
Logicamente il seger e bloccato da una placchetta saldata proprio dove fanno infilate le punte della pinza nell'anello (seger) prendi un cacciavite (non a stella) lo punti per bene nella saldatura e con un colpo di martello fai saltare via la saldatura..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi sempre con la stessa togli in seger che tiene fermo il db killer
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lo smussare o levigare con molla smeriglio (se non ce l'hai usa carta vetrata ) mi riferivo a questa parte del db killer segnata in rosso!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Spero che così sia tutto più semplice, altrimenti fammi sapere, magari passo io casa tua
Ricorda che la semplic erimozione del seger, bullone "vite antirimozione comporta la perdita di omologazione e passi ad avere uno scrico Racing, tutto ciò anche se rimonti il tutto.
quindi fate attenzione se rimuovere o meno il Db-killer