TommyKrone ha scritto:
No, lo capisco, è un pò complicato.
Decido di cambiare lo scooter e di farmi una moto.
Allora: compro la GT perchè mi piaceva molto ed era il classico utile (esigenze di uso quotidiano nel traffico) unito al dilettevole (bellissima sport classic). Vedo la sport 1000 s, ma come unica moto la scarto a priori, in quanto forse poco maneggevole e un pò scomodina, anche se mi colpisce al cuore come il più classico dei colpi di fulmine.
Per un periodo ho lo scooter che nessuno vuole e la fiammante GT.
Quindi mi abituo ad avere due mezzi in garage, con relativi bolli ed assicurazioni ecc. ecc.
Entrando alla BMW mi permutano lo scooter, mi fanno uno scontone ed un finanziamento al 5%.
Per cui prendo la F650GS al posto dello scooter e ne faccio uso quotidiano.
A questo punto la GT, ovvero la mia sport classic non doveva più rispondere ai canoni di maneggevolezza e semplicità per uso quotidiano.
Penso inizialmente di modificare la GT, ma poi, passando davanti alla Ducati, vedendo la sport 1000 s ritrovo.....la strada smarrita.
Da qui la storia è nota...............
Folgorato sulla via tra Tokio, Monaco e Borgo Panigale insomma.....