ea912 ha scritto:
prima di tutto il mikuni rispetto uno stage 6 è piu semplice da carburare!il dell orto è piu stabile ma rende meno.secondo il polini bifascia esiste eccome ho tra le mani il catalogo che ho preso l hanno scorso all eicma.vabbe poi qui dichiarano 19 cv che come solito nn sono reali ma comunque nn è proprio tranquillo come gt.sara sbagliato il catalogo!!!terzo ok il desmo lo sentirai perche rimangono piu precise le cambiate ma nn spenderei 30 o 40 euro per quello.per il resto ok.
allora va che mikuni e stage sei si carburano allo stesso modo, la differenza è che il mikuni una volta ben carburato tiene molto meglio quella carburazioen senza sballarsi, ma non mi dire che è facile carburarli e poi i getti costano un sacco e non ne vale la pena su una ela base il 21 dell'orto va benissimo, lucidi il venturi e volendo sabbi un pochino l'imbocco al collettore e vedi come rendono anche quelli,
poi guarda che la storia monofascia e bifascia l'hai tirata fuori tutta tu!!!! guarda cosa hai scritto:
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l alu monofascia è piu tirato come motore e quindi come prestazioni è superiore ma perdi in affidabilita..
allora io ti ho detto :
Citazione:
polini alu monofascia non esistono più da un bel po di anni, al massimo alu bifascia che non è assolutamente spinto, anzi ha fasature bassine e un bel arco di utilizzo,
e tu mi hai risposto:
Citazione:
secondo il polini bifascia esiste eccome ho tra le mani il catalogo che ho preso l hanno scorso all eicma.vabbe poi qui dichiarano 19 cv che come solito nn sono reali ma comunque nn è proprio tranquillo come gt.sara sbagliato il catalogo!!!
allora vedi che non ce la fai??? prima dici alu monofascia...io ti dico il 76,5 monofascia in alu non esiste più...c'è solo il 76,5 in alu bifascia.... e tu dopo mi dici: il bifasia in alu esiste eccome...
e io penso
grazie al c***o lo so!!! te l'ho appena detto io