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Pinasco powersound come si tolgono le strozzature???
6045288
6045288 Inviato: 19 Ott 2008 19:11
Oggetto: Pinasco powersound come si tolgono le strozzature???
 

Ciao a tutti sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervi dove si trovano di preciso le strozzature sulla pinasco powersound ( quella omologata e13)
e che cosa succede se con il motore originale le tolgo....

rispondetemi vi prego...

grazie! icon_biggrin.gif icon_smile.gif
 
6045310
6045310 Inviato: 19 Ott 2008 19:14
 

Dove si trovano non lo so....comunque se monti il motore originale direi che non è la marmitta adatta....
 
6045329
6045329 Inviato: 19 Ott 2008 19:16
Oggetto: Re: Pinasco powersound come si tolgono le strozzature???
 

Neos_Power ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervi dove si trovano di preciso le strozzature sulla pinasco powersound ( quella omologata e13)
e che cosa succede se con il motore originale le tolgo....

rispondetemi vi prego...

grazie! icon_biggrin.gif icon_smile.gif

io l'ho monata sulla mia vespa...ovviamnete ho tolto le strozzature...ce ne solo una ed è al collettore..sul 50 ti posso assicurare che va molto bene...pero devi portarla dal mecca a tarare e ricarburare..ah...non spaventarti se appena monti la marmitta la moto non supera i 30 km/h...
 
6046649
6046649 Inviato: 19 Ott 2008 20:57
 

Questo è come ho rimosso le strozzature sulla mia espansione, penso che ti possa tornare comunque utile.

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6051853
6051853 Inviato: 20 Ott 2008 14:05
 

io l'ho tolta con il drimel,consumando le strozzature un pò alla volta.Se la monti sul 50(io prima di mettere il base l'avevo sul 50)alleggerisci i rulli.in pianura agli alti andrai un bel pò forte,ma se devi fare delle salite abbastanza ripide non pensare di andare forte come con l'originale
 
6055432
6055432 Inviato: 20 Ott 2008 18:29
 

Boosterazr ha scritto:
io l'ho tolta con il drimel,consumando le strozzature un pò alla volta.Se la monti sul 50(io prima di mettere il base l'avevo sul 50)alleggerisci i rulli.in pianura agli alti andrai un bel pò forte,ma se devi fare delle salite abbastanza ripide non pensare di andare forte come con l'originale

io con la mia vespa con pws e gt 50 cc in salita batto un gp1 revolution con leovince e un f12 liquid colled tutto originale...di moto originale non c'è ne nemmeno 1 che mi sta dietro in salita...
 
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