Ciao AMICONI, ma che dico.....FRATELLI!!!!!!
Si FRATELLI perché quello che ho provato quella fantastica domenica è stato proprio uno spirito di fraternità e credetemi che è una sensazione che ancora oggi sento quando leggo tutti i vostri messaggi sia sul report che sul topic e poi adesso che ho anche i volti abbinati al nik....
La mia mattinata è iniziata domenica mattina alle 5.45, ufficialmente x vedere il motomondiale ma sotto sotto x l'agitazione di una cosa nuova e unica x me!!!
Con un po di imbarazzo mi sono recato all'appuntamento con lella e amici al casello di Borghetto e dopo una breve sosta x la foto di rito e sigaretta, via in direzione autogrill di ceriale.
Appena entrati nella corsia autogrill la visione di tutte quelle moto colorate corredate da centauri anchessi variopinti,m'ha fatto dire dentro di me..."Miiii che FIGATA!!!!"
Una volta arrivati al cavalcavia di Arma e raggiunti dal gruppo provenienti da xxmiglia (idrico,la simpaticissima zomba,la mitica bee,lizzi,pegullo e altri che ancora non ricordo bene i nomi e me ne scuso
)ho capito che eravate veramente una grande famiglia,con tante pacche sulle spalle a alcune anche sul sedere vero gianducati?,o un pochino piu su,vero musetto? comunque con uno spirito gogliardico di una GRANDISSIMA famiglia!!!!
E' stata questa sensazione a scaldarmi per tutta la giornata,a non farmi sentire tanto la fame e la stanchezza,è stato il vostro calore e la vostra simpatia a farmi sentire uno di voi,uno della famiglia!!!!
Grazie ragazzi e ragazze,vi voglio veramente un mondo di bene e non vedo l'ora di riincontrarvi tutti!!!!
adesso se riesco posto un po di foto,altrimenti lo faccio domani con un po di calma!!!!