Giuseppe69 ha scritto:
Anzitutto buon giro a tutti,
preme evidenziare l'utilità di questi scambi di informazione, formalità questa che dovrebbe partire dalle istituzione al fine di evitare sgradevoli "incidenti" di percorso. Sono enormemente arrabbiato con chi gestisce le strade. Vi racconto succintamente la mia esperienza: il giorno 8 ottobre u.s. transitavo con la mia ZX 10R my 2008 sulla Nettunense direzione Aprilia (LT) all'altezza con via della Meccanica (circa 2 Km da Aprilia), quando io che transitavo per fortuna a velocità Codice, mi sono visto letteralmente tagliare la strada da una rumena, non potendo assolutamente evitare l'impatto, ho frenato addosso a lei, frenato se così si può dire.
Le conseguenze sono un frattura pluriframmentaria del 1° metacarpo mano dx, frattura pluriframmentaria del femore dx, con intervento chirurgico, apposizione di placca con 18 viti e tanta tanta sofferenza, anche perché a data odierna non posso ancora poggiare la gamba a terra. Per fortuna l'intervento a mano e coscia tutto OK. Angoscia a parte, voglio dire a gran voce che certe strade dovrebbero essere inibite al traffico per le due ruote. La Nettunense non la faccio mai, forse in tanti anni era la terza o quarta volta che la percorrevo in moto e adesso mi ha provocato tanto dolore e 18.000 Euro di moto da buttare.
Se potete evitare la Nettunense fatelo, anche a costo di allungare il tragitto, tanto la moto è un piacere.
Giuseppe69
Giuseppe69
capisco bene (....molto bene....) la tua amarezza per quello che ti è successo..... penso però che prima di chiudere al traffico delle due ruote alcune delle strade del Lazio (....e non solo) si dovrebbe invece interdire certe persone alla guida di veicoli.... compresi quelli a trazione animale ......
.... in bocca al lupo per le fratture, rimettiti presto, ti aspettiamo nel gruppo Lazio.... ........
&