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RSV nuova a prezzi stracciati [problemi nascosti??]
6262489
6262489 Inviato: 10 Nov 2008 20:49
 



Ma perchè, con Ohlins davanti, con le carene...L'RSV 1000R, costa anche 8500...

Mentre una Tuono 1000R, costa sempre di piu'?
 
6265341
6265341 Inviato: 11 Nov 2008 5:23
 

Virgo ha scritto:
Ma perchè, con Ohlins davanti, con le carene...L'RSV 1000R, costa anche 8500...

Mentre una Tuono 1000R, costa sempre di piu'?


Penso perchè la rsv dal 2009 sarà fuori produzione e voglion far spazio alla rsv4.
 
6286751
6286751 Inviato: 13 Nov 2008 14:01
 

magari con un po di fortuna continueranno a farla...
poi secondo me nn sarebbè male offrire sia un bicilindrico che un quadricilindro.. icon_rolleyes.gif
 
6286935
6286935 Inviato: 13 Nov 2008 14:15
 

_Devis_ ha scritto:
magari con un po di fortuna continueranno a farla...
poi secondo me nn sarebbè male offrire sia un bicilindrico che un quadricilindro.. icon_rolleyes.gif


son d'accordo, infatti è un pò limitante pensare di dover acquittare per forza ducati per poter usufruire di un buon bicilindrico sportivo.
A pensarci c'è anche ktm.....che è troppo bella.
Domani vado a ritirare la moto.....e giustamente sabato e domenica che dan sole....lavoro icon_cry.gif
 
6287580
6287580 Inviato: 13 Nov 2008 15:00
 

ti invidio tantissimo..
icon_wink.gif è da poco che mi sto avvicinando a questa moto ma mi piace un casino..
è bella, potente, ha stile e poi è italiana icon_mrgreen.gif ..
solo mi chiedo come si trova la zavorrina e se è una moto che si presta un minimo alla vita di tutti i giorni (comunque sempre poca città)..
 
6289275
6289275 Inviato: 13 Nov 2008 17:34
 

_Devis_ ha scritto:
ti invidio tantissimo..
icon_wink.gif è da poco che mi sto avvicinando a questa moto ma mi piace un casino..
è bella, potente, ha stile e poi è italiana icon_mrgreen.gif ..
solo mi chiedo come si trova la zavorrina e se è una moto che si presta un minimo alla vita di tutti i giorni (comunque sempre poca città)..


ciao, la mia si trova benone e poi gli piace talmente tanto l'RSV che penso non si stancherebbe mai...
 
6292614
6292614 Inviato: 13 Nov 2008 22:22
 

Ragazzi si trova la rsv 1000 r factory nuova da immatricolare a 9300 euro...regalata.

Link a pagina di Moto.it

quasi quasi icon_rolleyes.gif
 
6292708
6292708 Inviato: 13 Nov 2008 22:29
 

Virgo ha scritto:
Ragazzi si trova la rsv 1000 r factory nuova da immatricolare a 9300 euro...regalata.

Link a pagina di Moto.it

quasi quasi icon_rolleyes.gif


si ho visto 9700 in strada...affarone....a saperlo prima.
 
6292748
6292748 Inviato: 13 Nov 2008 22:32
 

RSAPONE ha scritto:


si ho visto 9700 in strada...affarone....a saperlo prima.


Eheheh io sto per farmi due conticini e vedere un pò...alla fine è un ottimo prezzo...

Antisaltellamento,
Bicilindrico da 143 cv,
4 anni di garanzia
10 e passa kgm

Non male, ripeto NON male icon_asd.gif
 
6292826
6292826 Inviato: 13 Nov 2008 22:37
 

direi di no.....secondo me di può fare...
io ho già preso la bol d'or, domani la vado a ritirare......beh in effetti con quei 1200 di differenza ci monto gli akra e magari mi compro gli stivali nuovi, però azz.....con quella cifra hai in mano una moto che ha su il top: cerci, sospensioni, carbonio....poi la red lion è troppo bella.
Un pò mi spiace.
Anche perch conoscendomi la incarbonchierò tutta....quindi ne valeva la pena.
 
6292998
6292998 Inviato: 13 Nov 2008 22:53
 

Peccato che alla Factory attuale, han fatto il telaio di color senape che è orribile...
 
6293068
6293068 Inviato: 13 Nov 2008 23:00
 

ma non è color oro come i cerchi?
è bella...è bella....
intanto domani porto a casa la mia e sbaveggio un pò.
intanto vedo come intamarrarla.....hi...hi...
Second me se hai intenzione di comprarti la moto nuova è un 'occasione.
Alla fine con quei soldi che prendi?
Io con 8500 ho preso una signora moto, poi ad alcuni il colore non piace....ma da buon tamarro a me piace farmi notare....però dai...hai visto pure tu.....con quei soldi ti prendi o zx6 o gsxr600 a km 0....non credo di più....nulla da dire, son smpre belle moto.....ma l' rsv è tutta un'altra cosa.
 
6294430
6294430 Inviato: 14 Nov 2008 8:54
 

RSAPONE ha scritto:
ma non è color oro come i cerchi?
è bella...è bella....
intanto domani porto a casa la mia e sbaveggio un pò.
intanto vedo come intamarrarla.....hi...hi...
Second me se hai intenzione di comprarti la moto nuova è un 'occasione.
Alla fine con quei soldi che prendi?
Io con 8500 ho preso una signora moto, poi ad alcuni il colore non piace....ma da buon tamarro a me piace farmi notare....però dai...hai visto pure tu.....con quei soldi ti prendi o zx6 o gsxr600 a km 0....non credo di più....nulla da dire, son smpre belle moto.....ma l' rsv è tutta un'altra cosa.


Uè allora se ti piace farti notare mi sà che dobbiamo organizzare un giretto di sole RSV.. sai che figurone io e te con la colorazione Bol d'Or?? nemmeno in fabbrica ne hanno viste due assieme! icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
6294762
6294762 Inviato: 14 Nov 2008 9:49
 

bull ha scritto:


Uè allora se ti piace farti notare mi sà che dobbiamo organizzare un giretto di sole RSV.. sai che figurone io e te con la colorazione Bol d'Or?? nemmeno in fabbrica ne hanno viste due assieme! icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif


Pensa che il qui presente bull è l'ideatore della colorazione replica reggiani che hai tu! icon_wink.gif
 
6295300
6295300 Inviato: 14 Nov 2008 11:01
 

Virgo prendila al volo a quella cifra,praticamente è regalata...anzi adesso vedo anche io se mi ritirano la mia ne prendo una nuova..ci ho già provato qui a Bergamo ma non avevano factory in offerta...
 
6295637
6295637 Inviato: 14 Nov 2008 11:44
 

Mrx ha scritto:
Virgo prendila al volo a quella cifra,praticamente è regalata...anzi adesso vedo anche io se mi ritirano la mia ne prendo una nuova..ci ho già provato qui a Bergamo ma non avevano factory in offerta...


Guarda, una mia amica mi ha detto che uno che conosce l'ha presa a 8500 la factory nuova qui a milano.. icon_eek.gif

PS. per me, a sedermici mi sa che è troppo grossa... icon_rolleyes.gif
 
6295853
6295853 Inviato: 14 Nov 2008 12:07
 

Sta moto ha un rapporto qualità prezzo stupefacente. icon_cool.gif

Per quanto riguarda la versione nuova 4 cil. anche secondo me dovrebbero tenere il bicilindrico come alternativa, se proprio incrementato un pò di cilindrata.
 
6295996
6295996 Inviato: 14 Nov 2008 12:24
 

Virgo ha scritto:


Guarda, una mia amica mi ha detto che uno che conosce l'ha presa a 8500 la factory nuova qui a milano.. icon_eek.gif

PS. per me, a sedermici mi sa che è troppo grossa... icon_rolleyes.gif

Ma per curiosità...quanto sei alto?? perchè anche io non sono un gigante (1,72) eppure non mi da nessun problema questa cosa, è scomoda nel traffico ma per via dell' impostazione di guida, non tanto per la grandezza...purtroppo non è il periodo giusto perchè dovrei cambiare gomme e un po' di cose per metterla su strada se no te la facevo provare...
 
6297653
6297653 Inviato: 14 Nov 2008 15:26
 

ciao a tutti,
non appena ho trovato le offerte di moto.it mi sono subito fiondato sul
tinga a vedere se se ne parlava..come sospettavo icon_wink.gif
Devo dire che le offerte dei concessionari mi hanno ingolosito molto,
8.280€ per un 1000R è davvero poco. Ma ricordandomi di un'altro topic
che avevo letto Che delusione [svalutazione rsv: riflessioni] mi chiedo:
Ma essendo già prima supersvalutate e con l'imminente arrivo della rsv4, queste "offerte" non rischiamo di essere solo uno specchietto per allodole?
Ripeto stò pensando anch'io all'acquisto, ma non vorrei trovarmi con una moto che tra un anno vale meno di zero capite? (un anno per modo dire si intende)
Ciao a tutti
 
6299943
6299943 Inviato: 14 Nov 2008 18:56
 

Stoy le moto non saranno mai un affare, e te lo dice uno che la RSV l'ha pagata 14Keuro nel 2004 e se oggi dovesse venderla farebbe fatica a prenderne 4-5000. Sicuramente una moto che esce di produzione è destinata a svalutarsi più delle altre, ma in questo caso il discorso è diverso. Prendi una moto NUOVA, ciclisticamente eccezionale e globalmente molto ben fatta, al prezzo di un 600 usato... Non sò se mi spiego! Per quanto possa valere, nel Master Bike di quest'anno la RSV Factory ha battuto la KTM RC8 e la BMW che sono 1200 e si è classificata terza assoluta nel confronto... Ripeto, non che valga molto come raffronto, ma solo per dire che con quattro soldi ti porti a casa una moto che si guida magnificamente e che a livello di prestazioni non ti fà certo annoiare... Se guardi la sostanza delle cose, direi che fai un affare... Ohlins... carbonio... OZ... frizione antisaltellamento... lubrificazione a carter secco.... e poi il fascino indiscusso di una bicilindrica italiana. Io, fatte tutte queste valutazioni, alla fine credo che me la terrò per sempre in garage, piuttosto che bruciarla per 4Keuro... è una moto da vero appassionato che su strada, ma sopratutto in pista, ha creato parecchi complessi ai fighettoni con le ultimissime maxy da 2milioni di cv....
 
6300279
6300279 Inviato: 14 Nov 2008 19:22
 

quoto.......
ho fatto lo stesso ragionamento di bull...poca spesa e tantissima resa...vedrai che sarai soddisfatto.....fai...fai che non te ne penti.
 
6317610
6317610 Inviato: 17 Nov 2008 10:22
 

Mi sa che mercoledì farò una capatina in quel di como! icon_biggrin.gif
Speriamo che non se le siano portate vie tutte..ma, se tutto andrà a buon fine, sarò all'altezza della moto che è?
Sinceramente la mia paura non è quella di passare ad un mille, ma quella di non essere in grado di saperla sfruttare fino in fondo, mi da della moto molto tecnica e fisica...
Grazie e ciao a tutti
 
6318682
6318682 Inviato: 17 Nov 2008 12:35
 

Stoy ha scritto:
Mi sa che mercoledì farò una capatina in quel di como! icon_biggrin.gif
Speriamo che non se le siano portate vie tutte..ma, se tutto andrà a buon fine, sarò all'altezza della moto che è?
Sinceramente la mia paura non è quella di passare ad un mille, ma quella di non essere in grado di saperla sfruttare fino in fondo, mi da della moto molto tecnica e fisica...
Grazie e ciao a tutti


Se riesci a sfruttarla fino infondo ti consiglio di iscriverti a qualche trofeo.... icon_cool.gif
 
6319641
6319641 Inviato: 17 Nov 2008 14:23
 

Stoy ha scritto:
Mi sa che mercoledì farò una capatina in quel di como! icon_biggrin.gif
Speriamo che non se le siano portate vie tutte..ma, se tutto andrà a buon fine, sarò all'altezza della moto che è?
Sinceramente la mia paura non è quella di passare ad un mille, ma quella di non essere in grado di saperla sfruttare fino in fondo, mi da della moto molto tecnica e fisica...
Grazie e ciao a tutti


Digli che ti ha detto franco di busto che han buone offerte, vedrai che ti trattan bene...chiedi di parlar con debora
 
6319997
6319997 Inviato: 17 Nov 2008 14:52
 

Stoy ha scritto:
Mi sa che mercoledì farò una capatina in quel di como! icon_biggrin.gif
Speriamo che non se le siano portate vie tutte..ma, se tutto andrà a buon fine, sarò all'altezza della moto che è?
Sinceramente la mia paura non è quella di passare ad un mille, ma quella di non essere in grado di saperla sfruttare fino in fondo, mi da della moto molto tecnica e fisica...
Grazie e ciao a tutti


Come già ti hanno detto, sfruttare appieno una moto del genere è molto, molto difficile. Non perchè la moto sia difficile in se stessa, quanto perchè ha dei limiti talmente alti che è difficile, e per strada impossibile, raggiungerli. E con limiti intendo limiti ciclistici, perchè ad andare oltre i limiti della coscenza ci vuole pochissimo, specie su strada.
Come altre volte detto, è una moto con un suo carattere, quindi non si presta a tutto come una prostituta di basso borgo. E' una moto che và conosciuta e "sposata". Quando sarai entrato in sintonia col suo "modo di essere" allora ti si aprirà un mondo. Non sono frasi fatte ma la semplice realtà delle cose, data dal fatto che questa moto, avendo una ciclistica VERA, non si fà andare bene tutto. Le regolazioni, il setting, vengono percepite puntualmente dalla moto, che le trasmette limpidamente al pilota. Non avrai mai una RSV che si guida bene se regolata "ad cazzum", cosa invece che succede con molte moto per le quali fà poca differenza il girare tutto aperto o chiuso... col culo alto o basso... Senza contare l'influenza del pilota... Una volta trovato un buon setting(nulla di impossibile, quello indicato da libretto è già ottimo), ti accorgerai di quanto cambia la storia se stai seduto correttamente e se usi motore, pedane e manubrio come si deve.. Io la considero una ottima "scuola guida". Se impari ad usare una Aprilia, le altre moto le capisci subito... Non perchè siano più facili ma perchè la ciclistica aprilia "ti spiega" e ti permette di capire cosa succede e perchè... non è una cosa da poco.
Occhio comunque e sempre che stiamo parlando di una moto che potenzialmente supera senza fatica i 250km/h ed ha un peso in ordine di marcia superiore ai 200kg... In altre parole, RISPETTO SEMPRE! icon_exclaim.gif
 
6320052
6320052 Inviato: 17 Nov 2008 14:57
 

bull ha scritto:


Come già ti hanno detto, sfruttare appieno una moto del genere è molto, molto difficile. Non perchè la moto sia difficile in se stessa, quanto perchè ha dei limiti talmente alti che è difficile, e per strada impossibile, raggiungerli. E con limiti intendo limiti ciclistici, perchè ad andare oltre i limiti della coscenza ci vuole pochissimo, specie su strada.
Come altre volte detto, è una moto con un suo carattere, quindi non si presta a tutto come una prostituta di basso borgo. E' una moto che và conosciuta e "sposata". Quando sarai entrato in sintonia col suo "modo di essere" allora ti si aprirà un mondo. Non sono frasi fatte ma la semplice realtà delle cose, data dal fatto che questa moto, avendo una ciclistica VERA, non si fà andare bene tutto. Le regolazioni, il setting, vengono percepite puntualmente dalla moto, che le trasmette limpidamente al pilota. Non avrai mai una RSV che si guida bene se regolata "ad cazzum", cosa invece che succede con molte moto per le quali fà poca differenza il girare tutto aperto o chiuso... col culo alto o basso... Senza contare l'influenza del pilota... Una volta trovato un buon setting(nulla di impossibile, quello indicato da libretto è già ottimo), ti accorgerai di quanto cambia la storia se stai seduto correttamente e se usi motore, pedane e manubrio come si deve.. Io la considero una ottima "scuola guida". Se impari ad usare una Aprilia, le altre moto le capisci subito... Non perchè siano più facili ma perchè la ciclistica aprilia "ti spiega" e ti permette di capire cosa succede e perchè... non è una cosa da poco.
Occhio comunque e sempre che stiamo parlando di una moto che potenzialmente supera senza fatica i 250km/h ed ha un peso in ordine di marcia superiore ai 200kg... In altre parole, RISPETTO SEMPRE! icon_exclaim.gif


e proprio per questo....dato che hai grandi competenze...io arrivo col bonarda e tu ci metti testa e chiavi e la settiamo a modino per i miei 95kg.....homo di panza...homo di sostanza... icon_asd.gif
 
6320799
6320799 Inviato: 17 Nov 2008 15:55
 

Paraculo icon_cool.gif icon_asd.gif
 
6320835
6320835 Inviato: 17 Nov 2008 16:00
 

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6321344
6321344 Inviato: 17 Nov 2008 16:44
 

Ribadisco..se tutto andrà come spero..io porto il salame che si sposa bene col vino e i motori icon_lol.gif
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per il vostro supporto..
 
6321386
6321386 Inviato: 17 Nov 2008 16:48
 

se si unisce qualcun altro.......organizziamo un bivacco nel box di Bull... 0509_boxed.gif
 
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