Zufolotto ha scritto:
allora, le mito 7 speed cessarono la produzione nel 99. da liì in poi, sono tutte 6 speed ( e + son nuove e + vanno peggio ), salvo casi rari tipo la mia moto che è del 2001 ma monta un blocco 7 speed perchè l'ho cambiato io. non c'è pistone che da + accelerazione e + velocità massima. c'è quello che da leggerissimamente + coppia, e l'altro che da leggerissimamente + allungo che sono rispettivamente bifascia, e monofascia. io ti consiglio di montare un monofascia, ma sappi che dopo 12000 km circa, è bene sostituirlo per far si che il motore si esprima al meglio. i 125, per di + quelli attuali, EFFETTIVI è difficile che superino i 150 orari. se vuoi andare + forte, ti compri 1 altra moto. il pistone asso serve per la ripresa, cosa vuol dire? l'Asso Werke, è un'azienda italiana che produce pistoni. sui motori cagiva, è sconsigliato l'utilizzo di pistoni Vertex, quindi se vuoi aprire poco "spesso" il motore, ti consiglio un bell'asso bifascia. io li vendo, ma non mi sembra opportuno parlare di queste cose visto che non hai ancora la moto.
no scusami ma di mito non sono molto esperto...ho paragto all'rs125 che fa da ripo 160-170 circa...il 160cc ho detto che è da ripresa perchè se non mi sbaglio era usato su moto da cross(non so se sto dicendo una cavolata)....comuque tu mi hai appena detto che il monofascia asso dura all'incirca 12000km.....io credo che userò la moto non per passeggiate "tranquille" ma un pò spinte quindi credi che l'asso vada più che bene per questo tipo di guida?
che cosa ne pensate di questa?
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