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L'eterna domanda: che moto per un neofita tranquillo?
370321
370321 Inviato: 27 Mag 2006 0:38
 

Metal_Warrior ha scritto:
ciao...
ti do un mio piccolo parere...
le er-6 N ed F hanno il motore uguale cambia la carena e quel faro anteriore mi è sembrato di capire che come me non gradisci neanche tu...
Anche se prima possedervo una ER-5 il mio cuore batte sempre suzuki quindi ti suggerirei modelli dalla gs alla sv che hanno degli ottimi motori, senza togliere nulla alla kawa...

ma il vero consiglio è di non prendere moto troppo grandi, non tanto xchè l'inesperienza può giocare contro di te, ma anche xchè magari una moto magari troppo "allegra" per la tua esperienza e cpacità di guida potrebbe spaventarti ( come succede a molti ) e poi potresti di nuovo passare a quello che sono gli scooter...

sxo di essere stato chiaro...
e di averti aiutato...


Qualsiasi aiuto è graditissimo, grazie. icon_smile.gif

Io in effetti un po' di paura ce l'ho, inutile nasconderlo, ma mi piace pensare che mi servirà ad evitare pericolose sciocchezze. Sul tipo di moto, visto anche che non cerco un missile, mi basta coniugare estetica e utilità. Non so giudicare con cognizione, devo ancora fare la patente, posso solo basarmi sull'esperienza di guida passata (ma erano scooter) e un po' di logica. Se un 600/750 da circa 70cv (come sono la ER6 e la ZR7, anche se diversissime) è troppo, scendere significherebbe prendere in considerazione GS, CB (il CBF non mi piace molto) e ER5. Che, sempre a occhio, mi danno un senso di leggera insicurezza. Mah, la scelta è sempre difficile mi sa... icon_smile.gif
 
370436
370436 Inviato: 27 Mag 2006 9:06
 

Lo è per tutti,generalmente devi scegliere se seguire il cuore e avere un po di paura all inizio, risparmiando soldi,e avendo soddisfazioni successive o seguire il cervello,imparare con una moto troppo tranquilla,cambiarla dopo un anno e ucciderti il portafogli.

e poi sono neofita anch io,il mio missile da 110cv ce l ho da un mese,è vero non vado a velocità allucinanti,magari sarò pure lento,ma sto imparando,e se non apri puoi averne anche 200 di cv e la moto NON VA.
70 non sono tanti per iniziare.e comunque il salto lo sentiresti lo stesso poi cambiando.
 
370459
370459 Inviato: 27 Mag 2006 9:20
 

Avevo la moto a 16anni..classico botto..e niente + fino a quando nel 2004 ho di nuovo deciso di risalire in sella.

Ho fatto una scelta di solo cuore..ho preso una gsx-r 600 da 120 cv...ho cominciato ad andare in pista e via via esperienza..

Questo per dirti che nulla è impossibile..devi però essere armato di grandissima passione e determinazione perchè un pò di paura finchè non ci fai l'abitudine tanti cavalli la fanno.

Ora..il tuo modo di ragionare è perfetto...hai capito cosa ti serve..70cv sono l'ideale..fidati..anche 80 non sono un problema..ma la cosa + importante di tutte..una volta scelta la cavalleria..è assolutamente quello che ti fà sentire dentro la visione di quella moto (la famosa scelta di cuore)..se ti piace quella nuova..non ci pensare 2 volte e prendi quella..stop! Non te ne pentirai..

ciao..e vai tranquillo..senza dubbi..la moto è cuore..se no diventa come la macchina..un mezzo di trasporto..
 
370463
370463 Inviato: 27 Mag 2006 9:23
 

Scythe ha scritto:
Lo è per tutti,generalmente devi scegliere se seguire il cuore e avere un po di paura all inizio, risparmiando soldi,e avendo soddisfazioni successive o seguire il cervello,imparare con una moto troppo tranquilla,cambiarla dopo un anno e ucciderti il portafogli.

e poi sono neofita anch io,il mio missile da 110cv ce l ho da un mese,è vero non vado a velocità allucinanti,magari sarò pure lento,ma sto imparando,e se non apri puoi averne anche 200 di cv e la moto NON VA.
70 non sono tanti per iniziare.e comunque il salto lo sentiresti lo stesso poi cambiando.


Molto probabile, già.
In ogni caso, parallelamente alle pratiche per la A3, devo iniziare a salire su qualche moto anche solo per capire come ci sto (190cm, circa 100Kg). E per sicurezza, oltre a ZR7 e ER6F, sto adocchiando anche qualche enduro (ho letto che, tra potenza e agilità, non sono affatto male per iniziare e ci dovrei stare comodo anche io che sono spilungone), probabilmente l'XT660R.icon_smile.gif
 
370467
370467 Inviato: 27 Mag 2006 9:26
 

pexlife ha scritto:
Avevo la moto a 16anni..classico botto..e niente + fino a quando nel 2004 ho di nuovo deciso di risalire in sella.

Ho fatto una scelta di solo cuore..ho preso una gsx-r 600 da 120 cv...ho cominciato ad andare in pista e via via esperienza..

Questo per dirti che nulla è impossibile..devi però essere armato di grandissima passione e determinazione perchè un pò di paura finchè non ci fai l'abitudine tanti cavalli la fanno.

Ora..il tuo modo di ragionare è perfetto...hai capito cosa ti serve..70cv sono l'ideale..fidati..anche 80 non sono un problema..ma la cosa + importante di tutte..una volta scelta la cavalleria..è assolutamente quello che ti fà sentire dentro la visione di quella moto (la famosa scelta di cuore)..se ti piace quella nuova..non ci pensare 2 volte e prendi quella..stop! Non te ne pentirai..

ciao..e vai tranquillo..senza dubbi..la moto è cuore..se no diventa come la macchina..un mezzo di trasporto..


Devo saper mediare tra cuore e testa: se uso solo il cuore, finisce che mi compro ventisei moto diverse. Se uso solo la testa, finisce che mi compro l'MP3 della Piaggio!!! icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif

P.S. Meno male che sei tornato in sella, è sempre difficile se non ci si risale immediatamente dopo essere stati "disarcionati".
 
370487
370487 Inviato: 27 Mag 2006 9:44
 

Citazione:

Molto probabile, già.
In ogni caso, parallelamente alle pratiche per la A3, devo iniziare a salire su qualche moto anche solo per capire come ci sto (190cm, circa 100Kg). E per sicurezza, oltre a ZR7 e ER6F, sto adocchiando anche qualche enduro (ho letto che, tra potenza e agilità, non sono affatto male per iniziare e ci dovrei stare comodo anche io che sono spilungone), probabilmente l'XT660R.icon_smile.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif XT? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
va bene essere indecisi..manon COSI' indecisi!!!ci seppellisci tutti così..!!
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L' XT.. cosa centra adesso l xt!! icon_eek.gif icon_eek.gif

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370544
370544 Inviato: 27 Mag 2006 10:40
 

Secondo me la tua scelta tra ER6 e ZR7 è quella giusta x iniziare....e continuare!
Se prendi moro tipo l'ER5 o GS500, dopo 1 annetto o due ti trovi con una moto che nn ti da più soddisfazioni, perchè decisamente lenta e poco sportiva. Se vai su moto già di 100cv rischi di spaventarti subito e restare un "fermone" a vita, oltre ad essere scomodissime x 2...eh eh icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Con l'ER6 o ZR7 prendi moto che ti permettono di fare esperienza tranquillamente, ci puoi viaggiare senza problemi, e che nel momento di maggior pretesa sanno tirare fuori un gran motore e grandi soddisfazioni.... icon_wink.gif icon_wink.gif

L'enduro...è tutto un'altro discorso. Io ho iniziato con il Transalp di mio padre e dopo 6 mesi l'ho quasi distrutto...lì ho capito che l'enduro nn era fatto x me!!!! icon_eek.gif
 
370599
370599 Inviato: 27 Mag 2006 11:16
 

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Non volevo spiazzarvi, perdonatemi, è che non essendo mai salito ne su un ER5 (per dire la più piccina) ne su un XT, non so se il mio metro e novanta e relativo quintale di peso potrebbero essere determinanti nella scelta. L'enduro l'ho buttato in mezzo tanto per tenermi aperte più possibilità (e anche perchè è l'unico che mi piace), sento spesso dire che sono una buona palestra (e l'usato, per certi modelli, costa anche poco).

Comunque state tranquilli, le moto "papabili" si ridurranno notevolmente di numero quando inizierò a girare per concessionari porvandone qualcuna e a guidare sul serio. icon_wink.gif

P.S. Tanto per fare chiarezza, perchè mi rendo conto di aver spiazzato un po' tutti: la ZR7 rimane in ogni caso la candidata numero uno (per gestibilità della potenza, affidabilità del motore, comodità nei "viaggetti", costi tra usato e manutenzione, stazza e soprattutto bellezza!). Spero di salirci a breve, così mi rendo conto.
 
373000
373000 Inviato: 28 Mag 2006 23:29
 

la kawa er6 f ha un motore stupendo 72cv che tirano già dai bassi e spingono alla grande sino hai 10000giri
moto nuova e stylosa
io ho la n il faro mi piace e mi vedono per bene anche da lontano
ha un fascio di luce degno di un automobile
il che al giorno d'oggi non e poco visto tutti quelli che ti tagliano la strada perchè non ti vedono
per il bozzo sopra si vero non piace neanche a me ma ho sistemato il tutto con un cupolino

però se la vuoi carenata e ottima
 
377812
377812 Inviato: 31 Mag 2006 12:47
 

Mk ha scritto:
la kawa er6 f ha un motore stupendo 72cv che tirano già dai bassi e spingono alla grande sino hai 10000giri
moto nuova e stylosa
io ho la n il faro mi piace e mi vedono per bene anche da lontano
ha un fascio di luce degno di un automobile
il che al giorno d'oggi non e poco visto tutti quelli che ti tagliano la strada perchè non ti vedono
per il bozzo sopra si vero non piace neanche a me ma ho sistemato il tutto con un cupolino

però se la vuoi carenata e ottima


Già, sembra proprio una bella moto, ma purtroppo è molto nuova e cercarne una usata è praticamente inutile. Invece, girando per concessionari a tempo perso, ho notato un proliferare di GPZ500-S [foto] e Ninja500-R [foto] (tutte del 2001/2003) a prezzi molto ragionevoli. Ora, siccome non riesco a racimolare info in rete, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra i due modelli? L'unica cosa che ho trovato è qualche dato tecnico (siamo sui 60cv, quindi in linea con le prestazioni che servono al sottoscritto pericolo pubblico) e una generale concordia sul fatto che fosse (ai suoi tempi) un cinquecento estremamente facile da portare.
 
378152
378152 Inviato: 31 Mag 2006 15:25
 

La GPZ500-S e' una grandissima moto per cominciare, io c'ho fatto l'esame per la patente A, e' facile, maneggievole e ha un motore che non mette in difficolta' ma che ha una certa sportivita', il difetto e' che e' un po' piccola per uno della tua stazza...
La ZR-7 mi sembra un'ottima scelta, ma mi sento di consigliarti anche una BMW. Le moto tedesche sono quasi tutte concepite per piloti e passeggeri di una certa stazza, e sono imbattibili in quanto a confort, inoltre hanno motori tranquilli (tranne qualche modello recente) che non ti mettono in difficolta' e, nonostante il peso sia spesso elevato, appena in movimento diventano facilmente gestibili.
I difetti stanno nel prezzo d'acquisto, ma con 5000 euro ne trovi molte.
 
378190
378190 Inviato: 31 Mag 2006 15:38
 

Eh, la stazza, grosso problema. Ma già che mi dici BMW, hai mica qualche modello in particolare da consigliarmi? Purtroppo non so come si chiamino i modelli recenti (ma magari usciti di produzione) che rispondo alle mie esigenze. Su moto.it (che è dove di solito spulcio i prezzi) non posso cercare per anno o cv, quindi devo partire già da un modello preciso. In attesa sento cosa dice google in merito, grazie.
 
378240
378240 Inviato: 31 Mag 2006 15:59
 

La serie k vecchia, quindi k75, k75s, k100, k100RS o la
piu' recente k100RS 16v, pesante ma comodissima.
Per i boxer, la R100R, ma adesso si cominciano a trovare anche delle R1100RS e delle R1100R a buon prezzo, se no c'e' il sempre valido GS, in tutte le sue varianti.
 
379541
379541 Inviato: 1 Giu 2006 7:50
 

Grazie, do subito una "sfogliata" a moto.it. icon_biggrin.gif
 
389479
389479 Inviato: 6 Giu 2006 13:55
 

Continua la mia indagine motociclistica. Vagliate le BMW (belle, ma nell'usato i prezzi tendono a rimanere altini), mi sto facendo un giro di perlustrazione nel settore "scrambler". Solo che, a parte la FX della Honda, altre non ne conosco e non ne riesco a trovare. Ma ne fanno ancora di simili o hanno smesso al tempo di "Roma a mano armata"? icon_biggrin.gif

P.S. Escluderei la Mulhacen, troppo recente.
 
389533
389533 Inviato: 6 Giu 2006 14:09
 

Di Scrambler ce ne sono pochissime, anche la Triumph ha fatto un modello della Bonneville scrambler ma e' uscita ora e costa piuttosto cara.
Tornando alle stradali secondo me potresti valutare anche la Bandit che e' abbastanza adatta ad un pilota grosso, e' facile, economica, puoi farci del turismo e dovresti trovarne anche a prezzi molto bassi; la metterei
sullo stesso piano della ZR-7, anche se ha qualche cavallo in meno.
Per le BMW non ti lasciar spaventare dal chilometraggio elevato, le vecchie K sono buone anche con tanti chilometri, la mia ne ha 94000 e va come un orologio svizzero.
 
389808
389808 Inviato: 6 Giu 2006 15:49
 

ZR-7... è stupeda... ma capirai... sono di parte!!

Se la trovi rossa guardala attentamente, credo che potresti innamorati facilmente, a mio parere è il colore più bello, anche gli altri non sono male, sopratutto il blu, ma Miyu rossa è la fine del mondo!!!

Cmq il motore è un carrermato, la ciclistica (forcella a parte che è troppo morbida) è onesta e comoda anche in città, il peso sopra i 20km/h non lo senti più, certo ha il baricentro alto, non è un'hornet, e da' meno confidenza, sopratutto all'inizio nelle pieghe, ma è una roccia come stabilità, ti permette di entrare in curva pinzando il davanti stabilissima con il retrotreno, e senza tendere a tirarsi su.

La mia passeggera sta molto comoda, il weekend ci facciamo sparate da 400km senza prblemi, l'unica cosa è la sella un po' scivolosa, e ti ritrovi i gioielli spiaccicati sul serbatoio quando, frenando deciso in discesa o in staccata, la zavorrina ti arriva inevitabilmente addosso con il bacino... ma risolvi la cosa stando seduto un poco più indietro e stringendo bene il serbatoio con le ginocchia, quando freni.

Buona scelta, e ti assicuro che la ZR-7, la mia è Miyu per gli amici, non delude mai, i 4 carburatori in montagna sono una delizia, la gommatura è sufficiente se monti delle gomme non malvage e non troppo dure, io ho delle Dunlop Sport turing dietro e delle sport davanti (della seriue dove va l'avantreno il retrotreno segue) e.. domenica io e zavorrina abbiamo preso una curva un po' rapida... abbiamo buttato giù e poi giù e poi giù... e adesso ho il cavalletto centrale segnato dall'asfalto... icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Facci sapere poi cosa hai deciso, e poi... in ogni caso la scelta della moto è una scelta di cuore, qualunque sarà la tua pima moto la amerai per sempre, a costo di radiarla e tenerla in vetrina gli anni a venire!!

:lamps!
 
390005
390005 Inviato: 6 Giu 2006 17:10
 

Certo che vi farò sapere cosa avrò deciso, credo che lo sapranno un po' tutti visto il casino che farò! icon_biggrin.gif

Rispondo ad entrambi (sempre ringraziando per i pareri, ma direi che ormai è scontato): la ZR7 rimane un'ottima candidata, è bellissima. Le BMW (per rispondere anche a ZioBen) usate hanno chilometraggi pazzeschi, ci credo che durano una vita. Non so bene quali, esteticamente, facciano per me, ma ce ne sono diverse. So che probabilmente spazio troppo (mi mancano le motard, poi le ho desiderate più o meno tutte), ma avendo un po' di tempo prima di dover scegliere, voglio proprio vedere tutto e fare la scelta migliore. Probabilmente, quando mancherà poco all'acquisto, farò una classifica selezionando una sola moto per tipo e decidendo dopo averla provata (se ne avrò l'occasione). Oltre al cuore, dovrò dar retta anche al portafogli.

Ciao!
 
391153
391153 Inviato: 7 Giu 2006 7:18
 

Ragazzi voglio un parere sincero e onesto da voi esperti smanettoni....
A me piace da matti la ducati monster vorrei sapere cosa ne pensate....
se è possibile iniziare con quella sempre che la trovo usata, quanto sarebbe il suo prezzo giusto usata e piu ne avete meglio è...
grazie
 
391166
391166 Inviato: 7 Giu 2006 7:39
 

Occam ha scritto:
drjeckill ha scritto:
scusa, ma da vero amante della mia moto non posso dirti altro che Kawasaki ZX6-R NINJA 636 2005-2006!!!! e ne fai l'uso che vuoi.... icon_razz.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif

ciao icon_razz.gif


Bella, ma qui discutevamo del fatto che 70 cavalli fossero troppi per un principiante e tu me ne spari 130? icon_biggrin.gif Senza contare che la passeggera, riuscendo a non perdermela in qualche allungo, non viaggerebbe proprio contentissima... icon_biggrin.gif

Per ora l'ER6F (molto bella anche grigia) è "in testa alla classifica" del nuovo; la ZR7, dell'usato. icon_wink.gif


Beh, anche se non dovrei dirlo (green forever), io vedo amici con la hornet 600 che viaggiano molto comodi con zavorrina sempre o quasi al seguito!!! Ho capito che ha 98 CV, ma basta saperli dosare, se poi sei uno calmo, no problem, hai motore in più e basta!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

Ma anche la er6-n non è male, e dai che per quanto riguarda il faro ci fai l'occhio... icon_razz.gif icon_wink.gif icon_eek.gif

Altra che mi viene in mente, anche se però non so se ci sono usati in giro, è il ducati Multistrada 620...a me piace molto, dopo ci vorrebbe solo un interventino al cupolino e via... icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif

Ciao icon_razz.gif
 
391227
391227 Inviato: 7 Giu 2006 8:27
 

drjeckill ha scritto:

Beh, anche se non dovrei dirlo (green forever), io vedo amici con la hornet 600 che viaggiano molto comodi con zavorrina sempre o quasi al seguito!!! Ho capito che ha 98 CV, ma basta saperli dosare, se poi sei uno calmo, no problem, hai motore in più e basta!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

Ma anche la er6-n non è male, e dai che per quanto riguarda il faro ci fai l'occhio... icon_razz.gif icon_wink.gif icon_eek.gif

Altra che mi viene in mente, anche se però non so se ci sono usati in giro, è il ducati Multistrada 620...a me piace molto, dopo ci vorrebbe solo un interventino al cupolino e via... icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif

Ciao icon_razz.gif


Eh, lo so, anche 100cv si tengono a bada, basta dosare il gas. Ma che succede se non lo doso? Ammetto che c'è anche un po' di paura, leggo di gente che passa dalla biciclietta alla R6 e non so che pensare: da un lato sono contento, dall'altro mi chiedo se saranno (e quindi sarei, se lo facessi anche io) in grado di gestire una reazione "improvvisa" di quel tipo di moto. Allora, anche per questo, ho gettato l'ancora nella fascia delle 70cv, nè troppi e nè pochi. icon_smile.gif

P.S. Il Multistrada, ma mi sa tutte le Ducati, avrebbe costi di manutenzione un po' elevati, no? Lo sento spesso dire, qui sul forum. Dovrei chiedere a mio fratello, che ha un Monster 900 già da un po'.

falchetto27 ha scritto:
Ragazzi voglio un parere sincero e onesto da voi esperti smanettoni....
A me piace da matti la ducati monster vorrei sapere cosa ne pensate....
se è possibile iniziare con quella sempre che la trovo usata, quanto sarebbe il suo prezzo giusto usata e piu ne avete meglio è...
grazie


La Monster (620,695) l'ho sentita citare parecchio anche come moto per neofiti, solo che (come ho scritto sopra) leggo anche di costi non contenuti in termini di manutenzione. L'usato, per quello che sto vedendo io in giro, tende ad avere prezzi più alti delle moto non italiane. Siccome ho letto che anche tu, come me, devi prendere una prima moto, e siccome vedo che una naked non ti dispiacerebbe, permettimi di sottoporti qualche foto della ZR7. Lo so, si capisce subito che è solo una scusa per mettere le foto di una moto che mi piace, ma che c'importa. icon_biggrin.gif

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Comunque, tornando al Monster, vedi se questa ricerca [LINK] ti soddisfa. Come prezzi mi sembrano forse un po' altini, specie per i chilometri di certe moto, ma parlo sempre da profano e comunque qualche annuncio interessante c'è.
 
7935817
7935817 Inviato: 25 Giu 2009 10:02
Oggetto: Prims moto
 

Ciao,
ho seguito il tuo topic dato che mi trovavo nella tua stessa situazione...mai portato una moto se non quella dell' esame di guida, alto 185 per 84Kg e pochi soldi da spendere...
Sai cosa ho preso? Una ZR-7...
La moto è proprio come ti è stata descritta sul forum, un po' pesante...ma il peso non lo senti non appena sei in velocità...il motore è ben gestibile e ti perdona tanto...va così bene che in autostrada continuavo a cercare la sesta marcia...i freni vanno bene, il forcellone anteriore è morbido ma gestibile...
Pensa che appena presa mi son fatto 80km tra autostrda e statale senza problemi se non un certo indolenzimento alle mani...
C'è l'ho da pochi giorni, avro fatto meno di 200km...la moto va bene, stò prendendo confidenza anche se ho ancora una gran strizza a fare le curve in discesa...spero mi passi presto...
Tu parlavi di Hornet e di ER6-n...ma le hai provate? Per me, che sono 5cm più basso di te, sono troppo piccole.
Alessandro
 
7936045
7936045 Inviato: 25 Giu 2009 10:20
 

Io ho avuto una ZR-7 per 3 anni, è una moto meravigliosa, che ti fa smanettare quando ti prude la manina e ti fa viaggiare in coppia con borse bauletto e borsa da serbatoio... più roba legata ad minkiam ovunque....

Ti accompagna federe, senza mai scaldare troppo, senza consumare troppo olio, senza consumare troppo i ferni... è una moto perfetta per iniziare, in più il peso per una prima moto è CORRETTO...

mi spiego...

avessi avuto un SV... ora guidare un K1200S sarebbe seriamente imbarazzante icon_biggrin.gif

mentre abituato al peso, tutto ciò che guidi ti sembra una piuma...

Compra una ZR-7, monta un paio di Dunlop (che hanno la superfice molto più larga delle altre gomme, e danno un sacco di stabilità in più rispetto alle 160 di altre marche), caricala bene, fai accomodare la tua signora nel posto d'onore... e fai chilometri, vedrai che la Z ti ripagherà sempre con l'amore che tu le riservi

doppio_lamp_naked.gif (ex saluto)

doppio_lamp.gif (questo è quello nuovo icon_biggrin.gif )
 
7936449
7936449 Inviato: 25 Giu 2009 10:56
 

Anch'io sono del parere che basta usare il cervello e dosare il polso dx...
poi parliamo sempre di un 600 quindi è molto semplice dosare al meglio i quasi 100 cv icon_asd.gif
Io non sono molto favorevole alle entry level tipo Er6 - XJ6 ho sempre pensato che prima o poi quei cv in piu' li vuoi avere quindi perchè non puntare su una naked comoda e allo stesso tempo potente ma gestibile? Su questo tipo di moto hai l'imbarazzo della scelta...
Hornet-FZ6-Z750-Street Triple ecc
0510_saluto.gif
 
7936817
7936817 Inviato: 25 Giu 2009 11:29
Oggetto: Re: Prims moto
 

alexpel69 ha scritto:
Ciao,
ho seguito il tuo topic dato che mi trovavo nella tua stessa situazione...


Forse vi è sfuggito che è un topic di "solo" 3 anni fa... Dubito che all'autore servano ancora consigli, ammesso poi che scriva ancora qui.
icon_rolleyes.gif
 
7937000
7937000 Inviato: 25 Giu 2009 11:45
Oggetto: Re: Prims moto
 

Paolo558 ha scritto:
alexpel69 ha scritto:
Ciao,
ho seguito il tuo topic dato che mi trovavo nella tua stessa situazione...


Forse vi è sfuggito che è un topic di "solo" 3 anni fa... Dubito che all'autore servano ancora consigli, ammesso poi che scriva ancora qui.
icon_rolleyes.gif


Hai ragione, ma non è detto che una vecchia discussione possa servire ad altri utenti come spunto e suggerimento icon_biggrin.gif

lamps
 
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