Leggi il Topic


marmitta sr su stalker
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 14:58
Oggetto: marmitta sr su stalker
 



io ho questo stalker, e in attesa dell'ela base,che la farò verso l'estate del 2009, volevo cambiargli la marmitta originale, perchè questa(http://static.blogo.it/motoblog/stalker3.jpg) tappa molto. Ho visto quella originale di un mio amico,che ha un sr ditech del 2004,motore piaggio , gli attacchi sembrano uguali. Ce la li buttata, gli serve solo per la revisione. in attesa che faccio l'ela base, per andare un po di più avevo pensato questo.Voi cosa ne dite?
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 15:01
Oggetto: Re: marmitta sr su stalker
 

parla ha scritto:
io ho questo stalker, e in attesa dell'ela base,che la farò verso l'estate del 2009, volevo cambiargli la marmitta originale, perchè questa(http://static.blogo.it/motoblog/stalker3.jpg) tappa molto. Ho visto quella originale di un mio amico,che ha un sr ditech del 2004,motore piaggio , gli attacchi sembrano uguali. Ce la li buttata, gli serve solo per la revisione. in attesa che faccio l'ela base, per andare un po di più avevo pensato questo.Voi cosa ne dite?


secondo me dovrebbe andare bene alla fine il blocco è ,o stesso,solo che uno è ad ac e l'altro ad lc e ti migliorerà le prestazioni visto che è fatta per un gt ad lc e quindi più spinto icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 15:09
Oggetto: Re: marmitta sr su stalker
 

candro93 ha scritto:


secondo me dovrebbe andare bene alla fine il blocco è ,o stesso,solo che uno è ad ac e l'altro ad lc e ti migliorerà le prestazioni visto che è fatta per un gt ad lc e quindi più spinto icon_rolleyes.gif


non sono molto convinto...se è per un ditch dovrebbe essere diversa perchè l'sr è a iniezione...io non la metterei...
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 15:10
 

infatti mi sono accorto che le marmitte nuove originali per gli AC fanno schifo,mentre quelle per gli lc sono più aperte...
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 15:10
 

si il blocco mi pare sia identico quindi nessun problema!
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 19:03
Oggetto: Re: marmitta sr su stalker
 

candro93 ha scritto:


secondo me dovrebbe andare bene alla fine il blocco è ,o stesso,solo che uno è ad ac e l'altro ad lc e ti migliorerà le prestazioni visto che è fatta per un gt ad lc e quindi più spinto icon_rolleyes.gif

no comment icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif piu spint dove? è piu o meno li anzi quello ad ac va uguale se non un po di piu... l'unica pecca è che raffredda meno, parola di meccanici e scooter magazine e esperienza personae del mio tipo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 19:25
Oggetto: Re: marmitta sr su stalker
 

bimba92 ha scritto:

no comment icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif piu spint dove? è piu o meno li anzi quello ad ac va uguale se non un po di piu... l'unica pecca è che raffredda meno, parola di meccanici e scooter magazine e esperienza personae del mio tipo icon_wink.gif

e mi dici poco? un motore odierno ha degli sprechi di potenza pari a circa il 50 %..la maggior parte è dovuta al calore..
e poi comunque avendo problemi di raffreddamento non ci si può spingere oltre certi limiti..
[apro un piccolo off topic] parliamo di piccole cilindrate..se poi saliamo e sopprattutto cambiamo tipologia di motori passando al 4t allora il discorso è diverso..le 911 sino al 1997 raffreddavano ad aria, 3.8 6cilindri (se non erro) da 450 cv (la gt2) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif [chiudo il piccolo off topic]
 
Messaggio Inviato: 16 Ott 2008 20:09
 

ma il mio tipo a il raffreddamento ad aria e monta ela base completa e si fa 20km quasi tutti in tirata senza nessuna scaldata... percui secondo me raffredda molto bene anche quello ad aria certo raffredda di piu quelllo a liquido però raffredda a sufficenza anche quello ad aria e inoltre tutto se quello a liquido è fermo nel traffico patisce...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©