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Leovince e giri motore [faticano a salire]
6150873
6150873 Inviato: 29 Ott 2008 20:05
 

CIA ha scritto:
Innocentinet ha scritto:
Una domanda:
Io ho un leovince SBK....ok è diverso...tutto quello che volete...ma anche nel mio c'è il frangifiamma? Come faccio a sapere se è stato tolto oppure c'è ancora? Si può capire senza smontare il terminale? Avete una foto di come è fatto?

guarda dentro il tubo... se riesci a vedere oltre il punto tra termina e raccordo non ce l'hai... se invece in mezzo c'è un disco con tanti buchi, che non ti permette di guardare più in là allora hai il frangifiamma
è un metodo rustico... ma non credo ce ne siano altri senza smontare lo scarico... comunque tranquillo, SI VEDE A OCCHIO, se c'è lo vedi, se non lo vedi vuol dire che non c'è
0509_mitra.gif MALEDETTI FRANGIFIAMMA 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif FireBlade LampS doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Non c'è!! Tubo diretto!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6150902
6150902 Inviato: 29 Ott 2008 20:07
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
questo volevi eeeeeh icon_twisted.gif criminale icon_wink.gif
 
7955787
7955787 Inviato: 27 Giu 2009 12:19
 

Ciao a tutti.il soun della leovince gp-style è stupendo,però se io al contrario di voi volessi avere più spunto ai bassi regimi,piuttosto che agli alti,dovrei montare il frangifiamma?perchè ora non ce l'ho montato e ai bassi non tira veramente un c***o rispetto allo scarico originale...
 
7955982
7955982 Inviato: 27 Giu 2009 12:42
 

LUPIN235 ha scritto:
Ciao a tutti.il soun della leovince gp-style è stupendo,però se io al contrario di voi volessi avere più spunto ai bassi regimi,piuttosto che agli alti,dovrei montare il frangifiamma?perchè ora non ce l'ho montato e ai bassi non tira veramente un c***o rispetto allo scarico originale...


come ti ho scritto di la se non lo monti credo proprio che il problema non sia dato dal frangifiamma 0509_up.gif
 
7956006
7956006 Inviato: 27 Giu 2009 12:45
 

non può essere che girando solo l'ingranaggio dell'ECU di 180 gradi,e non i contatti in rame,magari i contatti non sono uguali(non ci ho badato sinceramente)e danno un segnale diverso alla centralina?spero di essermi spiegato
 
7956055
7956055 Inviato: 27 Giu 2009 12:51
 

LUPIN235 ha scritto:
non può essere che girando solo l'ingranaggio dell'ECU di 180 gradi,e non i contatti in rame,magari i contatti non sono uguali(non ci ho badato sinceramente)e danno un segnale diverso alla centralina?spero di essermi spiegato


guarda qua


Messaggio #4781666

se hai fatto così allora non ci dovrebbero essere problemi... questo è il procedimento completo e con fasi forse inutili per il cambio dello scarico.... però se le segui tutte lo scarico è montato secondo tutte le regole previste anche da Kawasaki 0509_up.gif
 
7956557
7956557 Inviato: 27 Giu 2009 14:02
 

guarda,il meccanico mi ha staccato i cavi e poi mi si accendeva la spia FI e io a casa ho provato a smontare la centralina e ho visto che l'ingranaggio è rotto,per questo l'ho girato di 180 gradi e adesso il chek lo fa giusto,solamente non so se i contatti sono giusti.ho chiesto se me lo passava in garanzia visto che è rotto,ma mi ha detto che non passa in garanzia.sicuramente non mi vede più quel meccanico,che è lo stesso che mi ha venduto la moto
 
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