scusa ca.. centra k l'86 e il meglio lui chiedetra l'85 in ghisa
e il team ts
simmi
MotoGp
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Inviato: 16 Ott 2008 19:19
simmi ha scritto:
scusa ca.. centra k l'86 e il meglio lui chiedetra l'85 in ghisa
e il team ts
ha chiesto dell86
orla92
Sbk
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Inviato: 17 Ott 2008 19:27
raga allora?
85 in ghisa o team testa scomposta?
ceccoHM
Senza Freni
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Inviato: 17 Ott 2008 19:33
Ma dalle mie preferenze di guida team testa scompasta!!
mikibeta
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2008 0:05
ceccoHM ha scritto:
raga allora?
85 in ghisa o team testa scomposta?
Il team è più potente e più affidabile e quindi non c è da chiedere molto...
--andrea--
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ott 2008 0:09
--andrea-- ha scritto:
ceccoHM ha scritto:
raga allora?
85 in ghisa o team testa scomposta?
Il team è più potente e più affidabile e quindi non c è da chiedere molto...
Quoto molto meglio il team...
giacomo739
Sbk
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Inviato: 18 Ott 2008 13:12
--andrea-- ha scritto:
Il team è più potente e più affidabile e quindi non c è da chiedere molto...
più affidabile è relativo.... ho visto team durare 3mila km e team che girano ancora dopo 10mila km stessa cosa coi ghisa 85
B-N_RT
Ospite
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Inviato: 18 Ott 2008 14:20
scusate il piccolo ot, ma il maxi kit 85cc in ghisa dura di più del tpr76 e tpr86cc? a me han detto sul maxi kit che dopo 10mila km dovresti cambiargli la fascia, dopo altri 10 mila il pistone e infine tutto il gt...mentre mi han detto che il tpr ( e credo sia così anche per l'mhr team) già dopo 3 mila km devi cambiargli la fascia, poi dopo altri 3 mila il pistone e infine tutto il gt.....
se qualcuno sà qualcosa per favore lo dica, visto che tra poco tocca a me scegliere
comunque se i dati che ho dato sull'mhr e sul maxi kit fossero esatti, io sceglierei il maxi kit, avrà qualcosa in meno, ma dura mooolto di più....
DeRa24
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Inviato: 18 Ott 2008 14:44
no il maxikit io altro che 10.000 km la fascia, la sostituirei molto prima.... è un corsa lunga, è sottoposta a stress maggiori
comunque è delicatissimo, ma in genere dura di più dei TPR corsa 39 e 44
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 14:46
In realtà dura di più la serie in alluminio
Lucas
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Inviato: 18 Ott 2008 14:48
può darsi, il fatto è che il maxikit si rettifica però
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 14:51
bastard92 ha scritto:
può darsi, il fatto è che il maxikit si rettifica però
Perchè scusa l'alluminio non si rettifica ?
Inoltre lo sai che la ghisa tende ad ovalizzarsi col tempo ? L'alluminio no
Lucas
Leggenda
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Inviato: 18 Ott 2008 14:54
ecco, sono allo stesso punto di prima uno che dice che dura di più, uno dice che dura di meno
DeRa24
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Inviato: 18 Ott 2008 14:54
Lucas ha scritto:
Perchè scusa l'alluminio non si rettifica ?
Inoltre lo sai che la ghisa tende ad ovalizzarsi col tempo ? L'alluminio no
si è vero, l'alluminio non si ovalizza, ma mi pare che i Tpr non siano così facili da sistemare una volta grippati, oltre che viene fuori un lavoro costoso
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 14:56
a me han sempre detto che il ghisa, avendo meno giri dell'alluminio, si spompava dopo un più tempo dell'alluminio.....però magari mi hanno sempre detto un'informazione sbagliata poi è vero che con un tpr 86cc bisognerebbe mettere un carburatore più grosso che su un maxikit?
DeRa24
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Inviato: 18 Ott 2008 15:04
DeRa24 ha scritto:
a me han sempre detto che il ghisa, avendo meno giri dell'alluminio, si spompava dopo un più tempo dell'alluminio.....però magari mi hanno sempre detto un'informazione sbagliata poi è vero che con un tpr 86cc bisognerebbe mettere un carburatore più grosso che su un maxikit?
Il maxikit in ghisa fa meno giri è vero, ma è appunto in "ghisa" che di per se è un materiale molto più soggetto a usura rispetto all'alluminio....una buona conclusione può essere questa, forse sulla carta il maxikit in ghisa sembrerebbe avere una maggiore durata, ma in pratica non è così per tutta una serie di motivi
Lucas
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Inviato: 18 Ott 2008 15:06
DeRa24 ha scritto:
a me han sempre detto che il ghisa, avendo meno giri dell'alluminio, si spompava dopo un più tempo dell'alluminio.....però magari mi hanno sempre detto un'informazione sbagliata poi è vero che con un tpr 86cc bisognerebbe mettere un carburatore più grosso che su un maxikit?
teoricamente si perchè è più spinto e per le fasature differenti
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 15:10
ah ok....grazie per i consigli lucas e bastard92....un'ultima cosa, mi han detto che un 21 sul maxikit ci potrebbe anche stare, ma che per il tpr86 è troppo poco, mentre per il tpr76cc va bene....voi che ne dite??fate conto che io vorrei spendere relativamente poco in benza, visto che sono sempre in giro per via di allenamenti ecc....
DeRa24
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Inviato: 18 Ott 2008 15:13
su un 76 non ce lo vedo per niente un 21, anche se ivandera ad esempio ha messo il 19 per il rodaggio
sul maxikit in ghisa neppure sinceramente.... però è meglio che un carburatore ancora più piccolo
sull'86, come detto da te, non ci va
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2008 15:14
bastard92 ha scritto:
su un 76 non ce lo vedo per niente un 21, anche se ivandera ad esempio ha messo il 19 per il rodaggio
sul maxikit in ghisa neppure sinceramente.... però è meglio che un carburatore ancora più piccolo
sull'86, come detto da te, non ci va
ok grazie mille e scusate per l'ot
DeRa24
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6037912
Inviato: 18 Ott 2008 17:52
Lucas ha scritto:
bastard92 ha scritto:
può darsi, il fatto è che il maxikit si rettifica però
Perchè scusa l'alluminio non si rettifica ?
Inoltre lo sai che la ghisa tende ad ovalizzarsi col tempo ? L'alluminio no
dipende dalla profondità del solco che gli fai...se trapassi hai voglia a rettificare...lo devi far rincamiciare
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ott 2008 19:01
nico chiamasi cromatura
simmi
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Inviato: 18 Ott 2008 19:32
simmi ha scritto:
nico chiamasi cromatura
no, se la camicia è troppo conicata la devi far sputar fuori e far rincamiciare la ricromatura si fa quando lo fai lucidare e asporti un po di materiale dalla camicia e quindi la ricromi per ridarle resistenza
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ott 2008 20:05
sei sicuro che su questi gt si puo fare?? sapevo che si poteva fare su gt di cilindrata maggiore ma non credo si puo sfilare la camicia su questi gt e rimetterla podarsi mi sbaglio èè in caso o imparato una cosa nuova
simmi
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Inviato: 18 Ott 2008 20:20
simmi ha scritto:
sei sicuro che su questi gt si puo fare?? sapevo che si poteva fare su gt di cilindrata maggiore ma non credo si puo sfilare la camicia su questi gt e rimetterla podarsi mi sbaglio èè in caso o imparato una cosa nuova
non so se si possa fare, ma sicuramente un mio amico si era informato ma gli costava 50 euro meno di ricomperarsi il team nuovo
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ott 2008 23:18
si ma è una cosa che vedo molto brutta e poco affidabile, già di solito quelli rettificati in ghisa dopo la rettifica vanno moooolto male
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2008 15:00
se la rettifica la fanno alla c***o
simmi
MotoGp
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Inviato: 19 Ott 2008 15:17
simmi ha scritto:
se la rettifica la fanno alla c***o
bho io so solo che quando vedevo rettificare l'85 di un mio amico, ogni volta andava peggio
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