5968476
Inviato: 12 Ott 2008 16:56
Oggetto: [Alcune] domande per i fieri possessori di yamaha tricker
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche buon consiglio da parte di chi guida una tricker!
dopo aver cambiato la batteria, rifatto il tagliando completo con cambio di olio e filtri ed aver fatto ingrassare la carburazione, la trickerina va molto bene ma, naturalmente consuma di più (ho calcolato 22,4 km al litro). secondo voi, se faccio smagrire leggermente la carburazione avrei dei problemi? (io vivo in montagna a 1329m di altitudine).
altra domanda: andando in giro e tirando la trickerina mi sono accorta che dopo aver raggiunto la velocità massima (circa 110 km/h) la moto ha dei piccoli ondeggiamenti laterali e poi, quando comincio a decelerare, sembra come se ci fosse un buco nell'erogazione della benzina e subito dopo una ripresa netta che scompone un po' la moto. è normale o devo preoccuparmi?
ultima domanda: vorrei montare un parabrezzino perchè ora qui comincia a fare freddo e tutta quell'aria addosso non è più piacevole. me ne consigliereste qualcuno (magari marca e modello)?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e devo dire che questa motina che ho preso per un puro sfizio mi pice prorio e forse è la moto più adatta alle mie esigenze ed a queste zone montagnose.