diegoman ha scritto:
Ciao a tutti gli erristi,
ho letto con un po' d'invidia i vostri simpaticissimi report del raduno - ho ritirato dal concessionario la mia ER-6n verde acido il 4 ottobre, cioè il giorno prima, e non me la sono sentita di raggiungervi, sarebbe stato chiedere troppo a lei e a me... Però che voglia!
Mi sembra che il raduno sia stato un successo e mi chiedevo se non ci fosse qualcuno (forse fra i piemontesi/lombardi/veneti?) interessato a sfidare i rigori della stagione (in realtà ci sono ancora 22 gradi in media!!!) e a organizzare un'uscita di gruppo un sabato o una domenica, magari con mete vicine tipo i laghi Como-Maggiore-Garda? Una cosa meno impegnativa ma lo stesso divertente.
I miei 72 puledri scalpitano, come faccio a tenerli a bada fino al prossimo raduno a primavera?
Non so se sono off-topic, essendomi registrato da poco devo ancora capire gli usi e costumi della tribù. Forse dovrei postare in un altro forum questo tipo di proposte? Se è così ditemelo.
Un saluto "smanettone" a tutti
Diego
Ciao diego!!!
Bella verde porca miseria è il mio colore attuale preferito!!!
Vai a presentarti nella corsia di accelerazione e poi cerca tra i forum quello dedicato all'errina, al suo interno c'è una sezione che si chiama Discussioni Ot Bar Er6 li si parla si sparla e ci si mette d'accordo anche per i giri