Carissimo Fenix ti scrivo io a nome di tutti coloro che non "vi hanno aspettato" a bronte.
Vorremmo chiarire una volta per tutte l'accaduto.
Noi eravamo un gruppo formato da catania + scicli + ragusa e questi ultimi (scicli + ragusa) per motivi di famiglia dovevano rientrare nel primo pomeriggio non potendo così loro malgrado pranzare insieme a noi.
Giunto il gruppone puntuale a bronte, intorno alle 10,45 abbiamo atteso fino alle 12,45. Ora il problema non sta nell'attesa, visto che non è la prima volta che per motivi anche validi ci siano ritardi ma nel modo in cui è stato gestito il tutto.
Infatti il gruppo messina era pochi km più avanti (a randazzo ad attenderre il nostro arrivo per andare come da programma a piano provenzano) vedendo il forte anche se motivato ritardo ha pensato bene di proseguire fino a piano provenzano per poi così con tanto piacere riagganciare il gruppo al ristorante per trascorrere un bel pranzetto insieme a tutti.
La nostra arrabbiatura se così si puo' definire sta nel fatto che per rispetto nei confronti in particolar modo del gruppo scicli/ragusa non si sia proseguito (il gruppo che attendeva a bronte) per agganciare il gruppo messina e continuare il programma regolarmente visto che parecchi avevano fatto tanti tanti km come voi ma solo per aspettare due ore sulla piazza di bronte consapevoli che non potevano restare a pranzo.
Successivamente ci si sarebbe riagganciati al ristorante tutti insieme come da programma e si sarebbe avuto rispetto di "tutti" i partecipanti cosa che così, mi brucia dirlo, ma non è avvenuto.
Ritengo con questo discorso non POLEMIZZARE come altri hanno fatto (Lastking nessuno c'è l'ha con te, ma non puoi gettare il sasso e dire sempre scherzavo, cresci un po) ma diversamente aprire un DIALOGO COSTRUTTIVO coinvolgendo in particolar modo i responsabili del gruppo PALERMO E CATANIA affinchè in futuro si possa ritrascorrere in ARMONIA una bella uscita in STILE TINGA.
è un peccato rovinare un giocattolo così prezioso.
Spero di esser stato chiaro, esplicito ed esaustivo.
Alla prossima, spero presto.