non dovrebbe succedere niente,ma dato che la velocità rimane uguale lo lascerei,ad un mio amico gli prese fuoco il karter, ma non so se era perche non aveva la ventolina,perche io ho girato 1 anno e mezzo senza e non mi è mai successo nulla,ciao.
NFS89
Senza Freni
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Inviato: 22 Mag 2006 20:55
allora in termini di prestazioni le migliori perchè rimuovendo le alette elimini l'attrito che fanno nell'aria per raffreddare la trasmissiona ma l'inconveniente è che non raffreddi la trasmissione e per risolvere questo problema devi forare il carter
Dono
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Inviato: 22 Mag 2006 21:59
Quanti fori dovrei fare circa e dove??!?!
Davanti e alla fine del carter vanno bene??
Vasco
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Inviato: 23 Mag 2006 7:14
si li devi fare sia avanti ke dietro e quelli di dietro devono essere un po in piu di quelli davanti
cerca di farli in posti dove se piove nn entra l'acqua
Spiros
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Inviato: 23 Mag 2006 13:37
lamelle?
alexscard
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Inviato: 23 Mag 2006 14:57
bè,più che lamelle sono le cosiddette alette della ventolina del variatore:
ALETTE DI RAFFREDDAMENTO DELLA PULEGGIA,ma credo che tutti abbiano capito
Dono
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Inviato: 23 Mag 2006 15:47
se hai un motore spinto toglile il motore salirà prima di giri ma di pochissimo, se no non serve a niente e cmq se le togli devi bucare il carter e io ti consiglierei anche di mettere una retina per non far entrare sassolini di dentro ............
scusate ma voi state parlando delle lamelle piu esterne del variatore????
eghi92
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