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Scarico completo e buco di erogazione [gudagnare cv]
5887553
5887553 Inviato: 4 Ott 2008 21:16
Oggetto: Scarico completo e buco di erogazione [gudagnare cv]
 



Ciao a tutti i tuonati,Sono un felice possessore di una tuono old (2003) completamente originale. Ho deciso che è arrivato il momento di regalarle uno scarico completo 2 in 2 anche per toglierle il buco di erogazione che ha il modello old. Visto i costi proibiti dell'akra mi stavo orientando su un leovinci usato a buon prezzo (500euri). mi sapete dire come va? conviene aspettare un akra usato o le prestazioni si equivalgono? Per tirare fuori qualche cavallo in più dal vecchio rotax? corpi farfallati da 57? vi prego aiutatemi
 
5888273
5888273 Inviato: 4 Ott 2008 23:33
 

bè usato allo stesso prezzo lo prendi un completo dell'akra,guardati bene in giro icon_cool.gif
 
5890392
5890392 Inviato: 5 Ott 2008 12:25
 

Eh si con 500 euri un usato per la odl lo trovi,comunque differenza abissali non ce ne sono,pero' ti occorre anche un eprom fatta come si deve
 
5904331
5904331 Inviato: 6 Ott 2008 19:28
 

Grazie Tuonopa e per quanto riguarda avere qualche cavallo in più oltre che uno scarico completo + epron dedicata? ho trovato a buon prezzo dei corpi farfallati da 57. Mi parlano pure di un kit pistoni per far salire la cilindrata a 1100. Certo non vorrei spendere cifre folli altrimenti conviene che cambi la tuono con la new. Che ne dici?
 
5909403
5909403 Inviato: 7 Ott 2008 9:46
 

tuonopa ha scritto:
Eh si con 500 euri un usato per la odl lo trovi,comunque differenza abissali non ce ne sono,pero' ti occorre anche un eprom fatta come si deve


azz solo io li trovo a più di 800 euro... ma lo cerco omologato..
 
5909461
5909461 Inviato: 7 Ott 2008 9:54
 

basta saper aspettare e cogliere l'occasione giusta!
anche io ero alla ricerca,poi per carenza economiche ho mollato il tiro.
tranquillo,presto arriva lo scarico che fa per te al prezzo che dici tu! icon_wink.gif
 
5909603
5909603 Inviato: 7 Ott 2008 10:08
 

Frenk76 ha scritto:
Grazie Tuonopa e per quanto riguarda avere qualche cavallo in più oltre che uno scarico completo + epron dedicata? ho trovato a buon prezzo dei corpi farfallati da 57. Mi parlano pure di un kit pistoni per far salire la cilindrata a 1100. Certo non vorrei spendere cifre folli altrimenti conviene che cambi la tuono con la new. Che ne dici?

Con i big bore arrivi a 1060 di cilindrata e circa 135cv alla ruota,pero' è un lavorone perchee devi anche retiifcare i cilindri e ricromarli
La cornice AB senza restrizioni è un altro step molto ,piu' economico e sicuramente i corpi da 57 sono una bella sberla,pero' a essere sincero visto l'incremeento di consumi non so se lo farei
 
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