blackforce ha scritto:
Sykid ha scritto:
deve essere proprio stupendo elaborare un ape. magari cn una super marmitta e riverniciato ttt nero lucido cn i cerkioni bianki e areografie d fiamme (e' sl un' idea). m piacerebbe sfrecciarci x la citta'!!!!! deve esse troooooooppo ignorante.
mi scuso per essere arrivato tardi su questo forum, ma dopo questo messaggio non potevo non rispondere...
la mia ape è nero lucida con i cerchioni parafanghi guarnizioni e roll bar bianchi....solo che a differenza dell' ape sovrastante che fa i 65-70 la mia fa circa i 100 forse poco di più....vi elenco cosa ci ho montato cosi potete fare anche qualche commento.
140 polini
carburatore 21 dell' orto
campana 22 storti
albero anticipato (la marca credo polini...ora non mi viene in mente
)
marmitta proma
filtro a tamburo malossi
freni originali (tanto i freni a cosa servono hehehe)
impianto stereo
impianto neon (blu con lampeggianti bianchi)
commenti miei:
l' ape accellera di brutto, la velocità che raggiunge è ottima 100km/h se devo dire la verità per comprare i pezzi e montarli ci ho speso 850 euro (ho fatto il conto preciso) che sono da sommare ai 1150 euro per comprare l' ape
e soprattutto l' ape è sempre stata il mio piccolo sogno....
per sixtyfive: lo sai quanto ci vuole per fare oltrepassare a un ape i 100km/h e comunque non credo che con la tua elaborazione superi di cosi tanto i 100 come dici tu.
vicino a casa mia c' è un ape da gara che tirata al massimo raggiunge i 145km/h e per far passare un ape dai 100 ai diciamo 110 (dico dai 100 ai 110 cosi per fare un esempio) c' è da sudare e non poco quindi non credo che la tua superi i 100 cosi alla grande come vuoi far credere
guarda che io ho il 130 malossi eh...non ho piu il 115...