JoeChip ha scritto:
Aggiungo anche una cosa: in vari topic ho letto esperienze molto positive con Gi.Vi., che vanno dalla consulenza quasi immediata alle sostituzioni in garanzia pressochè istantanee e comunque gratuite anche relativamente alle spese di trasporto. Tanto di cappello. Sicuramente l'immagine che ne traggo, anche come cliente, è quella di una società nel suo complesso seria e professionale.
A maggior ragione mi lascia molto perplesso invece il fatto che Ely77 possa aver acquistato a febbraio di quest'anno un pezzo di cui si conosceva la difettosità fin dal 2006, la qual cosa poi non sembra nemmeno essere un caso isolato... boh, ci sarà una spiegazione spero.
quoto tutto... per richiamo intendevo verso la loro catena distributiva, tanto più che sono tutti 'schedati'... è un po' antipatico se rimane in giro qualche staffa della vecchia produzione, te la compri e fai strike con il bauletto in autostrada o in città...
mah, come dice JoeChip una spiegazione ci sarà pure...
PS in ogni caso anche io riconosco alla Givi un'ottima professionalità e tempestività verso il cliente....