5863420
Inviato: 2 Ott 2008 14:52 Oggetto: il più affidabile tra questi 2 gt
secondo voi qual'è il più affidabile tra il pinasco g-force alluminio bifascia e il top 2+?? Rispondete grazie
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
5863464
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Inviato: 2 Ott 2008 14:55
sicuramente il g-force perche è un bifascia quindi se devi scegliere vai di g-force ke vai tranquillo
alemengo17
Impennata
Ranking: 372
5863467
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Inviato: 2 Ott 2008 14:55
per me il pinasco perche oltre ad essere bifascia ha anche il vantaggio di essere in alluminio, e quindi disperde meglio il calore
fenixex3
Solo Gas
Ranking: 525
5863523
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Inviato: 2 Ott 2008 14:59
si disperde meglio ma ha un coefficiente di dilatazione molto più grande di quello in ghisa...
quindi molto meno affidabile.
zip_4t_
Solo Gas
Ranking: 525
5863530
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Inviato: 2 Ott 2008 14:59
pinasco g-force alluminio bifascia
rexel
Ospite
Ranking: -
5863533
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Inviato: 2 Ott 2008 14:59
g force....
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1068
5863623
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Inviato: 2 Ott 2008 15:05
il primo e bifascia quindi e affidabile..
il secondo è in ghisa ma monofascia...
il primo se grippi lo butti
il secondo se grippi lo rettifichi
robyliberty91
125 Champ
Ranking: 2214
5864179
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Inviato: 2 Ott 2008 15:48
secondo me è meglio il ghisa inoltre se grippi lo rettifichi....l'alluminio forse se trattato con molta cura dura di piu ma è delicato...
voto il top
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
5866214
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Inviato: 2 Ott 2008 18:25
robyliberty91 ha scritto:
il primo e bifascia quindi e affidabile..
il secondo è in ghisa ma monofascia...
il primo se grippi lo butti
il secondo se grippi lo rettifichi
non è vero,anche i gt in alluminio si possono retificare,l'unica cosa è che bisogna farli ricromare ed è un'operazione che costa parecchio
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
5866337
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Inviato: 2 Ott 2008 18:39
candro93 ha scritto:
non è vero,anche i gt in alluminio si possono retificare,l'unica cosa è che bisogna farli ricromare ed è un'operazione che costa parecchio
Il fatto è che non ti conviene.
exorcist
125 Champ
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5866372
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Inviato: 2 Ott 2008 18:42
exorcist ha scritto:
candro93 ha scritto:
non è vero,anche i gt in alluminio si possono retificare,l'unica cosa è che bisogna farli ricromare ed è un'operazione che costa parecchio
Il fatto è che non ti conviene.
ma se non e grave basta una lucidata
fenixex3
Solo Gas
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5866794
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Inviato: 2 Ott 2008 19:13
beh non so...anche perchè il top è più veloce del pinasco perciò sarei più tentato a prendere quello...però continuate a votare e date le motivazione mi raccomando
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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5866857
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Inviato: 2 Ott 2008 19:18
top 2+ forever!!!
ferro90m
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
5869781
5869781
Inviato: 2 Ott 2008 23:02
exorcist ha scritto:
Il fatto è che non ti conviene.
io non ho detto che convien,ho detto che anche se è in alluminio può essere comunque retificato anche se la cromatura costa molto e non sempre conviene
candro93
125 Champ
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5877307
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Inviato: 3 Ott 2008 16:22
penso proprio di prendere un top 2 +
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
5878221
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Inviato: 3 Ott 2008 17:33
Secondo me sono entrambi molto affidabili...il 2+ va un pò di più, é più tirato quindi girando di piu é un pelo meno affidabile....di contro il pinasco ha il fatto che se fai una cazzata lo butti...comunque io avevo l'mhr replica (identico al pinasco) e ti assicuro che é indistruttibile ed ha una ripresa spaventosa (come intermedio)
spaggioracing
MotoGp
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