Ragazzi come ho scritto in un altro topic ho preso una monster 620i.e del 2004 con 14.000 km,l'altro giorno passando in Ducati per avere qualche informazione per il tagliando. Allo store la moto risultava registrata la,e il commesso ha detto che l'ultimo tagliando era stato fatto nel 2006.
A poi aggiunto che era fuori garanzia e che i tagliandi si fanno ogni 2 anni(mi sembra strana questa cosa) ha poi aggiunto che questo tipo di tagliano è il più costoso e il più completo e si aggira più o meno sulle 400 euro.Siccome io onestamente parlando non mi fido molto dei mec in generale vorrei fare da me, Cambiando Candele, Filtro olio e filtro aria,olio motore già non dovrei essere apposto?così poi verso i 20.000km cambio cinghie e se ce ne di bisogno i dischi frizione (però per questo devo necessariamente andare dal mec, perchè non ho la più pallida idea di come fare)
Che ne dite?
P.S. Che catena monta di serie il mostrriciattolo??Nell amia catena c'è scritto D.I.D Japan può essere mai che è questa la catena di serie??



