Ordinate la pancia..il terminale nostro di serie va già bene..
se si ha un caballero
andRX
Super Sport
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Inviato: 10 Ott 2008 15:35
andRX ha scritto:
se si ha un caballero
già
Lollino93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2009 22:00
scusate ma nel prezzo di 135euro per la big one si intende sia pancia che terminale?
papo93
Senza Targa
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Inviato: 9 Giu 2009 22:57
papo93 ha scritto:
scusate ma nel prezzo di 135euro per la big one si intende sia pancia che terminale?
si..invece solo la pancia mi pare che costi sui 70 euro..
Ale_320
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Giu 2009 7:47
la pancia costa 75 euro compresele spese di spedizione
gurtnerpy1
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Inviato: 17 Giu 2009 11:40
perfetto allora al piu presto la comprerò
papo93
Senza Targa
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Inviato: 17 Giu 2009 17:59
ragà ma su un fantic caballero 50 motard originale, va bene se metto solo la pancia e il sile lo lascio originale?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Giu 2009 18:38
si, la maggior parte degli utenti di questo forum che hanno il fantic hanno fatto cosi....
ti assicuro che molte cose rispetto all'originale migliorano;
gurtnerpy1
Senza Benza
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Inviato: 18 Giu 2009 19:13
e se mettessi la Big one in carbonio (pancia e sile) quanto mi costerebbe,
le prestazioni sarebbero migliori se invece montassi solo la pancia?
su quale sito la posso trovare ?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Giu 2009 21:19
il terminale è dritto e aperto quindi non ti serve un terminale della big one della fabbrica
-Yuzzo92-
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Inviato: 18 Giu 2009 21:21
-Yuzzo92- ha scritto:
il terminale è dritto e aperto quindi non ti serve un terminale della big one della fabbrica
a ok grazie, quindi mi verrebbe a costare solo 75€ con trasporto compreso?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Giu 2009 21:28
Primian ha scritto:
a ok grazie, quindi mi verrebbe a costare solo 75€ con trasporto compreso?
yes, ma quel prezzo non ti so dire se è dal concessionario o è a casa
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 19 Giu 2009 10:52
-Yuzzo92- ha scritto:
yes, ma quel prezzo non ti so dire se è dal concessionario o è a casa
ok ok perfetto, ma quindi solo con la pancia della big siamo agli stessi livelli della gianna ?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Giu 2009 23:20
Primian ha scritto:
ok ok perfetto, ma quindi solo con la pancia della big siamo agli stessi livelli della gianna ?
la giannelli è tutta un altra marmitta...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 20 Giu 2009 17:21
-Yuzzo92- ha scritto:
la giannelli è tutta un altra marmitta...
è solo diversa o anche più prestante?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Giu 2009 17:28
Primian ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
la giannelli è tutta un altra marmitta...
è solo diversa o anche più prestante?
Hanno due range di utilizzo diversi. Mentre la Bigone su un 50cc privilegia i medio alti, la Giannelli gli alti (molto alti). Di conseguenza su un base come un Top Nero la Giannelli è perfetta mentre la Big one tappa un po'. Per questo se hai un 50cc e non hai intenzione di aumentare la cubatura in futuro, prendi la Big one (che anche io ho acquistato) altrimenti opta per la Giannelli.
FiLiPpO92
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Inviato: 20 Giu 2009 17:33
FiLiPpO92 ha scritto:
Hanno due range di utilizzo diversi. Mentre la Bigone su un 50cc privilegia i medio alti, la Giannelli gli alti (molto alti). Di conseguenza su un base come un Top Nero la Giannelli è perfetta mentre la Big one tappa un po'. Per questo se hai un 50cc e non hai intenzione di aumentare la cubatura in futuro, prendi la Big one (che anche io ho acquistato) altrimenti opta per la Giannelli.
Io vorrei mettere il nero oltre i 20'000km ma non so se prendere la giannelli o la pancia della big one
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Giu 2009 17:34
Tra quanto tempo hai intenzione di mettere il Top Nero?
FiLiPpO92
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Inviato: 20 Giu 2009 17:38
Primian ha scritto:
Io vorrei mettere il nero oltre i 20'000km ma non so se prendere la giannelli o la pancia della big one
Primian
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Inviato: 20 Giu 2009 17:39
Primian ha scritto:
Si ma come faccio ha sapere quanti chilometri hai ora?
FiLiPpO92
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Inviato: 20 Giu 2009 17:40
FiLiPpO92 ha scritto:
Si ma come faccio ha sapere quanti chilometri hai ora?
non ho ancora la moto
Primian
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Inviato: 20 Giu 2009 17:42
Allora goditela prima con la Bigone anche perchè è più facile prendere confidenza con la moto avendo un po' più di coppia anche ai bassi regimi, quando ti sarai stancato pensa ad una buona eleborazione base.
FiLiPpO92
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Inviato: 20 Giu 2009 17:44
FiLiPpO92 ha scritto:
Allora goditela prima con la Bigone anche perchè è più facile prendere confidenza con la moto avendo un po' più di coppia anche ai bassi regimi, quando ti sarai stancato pensa ad una buona eleborazione base.
quindi tengo tutto originale e dopo metto direttamente la giannelli.
Primian
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Inviato: 20 Giu 2009 17:46
Primian ha scritto:
FiLiPpO92 ha scritto:
Allora goditela prima con la Bigone anche perchè è più facile prendere confidenza con la moto avendo un po' più di coppia anche ai bassi regimi, quando ti sarai stancato pensa ad una buona eleborazione base.
quindi tengo tutto originale e dopo metto direttamente la giannelli.
20 000 chilometri sono tanti per questo il mio consiglio era di mettere solo la Bigone per familiarizzare con la moto ed inseguito rivenderla o farne ciò che vuoi per comprare il Top Nero, la Giannelli e quant'altro.
FiLiPpO92
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Inviato: 20 Giu 2009 17:48
FiLiPpO92 ha scritto:
20 000 chilometri sono tanti per questo il mio consiglio era di mettere solo la Bigone per familiarizzare con la moto ed inseguito rivenderla o farne ciò che vuoi per comprare il Top Nero, la Giannelli e quant'altro.
no allora tengo tutto originale e dopo direttamente giannelli. Per la marmitta originale, il riclafumi tolgo il tubicino e quel piccolo pezzo di marmitta lo saldo così è sicuro che non perda compressione va bene?
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Giu 2009 17:51
Leggi un po' la mia guida anche se le foto purtroppo sono andate perdute, cerco di ritrovarle in archivio.http://www.motoclub-tingavert.it/t328486s.html
Ultima modifica di FiLiPpO92 il 20 Giu 2009 17:52, modificato 2 volte in totale
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